Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fa incazzare di bestia [Il lavoro? Meglio la mobilità]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi fa incazzare di bestia [Il lavoro? Meglio la mobilità]

CHE NERVI... che paese dimmerd

Fino ad un decennio addietro o poco meno c'era il mito del posto fisso, la contemporaneità ha portato ad un'evoluzione del concetto, oggi per alcuni è decisamente meglio essere disoccupati...

• Font Size
    siamo itagliani

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]lyl5DlrsU90[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Pensa che c'è gente che lavora in nero da anni e si alza alle 6 di mattina e si fa 300 km al giorno.. per lavorare..

Comment

• Font Size
          Questo passaggio è da sbellicarsi:

"Viene da pensare che chi non accetta l'assunzione non abbia solo l'introito della mobilità. Contino non si sbilancia: «Se è così, e il sospetto ci può essere, vuol dire che qualcuno ha sbagliato. Servirebbe una presa di coscienza del problema e sarebbero utili controlli mirati»."

Che massa di rincoglioniti... Noi, intendo, che non vediamo il disegno dietro a queste norme
          Last edited by Torakiky; 05-08-10, 15:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Meno male che quando lo dico io mi dite che non ? vero

Comment

• Font Size
              mia moglie lavora in un agenzia interinale è pieno di gente che dice meglio stare in mobilità fino all ultimo e poi penso al lavoro tanto i soldi li prendo comunque...............

Comment

• Font Size
                io toglierei la mobilit?,la disoccupazione e tutto quello che va dietro,ma solo a chi veramente non se li merita.

ha chiamato sua madre?? un ragazzo??? quanti anni ha lavorato per prendere la mobilit??? farsi su le maniche ed andar a lavorare perd io!!!!!

la mobilit? si da ai veri padri di famiglia che hanno perso il posto di lavoro per giuste cause. no ai ragazzetti che si attaccano a tutto pur di non lavorare.

ti do la mobilit??? vai a fare lavori socialmente utili intanto,questa sarebbe la miglior cosa cavoli. altro che star a casa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  io toglierei la mobilit?,la disoccupazione e tutto quello che va dietro,ma solo a chi veramente non se li merita.

ha chiamato sua madre?? un ragazzo??? quanti anni ha lavorato per prendere la mobilit??? farsi su le maniche ed andar a lavorare perd io!!!!!

la mobilit? si da ai veri padri di famiglia che hanno perso il posto di lavoro per giuste cause. no ai ragazzetti che si attaccano a tutto pur di non lavorare.

ti do la mobilit??? vai a fare lavori socialmente utili intanto,questa sarebbe la miglior cosa cavoli. altro che star a casa.....
                  straquoto

Comment

• Font Size

quoto

Comment

• Font Size
                      D'accordo, non accettano l'assunzione, e poi molti stanno in cassa inegrazione perch?, nel frattempo, fanno un altro lavoro al nero.

Per? come mai non si trova uno coi soldi fra questa gente ?

Anche la mafia: un "fatturato" (poco fatturato ) di milioni di miliardi di trilioni di dollari, e poi, per?, in quelle terre, non si trova gente coi soldi, almeno con quelli paragonabili ai grandi signori del Nord: Berlusca, Moratto, Del Vecchio, ecc. ecc.: ma come ? possibile ???

E non basta dire che investono in immobili, perch?, nonostante tutto, in quella terra c'? una miseria che pare drammatica ...

Gli assessori di quelle terre prendono dei compensi che enanche i parlamentari, e poi, anche l?, sono benestanti ma nessuno che si possa dire uno da classifica .....

Alla fine, per me, ? che in certi posti non contano i soldi, conta il non lavorare: quando ne hanno abbastanza per campare, smettono ....

Comment

• Font Size

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          L'altro giorno ero allibito.
                          ho in affitto in un capannone una società che fa stampe.
                          Hanno avuto grossi problemi (come tutti) ma si sa, si porta pazienza e ci si aiuta tutti come si può

Parlando del piu' e del meno con la titolare, mi ha raccontato storie... che mi sono ricresciuti i capelli
                          Si avvale di una cooperativa per lavori di tipo manovalanza, praticamente ora non sto a spiegare tutto... una di questa cooperativa, dopo essere stata assunta, IL GIORNO DOPO si è presentata col certificato che era INCINTA... il giorno DOPO! ed è iniziato il delirio.
                          Gente che per 1200 euro, alle 18 se ne andava, ma alle 18:00, mi ha raccontato che dovevano consegnare un carico, c'era fuori il corriere ad attendere... e questa se ne è andata alle 18:00 quando mancavan 10 minuti di lavoro per finire e caricare tutto sul camion....

Pazzesco.

io l'avrei ammazzata una dipendente così, poveretta la titolare, era veramente devastata... questa è gente che non merita di lavorare!

Senza contare la concorrenza quanto è spietata, troppe società fanno il nero, e rimanere sul mercato onestamente è quasi da SUICIDIO.
                          Last edited by Virgo; 05-08-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            D'accordo, non accettano l'assunzione, e poi molti stanno in cassa inegrazione perch?, nel frattempo, fanno un altro lavoro al nero.

Per? come mai non si trova uno coi soldi fra questa gente ?

Anche la mafia: un "fatturato" (poco fatturato ) di milioni di miliardi di trilioni di dollari, e poi, per?, in quelle terre, non si trova gente coi soldi, almeno con quelli paragonabili ai grandi signori del Nord: Berlusca, Moratto, Del Vecchio, ecc. ecc.: ma come ? possibile ???

E non basta dire che investono in immobili, perch?, nonostante tutto, in quella terra c'? una miseria che pare drammatica ...

Gli assessori di quelle terre prendono dei compensi che enanche i parlamentari, e poi, anche l?, sono benestanti ma nessuno che si possa dire uno da classifica .....

Alla fine, per me, ? che in certi posti non contano i soldi, conta il non lavorare: quando ne hanno abbastanza per campare, smettono ....

dipende da cosa consideri: uno Schiavone, uno Iovine o un Bidognetti ( i primi nomi che mi vengono in mente )
                            potrebbero tranquillamente comprare tutta un'intera regione al Nord....cash.....tanto per dirti......ma come fai a quantificare il reddito di un malavitoso? considera che tra fondi all'estero....prestanomi....ecc (consiglio sull'argomento il libro scritto dal'ex pm della DDA di Napoli Raffaele Cantone "solo per giustizia") ? difficilissimo risalire anche solo alla met? delle somme.....

considera, arrivando alla frase finale del tuo msg, che per loro i soldi contano fino a un certo punto....(sanno, a differenza di molti altri in Italia, che non sono immortali, e una volta sottoterra con i soldi non ci fanno un caxx )
                            per loro conta il potere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              considera, arrivando alla frase finale del tuo msg, che per loro i soldi contano fino a un certo punto....(sanno, a differenza di molti altri in Italia, che non sono immortali, e una volta sottoterra con i soldi non ci fanno un caxx )
                              per loro conta il potere

questo per il BOSS... ma per tutta la piramide che alimentano, un buon 80% lo fa per i soldi

Comment

X
                              Working...
                              X