Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le risposte le avete avute e non vi sono piaciute.

Chi la pensa come me non vuole certo convincere chi non la vede allo stesso modo.
    Last edited by Giu72; 19-07-10, 17:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      we non scrivere balle, io son qua a parlare con un cliente e il topic non ho bisogno di leggerlo nemmeno una volta in pi?,lo sto seguendo giorno dopo giorno e per darti risposta non c? proprio niente da cercare,te le hanno gia date in molti.
      Quindi riassumendo : mi dici che cambio versione ma non sai trovarmi le differenze tra il primo e l'ultimo mio intervento ?

Mmh ... interessante sta cosa

Originally posted by Giu72 View Post

Chi la pensa come me non vuole certo convincere gli altri che non la vedono allo stesso modo.
      Idem ... ma adesso sono passati alla fase in cui dicono che traviso le parole .

Poi chiedi dove e ... scena muta

Comment

• Font Size
        Provo a riproporre il gioco dell'anno a Leo81 , Ema90 e Golf200 :

Originally posted by Ema90 View Post
        lele tra l inizio del topic e la fine hai cambiato versione...non so se te ne sei accorto...
        Originally posted by Ema90 View Post
        fai pure tre...lele mi sembri di quei padroni dei concessionari che per non far passar la garanzia ti girano le cose 500000 volte
        Forse sarebbe il caso che tu riflettessi prima di scrivere

Questo ? il primo intervento :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile .

Poi questo ? un punto di vista ... le cose sono come sono e nel momento del bisogno penso che venga rimesso in discussione .

I perch? li ha esposti Otta molto bene e sinteticamente ... ed in maniera oltremodo inequivocabile
        Questo l'ultimo :

1) Io sono fermamente contrario al provvedimento menzionato in apertura di questo topic . E' il termine "vietare" che contesto principalmente .

A questo punto mi arrendo ... non riesco a comunicare quindi ... che ve devo dire ? Pensate quel che volete e buonanotte al secchio !

Comment

• Font Size
          Quindi riassumendo : mi dici che cambio versione ma non sai trovarmi le differenze tra il primo e l'ultimo mio intervento ?

Mmh ... interessante sta cosa

Idem ... ma adesso sono passati alla fase in cui dicono che traviso le parole .

Poi chiedi dove e ... scena muta
          siamo molto molto molto meno lelecentrici di quanto tu possa pensare

ma tanto (come dici tu a parti invertite) quando ci sei tu nella discussione sappiamo gi? dove andr? a finire...
          ? un iter che si ripete di volta in volta

l'importante (e mi sembra di solito ci si riesce) ? essere educati fra noi ... poi ? sembra bello scarmbiarsi idee anche se in maniera animata

Comment

• Font Size
            Anceh da incosciente attendevo una risposta :
            Originally posted by l'incosciente View Post
            credo di avere difficolt? a leggere la lingua italiana a volte... a me ? palesemente sembrato chiaro stessi sostenendo il contrario!!
            Originally posted by Leo81 View Post
            siam in due mi sa

Cio? ... se dico che sono fermamente contrario al provvedimento , voi recepite che sono favorevole al provvedimento ?

1) Io sono fermamente contrario al provvedimento menzionato in apertura di questo topic . E' il termine "vietare" che contesto principalmente .

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              siamo molto molto molto meno lelecentrici di quanto tu possa pensare

ma tanto (come dici tu a parti invertite) quando ci sei tu nella discussione sappiamo già dove andrà a finire...
              è un iter che si ripete di volta in volta

l'importante (e mi sembra di solito ci si riesce) è essere educati fra noi ... poi è sembra bello scarmbiarsi idee anche se in maniera animata
              Ma invece che fare ironia ... non puoi fugare il mio dubbio e motivarmi la critic a secondo al quale ho cambiato versioen ?

Il mondo non è lelecentrico ... ma se mi dite che cambio versioen ... almeno fatemi vedere dove no ?

Scambiare idee è una cosa ... ed avrei risposto in modo differente .. .ma non è stato uno scambio di idee bensi una perculazioen delle idee altrui per poi gridare all'intolleranza . (top di coerenza come fatto notare da diversi altri utenti )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-07-10, 17:21.

Comment

• Font Size

Cio? ... se dico che sono fermamente contrario al provvedimento , voi recepite che sono favorevole al provvedimento ?
                che ci fosse stato un cambiamento era palese....

credo lo abbiamo visto anche gli altri

discutendo probabilmente ognuno ha trovato una parte di ragione nelle affermazioni degli altri....

ma tanto come dice cocis... moriremo tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  che ci fosse stato un cambiamento era palese....

Si ma dove ?

Magari mi sono espresso male ... magari nel tentativo di non sembrare eccessivamente insensbile ho lasciato intendere qualcosa di diverso ... ma il mio pensiero ? quello e mai cambier? .

Comment

• Font Size
                    "" Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile ""

C'? qualcuno che ha il fegato di analizzare questa frase ?

Prezzi onesti per favore

Comment

• Font Size

Lele dai, effettivamente non sei stato per niente chiaro. La tua seconda frase ? inequivocabile: sei contrario al provvedimento perch? non ti piace il termine "vietare".

La tua prima frase: "Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile ", invece, non ? chiara, cio? sei favorevole NON a vietare la donazione ma ALMENO A DISCRIMINARE la donazione...Che ***** vuol dire?!?

Comment

• Font Size
                        Giova

Neanche tu ?

Che delusione

Comment

• Font Size
                          Ma invece che fare ironia ... non puoi fugare il mio dubbio e motivarmi la critic a secondo al quale ho cambiato versioen ?

Il mondo non ? lelecentrico ... ma se mi dite che cambio versioen ... almeno fatemi vedere dove no ?

Scambiare idee ? una cosa ... ed avrei risposto in modo differente .. .ma non ? stato uno scambio di idee bensi una perculazioen delle idee altrui
                          lele.... credo di essere una persona tutto sommato obiettiva ...

tu non cambi idea...e scrivi in maniera pi? che discreta ... almeno rispetto alla media delle persone qui e fuori.

riesce in maniera arguta a fare un bel tira e molla fra "frecciatine" battute e riflessioni serie, pseudo perculando spesso in maniera bonaria e rispondendo a domanda con domanda retorica

poi hai delle tue idee che sono rispettabilissime

poi come ho sempre detto mi piace parlare con te anche se nel 99% dei casi la pensiamo in maniera diversa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Lele dai, effettivamente non sei stato per niente chiaro. La tua seconda frase ? inequivocabile: sei contrario al provvedimento perch? non ti piace il termine "vietare".

La tua prima frase: "Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile ", invece, non ? chiara, cio? sei favorevole NON a vietare la donazione ma ALMENO A DISCRIMINARE la donazione...Che ***** vuol dire?!?
                            Beh se mi si chiede "Lele scrivi col Cul? e non si capisce" ... mi scuso e spiego .

Ma mettermi in bocca cosa che non ho detto non mi pare corretta come soluzione .

Intendevo dire che preferirei (lo uso sempre questo verbo manessuno coglie la differenza tra imperativo e condizionale) poter scegliere (discriminare lo intendevo in questo senso) se ricevere sangue da omosessuali o meno .

Non sono d'accordo con divieti quindi non sono concorde a precludere agli omosessuali di donare sangue . Sono altres? daccordo se si potesse scegliere o meno se ricevere sangue donato da omosessuali .

Le motivazioni sono quelle esposte da Otta74 .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post

Chi la pensa come me non vuole certo convincere chi non la vede allo stesso modo.
                              Se sei del "partito di DJCrush" () non ? che non mi siano piaciute, ? semplicemente che non c'? alcuna risposta che possa dimostrare l'utilit? di questo provvedimento, semplicemente perch? per logica matematica questa risposta NON esiste, non ? questione di opinioni...

Ed infatti attendo ancora una risposta al mio post n. 597 alla pagina precedente.

L'unica risposta possibile per giustificare l'essere favorevoli a questa disposizione ?: "sono favorevole perch? ritengo giusto cos?" cio? un consenso IMMOTIVATO.

Altrimenti pregasi fornire motivazioni (in replica al mio post 597) grazie.

Sempre disponibile a rettificare la mia posizione se mi si dimostra che ho torto (e, ripeto non sto parlando di opinioni)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                Sono d'accordo .
                                mi sembra che dici una cosa e il contrario.... questo avevo inteso io come cambiamento...nel senso che avessi in parte cambiato idea

ma non nascondo che non ho seguito le ultime "evoluzioni" del topic... quindi magari mi son perso qualcosa
                                Last edited by wrc; 19-07-10, 17:30.

Comment

X
                                Working...
                                X