Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non darle importanza non significa non degnarla per niente...
logico te fai il primo passo... tasti il terreno...
ma se quella se la tira... cambia aria! se le piaci ti cerca lei dopo no?
Allora o ho conosciuto io tutte femmine anomale, oppure sono io ad avere il cervello bacato... Finora questa cosa per me non ha mai funzionato... (a parte nel caso appena terminato in cui, fin troppa grazia, ? nato tutto per caso e bidirezionale allo stesso momento, over the top... Difatti sono un coglione al cubo)
perdonami Linda, ma vincenti e perdenti in amore non esistono
normalmente in amore perdono sempre entrambi
dipende come la vedi.
Quando la storia finisce ? una perdita per entrambi, a me piace pensare a quello che ho avuto dall'altra persona mentre ci stavo insieme. Da questo punto di vista ? una vittoria.
Quando la storia finisce ? una perdita per entrambi, a me piace pensare a quello che ho avuto dall'altra persona mentre ci stavo insieme. Da questo punto di vista ? una vittoria.
bello questo modo di vedere le cose!
anche se ? molto difficile.
ci vuole tempo per vedere le cose in positivo, sopratutto se le cose non sono affatto finite bene ...
questo e' molto bello, se nn si va poi a cadere nel ricordo malinconico
Il problema grosso e' che quando si e' innamorati si filtra a setaccio moooolto grande(passa un po' di tutto) , poi quando l' amore finisce si ripassa tutto col setaccio a maglia fine e ci si accorge che rimane tanta cacca a volte. Ecco che i ricordi si trasformano in ricordi odiosi
bello questo modo di vedere le cose!
anche se ? molto difficile.
ci vuole tempo per vedere le cose in positivo, sopratutto se le cose non sono affatto finite bene ...
Pi? che il tempo, ci vuole qualcosa di VERO che prenda il posto di ci? che si ? perso. Solo allora si pu? valutare positivamente la cosa (specie se diciamo si ? la parte "lesa" ossia lasciata...)
questo e' molto bello, se nn si va poi a cadere nel ricordo malinconico
Il problema grosso e' che quando si e' innamorati si filtra a setaccio moooolto grande(passa un po' di tutto) , poi quando l' amore finisce si ripassa tutto col setaccio a maglia fine e ci si accorge che rimane tanta cacca a volte. Ecco che i ricordi si trasformano in ricordi odiosi
Non parlo dei ricordi, ma di quello che hai preso dall'altra persona, di quello che ti ha lasciato.
Pi? che il tempo, ci vuole qualcosa di VERO che prenda il posto di ci? che si ? perso. Solo allora si pu? valutare positivamente la cosa (specie se diciamo si ? la parte "lesa" ossia lasciata...)
Investi in altro il tuo amore, magari piu' produttivo.
Senti, fammi un piacere, visto che qui si sta scatenando un uragano di Classe 5 e mi devo fare tutta l'ostiense, cristoforo colombo e centro in motorino... ergo morte certa... ti chiedo cortesemente di dire alla mia Ex che l'amavo ancora come il primo giorno che la vidi.
Se per? te la scopi torno dal regno dei morti e ti danno l'esistenza.
Senti, fammi un piacere, visto che qui si sta scatenando un uragano di Classe 5 e mi devo fare tutta l'ostiense, cristoforo colombo e centro in motorino... ergo morte certa... ti chiedo cortesemente di dire alla mia Ex che l'amavo ancora come il primo giorno che la vidi.
Se per? te la scopi torno dal regno dei morti e ti danno l'esistenza.
Va bene faccio il bravo, le dico che la amavi nemmeno fosse il mio mini pony
Per me ? una bilancia in realt?... L'uomo mette troppo su un piedistallo la donna... Questa si sente **** e se la tira... L'uomo perde la brocca... La donna se la tira ancora di pi? e via cos?...
Il problema ? che non sempre poi quando l'uomo se ne strafotte vige l'opposto, ossia che abbia file di donne zerbine al seguito
Infatti io che non faccio pressocch? nulla per correr dietro alle fanciulle son convinto di poter vantare un "palmares" drasticamente pi? scarno di quello , ad esempio , di Cicca e di Ponte che si dedicano anima e corpo alla ricerca delle fanciulle .
E' questione di scelte e di priorit? ... ed ogni scelta ha dei risvolti positivi e negativi : Luglio ed agosto insieme non si possono avere
Che mondo ingiusto... Voglio un mondo di donne bellissime e non FDL (fighe di legno)... Che poi cassius, non ? mica giusto che quelle intriganti, interessanti, che ti fanno perdere la brocca siano sempre quelle che non ti si filano...
Se cosi fosse ci si stancherebeb ancor prima e non sarebbero cosi apprezzate .
Se cosi fosse ci si stancherebeb ancor prima e non sarebbero cosi apprezzate .
L'indole umana ? cos?
E allora le femminucce non si lamentassero se quelle interessanti sono quelle pi? "difficili"... E' vero credo, sar? l'indole maschile (e umana in genere) che ci fa desiderare le cose che difficilmente possiamo avere...
Per?... Cio? io con questa "nuova ragazza interessante" attualmente non chiedo altro che di uscirci magari una volta per conoscerci meglio... Poi mi potrebbe venire pure facile distaccarmi un attimo in ogni caso...
Ma qua si parla di muretto di gomma prima ancora di "capirsi", e finch? ? cos?, NON CI STO a mollare la presa
Comment