Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
we non scrivere balle, io son qua a parlare con un cliente e il topic non ho bisogno di leggerlo nemmeno una volta in pi?,lo sto seguendo giorno dopo giorno e per darti risposta non c? proprio niente da cercare,te le hanno gia date in molti.
Quindi riassumendo : mi dici che cambio versione ma non sai trovarmi le differenze tra il primo e l'ultimo mio intervento ?
Quindi riassumendo : mi dici che cambio versione ma non sai trovarmi le differenze tra il primo e l'ultimo mio intervento ?
Mmh ... interessante sta cosa
Idem ... ma adesso sono passati alla fase in cui dicono che traviso le parole .
Poi chiedi dove e ... scena muta
siamo molto molto molto meno lelecentrici di quanto tu possa pensare
ma tanto (come dici tu a parti invertite) quando ci sei tu nella discussione sappiamo gi? dove andr? a finire...
? un iter che si ripete di volta in volta
l'importante (e mi sembra di solito ci si riesce) ? essere educati fra noi ... poi ? sembra bello scarmbiarsi idee anche se in maniera animata
siamo molto molto molto meno lelecentrici di quanto tu possa pensare
ma tanto (come dici tu a parti invertite) quando ci sei tu nella discussione sappiamo già dove andrà a finire...
è un iter che si ripete di volta in volta
l'importante (e mi sembra di solito ci si riesce) è essere educati fra noi ... poi è sembra bello scarmbiarsi idee anche se in maniera animata
Ma invece che fare ironia ... non puoi fugare il mio dubbio e motivarmi la critic a secondo al quale ho cambiato versioen ?
Il mondo non è lelecentrico ... ma se mi dite che cambio versioen ... almeno fatemi vedere dove no ?
Scambiare idee è una cosa ... ed avrei risposto in modo differente .. .ma non è stato uno scambio di idee bensi una perculazioen delle idee altrui per poi gridare all'intolleranza . (top di coerenza come fatto notare da diversi altri utenti )
Magari mi sono espresso male ... magari nel tentativo di non sembrare eccessivamente insensbile ho lasciato intendere qualcosa di diverso ... ma il mio pensiero ? quello e mai cambier? .
Cio? ... se dico che sono fermamente contrario al provvedimento , voi recepite che sono favorevole al provvedimento ?
Lele dai, effettivamente non sei stato per niente chiaro. La tua seconda frase ? inequivocabile: sei contrario al provvedimento perch? non ti piace il termine "vietare".
La tua prima frase: "Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile ", invece, non ? chiara, cio? sei favorevole NON a vietare la donazione ma ALMENO A DISCRIMINARE la donazione...Che ***** vuol dire?!?
Ma invece che fare ironia ... non puoi fugare il mio dubbio e motivarmi la critic a secondo al quale ho cambiato versioen ?
Il mondo non ? lelecentrico ... ma se mi dite che cambio versioen ... almeno fatemi vedere dove no ?
Scambiare idee ? una cosa ... ed avrei risposto in modo differente .. .ma non ? stato uno scambio di idee bensi una perculazioen delle idee altrui
lele.... credo di essere una persona tutto sommato obiettiva ...
tu non cambi idea...e scrivi in maniera pi? che discreta ... almeno rispetto alla media delle persone qui e fuori.
riesce in maniera arguta a fare un bel tira e molla fra "frecciatine" battute e riflessioni serie, pseudo perculando spesso in maniera bonaria e rispondendo a domanda con domanda retorica
poi hai delle tue idee che sono rispettabilissime
poi come ho sempre detto mi piace parlare con te anche se nel 99% dei casi la pensiamo in maniera diversa
Lele dai, effettivamente non sei stato per niente chiaro. La tua seconda frase ? inequivocabile: sei contrario al provvedimento perch? non ti piace il termine "vietare".
La tua prima frase: "Io sono daccordo , non dico a vietare , ma almeno a discriminare e tutelare la donazioen di sangue dagli omosessuali ove possibile ", invece, non ? chiara, cio? sei favorevole NON a vietare la donazione ma ALMENO A DISCRIMINARE la donazione...Che ***** vuol dire?!?
Beh se mi si chiede "Lele scrivi col Cul? e non si capisce" ... mi scuso e spiego .
Ma mettermi in bocca cosa che non ho detto non mi pare corretta come soluzione .
Intendevo dire che preferirei (lo uso sempre questo verbo manessuno coglie la differenza tra imperativo e condizionale) poter scegliere (discriminare lo intendevo in questo senso) se ricevere sangue da omosessuali o meno .
Non sono d'accordo con divieti quindi non sono concorde a precludere agli omosessuali di donare sangue . Sono altres? daccordo se si potesse scegliere o meno se ricevere sangue donato da omosessuali .
Le risposte le avete avute e non vi sono piaciute.
Chi la pensa come me non vuole certo convincere chi non la vede allo stesso modo.
Se sei del "partito di DJCrush" () non ? che non mi siano piaciute, ? semplicemente che non c'? alcuna risposta che possa dimostrare l'utilit? di questo provvedimento, semplicemente perch? per logica matematica questa risposta NON esiste, non ? questione di opinioni...
Ed infatti attendo ancora una risposta al mio post n. 597 alla pagina precedente.
L'unica risposta possibile per giustificare l'essere favorevoli a questa disposizione ?: "sono favorevole perch? ritengo giusto cos?" cio? un consenso IMMOTIVATO.
Altrimenti pregasi fornire motivazioni (in replica al mio post 597) grazie.
Sempre disponibile a rettificare la mia posizione se mi si dimostra che ho torto (e, ripeto non sto parlando di opinioni)...
Comment