Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia
a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalità, di solito così imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalità alle parole....e polizia mi interrompe la musica
se posso darti 1consiglio....
dato che la mia reazione alla prima lettura ? stata "ma quante cazzate" "sto libro ? penoso.."
cerca di resistere.. io l'ho letto tutto e l'ho catalogato come ennesima cazzata del secolo.. dopo piu di un mese ho deciso di iniziarlo seguendo i consigli alla lettera,
e come puoi tu stesso verificare dato ke giuro ke non ho barato (e se ci sar? una cena ddg potr? dimostrarlo agli scettici) so tutte e 40 le parole a memoria.. ed ? solo l'inizio..
amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia
a questo punto tra nuca e polizia mi interrompe la musicalit?, di solito cos? imparo a memoria se necessario, cerco di dare una musicalit? alle parole....e polizia mi interrompe la musica
b? non ? mica male come inizio!!
ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.
Io ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.
P.s. X Isa
bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!
b? non ? mica male come inizio!!
ora invece.. pensa attentamente per 5 minuti ad ognuna delle parole.. immagina l'oggetto.. il profumo il suono la consistenza il colore.. di ognuna delle parole.
E come giri questo metodo sui numeri?
Cio?...come fai ad attribuire una percezione ad un numero?
Io ho sempre avuto una memoria un po' del cactus.....inutile tentare.
Mi sono segnato il titolo e appena capito in libreria vedo di cercarlo, ho finito da un pezzo di studiare ma chissà che non mi aiuti nel quotidiano.
P.s. X Isa
bella e curata l'unghietta "french"...alla pari dei tuoi denti splendenti!
haha ma le ho tagliate ieri!!
cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
la french mi piace molto perchè trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
haha ma le ho tagliate ieri!!
cavolo ma noti tutto ke spirito di osservazione!!!!!!
la french mi piace molto perch? trovo che sia il look piu semplice.. ma la faccio a casa io senza ricostruzioni che le ricostruzioni oltre a costare un patrimonio se nn sono proprio perfette si vede che sono finte
Infatti si vede che sono vere ....e complimenti perch? (almeno quella) ? fatta veramente bene.
Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:
Infatti si vede che sono vere ....e complimenti perch? (almeno quella) ? fatta veramente bene.
Anch'io me le faccio a casa ma per ovvi motivi mi tocca farmele solo ai piedi. :giulius:
grassie caro!
ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa. vuoi che te le faccia cara?
fine ot
fila a memorizzare le parole!
grassie caro! ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa. vuoi che te le faccia cara?
fine ot
Agevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosa
Agevolare nome di grazia che la mia ragazza ci impazzisce per questa cosa
si chiama "sally hansen DIAMOND STRENGHT INSTANT NAIL HARDNER" è uno smalto in una boccetta non trasparente grigia argento. agevolo foto perchè di questa marca ce ne sono tantissimi con lo stesso nome e perchè è una marca sconosciuta che sugli scaffali come minimo nn noterai
grassie caro!
ho finalmente trovato degli smalti indurenti efficaci perch? prima erano sempre cortissime che si rompevano.. ora le taglio piu spesso..metto il bianco per far la lunetta e sopra trasparente velato di rosa. vuoi che te le faccia cara?
fine ot
Io qualche anno fa ho dovuto usare quello smalto apposta per smettere di mangiarmele....ed ha funzionato!
Solo che da allora mi ? rimasto lo sfizio di spennellarmi le unghie....poi s'? aggiunta la depilazione totale e....
...ora che ho finito di sistemare il mio CVE vado a togliermi la maschera tonificante, mi infilo il pigiamone a tutona felpata di Hello Kitty e mi butto a letto.
Comment