Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    grazie del consiglio Isa. credo proprio che lo prender?
    preso.. ti far? sapere!

Comment

• Font Size
      ...io non ci provo nemmeno...sono "autistico", ma solo con i numeri!

Comment

• Font Size
        amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia

a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalità, di solito così imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalità alle parole....e polizia mi interrompe la musica
        Last edited by desmoricky; 24-11-09, 22:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          preso.. ti far? sapere!
          se posso darti 1consiglio....
          dato che la mia reazione alla prima lettura ? stata "ma quante cazzate" "sto libro ? penoso.."
          cerca di resistere.. io l'ho letto tutto e l'ho catalogato come ennesima cazzata del secolo.. dopo piu di un mese ho deciso di iniziarlo seguendo i consigli alla lettera,
          e come puoi tu stesso verificare dato ke giuro ke non ho barato (e se ci sar? una cena ddg potr? dimostrarlo agli scettici) so tutte e 40 le parole a memoria.. ed ? solo l'inizio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia

a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalit?, di solito cos? imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalit? alle parole....e polizia mi interrompe la musica
            b? non ? mica male come inizio!!
            ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.

Comment

• Font Size
              Io ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
              Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.

P.s. X Isa
              bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                b? non ? mica male come inizio!!
                ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.
                E come giri questo metodo sui numeri?
                Cio?...come fai ad attribuire una percezione ad un numero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Io ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
                  Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.

P.s. X Isa
                  bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!
                  haha ma le ho tagliate ieri!!
                  cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
                  la french mi piace molto perchè trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
                  Last edited by Isa.xox; 24-11-09, 22:56.

Comment

• Font Size
                    E come giri questo metodo sui numeri?
                    Cio?...come fai ad attribuire una percezione ad un numero?
                    no no piano piano..... attenzione.. quello che devi far ora ? solo aver ben presente gli oggetti.

poi si passa alla fase successiva. dimmi tu quando hai fatto.. non mentire eh

ps. per i numeri c'? un altro trucco.

Comment

• Font Size
                      haha ma le ho tagliate ieri!!
                      cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
                      la french mi piace molto perch? trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
                      Infatti si vede che sono vere ....e complimenti perch? (almeno quella) ? fatta veramente bene.

Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:

Comment

• Font Size
                        Infatti si vede che sono vere ....e complimenti perch? (almeno quella) ? fatta veramente bene.

Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:
                        grassie caro!
                        ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa. vuoi che te le faccia cara?
                        fine ot
                        fila a memorizzare le parole!

Comment

• Font Size
                          grassie caro!
                          ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa. vuoi che te le faccia cara?
                          fine ot
                          Agevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosa

Comment

• Font Size
                            Agevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosa
                            si chiama "sally hansen DIAMOND STRENGHT INSTANT NAIL HARDNER" è uno smalto in una boccetta non trasparente grigia argento. agevolo foto perchè di questa marca ce ne sono tantissimi con lo stesso nome e perchè è una marca sconosciuta che sugli scaffali come minimo nn noterai

fine ot
                            Last edited by Isa.xox; 24-11-09, 23:21.

Comment

• Font Size
                              OT
                              Agevolare foto caVa :giulius:
                              FINE OT !

Comment

• Font Size
                                grassie caro!
                                fine ot
                                Io qualche anno fa ho dovuto usare quello smalto apposta per smettere di mangiarmele....ed ha funzionato!
                                Solo che da allora mi ? rimasto lo sfizio di spennellarmi le unghie....poi s'? aggiunta la depilazione totale e....

...ora che ho finito di sistemare il mio CVE vado a togliermi la maschera tonificante, mi infilo il pigiamone a tutona felpata di Hello Kitty e mi butto a letto.

Baci sparsi e dolce notte a tutti! :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X