Multistrada 1200
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglior moto stradale
Collapse
X
-
-
In strada non c'? paragone, il 950 ( ho l'R ... sistemato come si deve ) e non c'? paragone con nessun'altra tipologia di moto. La facilit? di guida e la facilit? con cui vai forte non hanno riscontri in altre tipologie di moto.Originally posted by freddy.bike View Postecco.. vedo hai un 748 e un 950, mi sa idire come si trova la zainetta dietro il 950 venendo a mancare l'appoggio sul serbatorio del 748?
con quale moto ti diverti di pi?, o meglio quella che ti f? scendere con un bel sorriso? 748 o 950?
Se si cercano solo le sensazioni di guida ed il "benessere"motociclistico puro",allora la smr non ha rivali.
Se invece si cercano anche altre cosette,allora ? tutta da vedere...
Pu? far comodo,ad esempio,non volersi fermare ogni 150 km (ma l ansia ti viene gi? intorno ai 120...) per il rifornimento,o viaggiare a 150 indicati senza sforzo alcuno rispetto alle SMR...
Per il problema della benzina non esiste, mi fermo e la faccio, per qualcuno pu? essere un problema.
Comment
-
-
hai centrato il punto! ieri mi son divertito col mio GSXR ma continuo a pensare che con un 950sm tornerei col sorriso stampato in faccia, questa idea me l'ha data il mio vecchio XT 600 che mi f? scendere sempre felice con i suoi msieri 40cv e una ciclistica pietosa, immagino il mio xt con pi? del doppio dei cv e una ciclistica ottima e sbavo... ma io amo il mio gixxer, me lo son pure tatuato!!!!!Originally posted by DucaMax View PostSe si cercano solo le sensazioni di guida ed il "benessere"motociclistico puro",allora la smr non ha rivali.
per il discorso zainetta che ti chiedevo che mi sai dire?
grazie per le tue preziose info
Comment
-
ehehe avevo gi? fatto sto errore anni f? mettendo il lucida cruscotti sulla sella....ahaha che scivolate!Originally posted by DucaMax View PostVai comodissimo, l'unica cosa che scivola un po' se lucidi la sella con il lucida cruscotto
Hai un PM comunque
opps non avevo visto il PM ora provvedo
Comment
-
sulla moto non ho mai provatoOriginally posted by freddy.bike View Postehehe avevo gi? fatto sto errore anni f? mettendo il lucida cruscotti sulla sella....ahaha che scivolate!
opps non avevo visto il PM ora provvedo
so che da neopatentato l ho messo sul volante dell auto ahahahahaah li si erano volatili per diabetici
Comment
X

Comment