Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[STRESS] A volte ritornano....
Collapse
X
-
b? se ? carina, ha file di uomini ha solo l'imbarazzo della sceltaOriginally posted by G-DannY View PostCi sono varie interpretazioni del termine... In generale io la intendo come quella che se la tira a morte cosciente del fatto di avere stuoie di uomini ai suoi piedi e magari poi ? pure single e ogni tanto si lamenta pure di ci?

se non sceglie ? evidente che le piace girarseli tutti e far la finta santa con tutti
io la classifico cos?!
possibile che di fronte a tanti pretendenti non ce ne sia MAI uno che ti piace??
insomma alla fine ? chiaro che vuole divertirsi e basta... si fermer? solo di fronte a chi secondo te???
di fronte a quello che non le dar? troppa importanza! allora sar? amore!
fidati!
Comment
-
-
E' normale Macci. Mo a parte gli scherzi e le cazzate, io purtroppo in questi ultimi 4 mesi passati a devastarmi l'animo per la storia finita, ho compreso realmente che mi sono perso la persona giusta...Originally posted by macicca View Postma quindi in soldoni bratz non ho capito dove vuoi andare a parare?
Io sono per tornare a fare quello che facevo fino a giovedi' sera e non cagarmela piu' di pezza, come faccio da un anno a questa parte. Poi ? ovvio che ogni volta che mi contatta avr? il batticuore... ma che devo fa?
E mo sono cazzi, nel senso buona cosa che l'ho capito, ma ora sono rimasto con un mazzo di carciofi in mano. E fidati che anche a me andr? sempre cos?. Anche se dovessi trovare un altro amore a breve, magari pi? duraturo, probabilmente non riuscir? mai ad essere cos? intenso come quello appena vissuto.
E per ancora molti anni (probabilmente tutti) continuer? a pensare a lei
Comment
-
-
Zitta, non le dire ste' cose che poi se si sa in giro non rimorchio piu'Originally posted by bratz View Postb? se ? carina, ha file di uomini ha solo l'imbarazzo della scelta
se non sceglie ? evidente che le piace girarseli tutti e far la finta santa con tutti
io la classifico cos?!
possibile che di fronte a tanti pretendenti non ce ne sia MAI uno che ti piace??
insomma alla fine ? chiaro che vuole divertirsi e basta... si fermer? solo di fronte a chi secondo te???
fidati!
Comment
-
Mah, finora io non l'ho messa sul piedistallo, anzi, forse sono stato anche troppo adulto e diretto per una come lei (spaventandola a morte credoOriginally posted by bratz View Postb? se ? carina, ha file di uomini ha solo l'imbarazzo della scelta
io la classifico cos?!
fidati!
)... Ma da mo a dire che se non le do importanza mi ci casca, ce ne dovr? passare di acqua sotto i ponti...
Comment
-
che fai bene cos?!!!Originally posted by macicca View Postma quindi in soldoni bratz non ho capito dove vuoi andare a parare?
Io sono per tornare a fare quello che facevo fino a giovedi' sera e non cagarmela piu' di pezza, come faccio da un anno a questa parte. Poi ? ovvio che ogni volta che mi contatta avr? il batticuore... ma che devo fa?
vedrai che a quella je ce rode dopo!!!
e tu ne uscirai vincente
Comment
-
non darle importanza non significa non degnarla per niente...Originally posted by G-DannY View PostMah, finora io non l'ho messa sul piedistallo, anzi, forse sono stato anche troppo adulto e diretto per una come lei (spaventandola a morte credo
)... Ma da mo a dire che se non le do importanza mi ci casca, ce ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...
logico te fai il primo passo... tasti il terreno...
ma se quella se la tira... cambia aria! se le piaci ti cerca lei dopo no?
Last edited by bratz; 12-10-09, 14:53.
Comment
-
Originally posted by bratz View Poste tu non perder tempo coi cretini!
rag? ma pare che gira tutto intorno a quelle 2-3 che hanno lasciato il segno!
finch? portate i paraocchi le altre non le conoscerete mai veramente!
Le uniche due persone che ho amato le ho conosciute mentre piangevo per delle cretine.
Per? sono molto esigente. E non riesco a stare con una persona per piu' di qualche mese se non la amo. Odio affezionarmi a una donna come potrei fare con un cane.
Comment
-
No ovvio che non ci perdo tempo, era solo per dire che a volte anche se cerchi di essere il pi? onesto possibile, lui o lei (la cosa vale anche per i maschietti) tende sempre a illudersi perch? ci sar? sempre uno dei due che prova qualcosa in pi? dell'altro. Tutto quaOriginally posted by bratz View Postb? ma tu quando hai preso nota della cosa ti sei preso dello stronzo se ci perdi tempo con una cos? sei pi? scemo di lei
scusa eh?
Comment
-
basta esser chiari...Originally posted by macicca View PostLe uniche due persone che ho amato le ho conosciute mentre piangevo per delle cretine.
Per? sono molto esigente. E non riesco a stare con una persona per piu' di qualche mese se non la amo. Odio affezionarmi a una donna come potrei fare con un cane.
torna tutto al discorso che facevo prima...
bisogna porsi delle domande e saper rispondere senza Se e senza MA
Comment
X

Comment