Originally posted by catoblepa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia
a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalità, di solito così imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalità alle parole....e polizia mi interrompe la musica
Last edited by desmoricky; 24-11-09, 22:49.
Comment
-
se posso darti 1consiglio....Originally posted by catoblepa View Postpreso.. ti far? sapere!
dato che la mia reazione alla prima lettura ? stata "ma quante cazzate" "sto libro ? penoso.."
cerca di resistere.. io l'ho letto tutto e l'ho catalogato come ennesima cazzata del secolo.. dopo piu di un mese ho deciso di iniziarlo seguendo i consigli alla lettera,
e come puoi tu stesso verificare dato ke giuro ke non ho barato (e se ci sar? una cena ddg potr? dimostrarlo agli scettici
) so tutte e 40 le parole a memoria.. ed ? solo l'inizio..
Comment
-
b? non ? mica male come inizio!!Originally posted by desmoricky View Postamo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia
a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalit?, di solito cos? imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalit? alle parole....e polizia mi interrompe la musica
ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.
Comment
-
Io ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.
P.s. X Isa
bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
E come giri questo metodo sui numeri?Originally posted by Isa.xox View Postb? non ? mica male come inizio!!
ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.
Cio?...come fai ad attribuire una percezione ad un numero?
Comment
-
haha ma le ho tagliate ieri!!Originally posted by elpaso1 View PostIo ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.
P.s. X Isa
bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!

cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
la french mi piace molto perchè trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
Last edited by Isa.xox; 24-11-09, 22:56.
Comment
-
no no piano piano..... attenzione.. quello che devi far ora ? solo aver ben presente gli oggetti.Originally posted by desmoricky View PostE come giri questo metodo sui numeri?
Cio?...come fai ad attribuire una percezione ad un numero?
poi si passa alla fase successiva. dimmi tu quando hai fatto.. non mentire eh
ps. per i numeri c'? un altro trucco.
Comment
-
Infatti si vede che sono vereOriginally posted by Isa.xox View Posthaha ma le ho tagliate ieri!!
cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
la french mi piace molto perch? trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
....e complimenti perch? (almeno quella
) ? fatta veramente bene. 
Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:
Comment
-
grassie caro!Originally posted by elpaso1 View PostInfatti si vede che sono vere
....e complimenti perch? (almeno quella
) ? fatta veramente bene. 
Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:
ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa.
vuoi che te le faccia cara? 
fine ot
fila a memorizzare le parole!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Agevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosaOriginally posted by Isa.xox View Postgrassie caro!
ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa.
fine ot

Comment
-
si chiama "sally hansen DIAMOND STRENGHT INSTANT NAIL HARDNER" è uno smalto in una boccetta non trasparente grigia argento. agevolo foto perchè di questa marca ce ne sono tantissimi con lo stesso nome e perchè è una marca sconosciuta che sugli scaffali come minimo nn noteraiOriginally posted by desmoricky View PostAgevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosa

fine otLast edited by Isa.xox; 24-11-09, 23:21.
Comment
-
Io qualche anno fa ho dovuto usare quello smalto apposta per smettere di mangiarmele....ed ha funzionato!Originally posted by Isa.xox View Postgrassie caro!
fine ot

Solo che da allora mi ? rimasto lo sfizio di spennellarmi le unghie....poi s'? aggiunta la depilazione totale
e....
...ora che ho finito di sistemare il mio CVE vado a togliermi la maschera tonificante, mi infilo il pigiamone a tutona felpata di Hello Kitty e mi butto a letto.
Baci sparsi e dolce notte a tutti! :giulius:
Comment
X

Comment