Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi fa incazzare di bestia [Il lavoro? Meglio la mobilità]
Collapse
X
-
-
Questo passaggio è da sbellicarsi:
"Viene da pensare che chi non accetta l'assunzione non abbia solo l'introito della mobilità. Contino non si sbilancia: «Se è così, e il sospetto ci può essere, vuol dire che qualcuno ha sbagliato. Servirebbe una presa di coscienza del problema e sarebbero utili controlli mirati»."
Che massa di rincoglioniti... Noi, intendo, che non vediamo il disegno dietro a queste norme
Last edited by Torakiky; 05-08-10, 15:52.
Comment
-
mia moglie lavora in un agenzia interinale è pieno di gente che dice meglio stare in mobilità fino all ultimo e poi penso al lavoro tanto i soldi li prendo comunque...............
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io toglierei la mobilit?,la disoccupazione e tutto quello che va dietro,ma solo a chi veramente non se li merita.
ha chiamato sua madre?? un ragazzo??? quanti anni ha lavorato per prendere la mobilit??? farsi su le maniche ed andar a lavorare perd io!!!!!
la mobilit? si da ai veri padri di famiglia che hanno perso il posto di lavoro per giuste cause. no ai ragazzetti che si attaccano a tutto pur di non lavorare.
ti do la mobilit??? vai a fare lavori socialmente utili intanto,questa sarebbe la miglior cosa cavoli. altro che star a casa.....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio toglierei la mobilit?,la disoccupazione e tutto quello che va dietro,ma solo a chi veramente non se li merita.
ha chiamato sua madre?? un ragazzo??? quanti anni ha lavorato per prendere la mobilit??? farsi su le maniche ed andar a lavorare perd io!!!!!
la mobilit? si da ai veri padri di famiglia che hanno perso il posto di lavoro per giuste cause. no ai ragazzetti che si attaccano a tutto pur di non lavorare.
ti do la mobilit??? vai a fare lavori socialmente utili intanto,questa sarebbe la miglior cosa cavoli. altro che star a casa.....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio toglierei la mobilit?,la disoccupazione e tutto quello che va dietro,ma solo a chi veramente non se li merita.
Comment
-
D'accordo, non accettano l'assunzione, e poi molti stanno in cassa inegrazione perch?, nel frattempo, fanno un altro lavoro al nero.
Per? come mai non si trova uno coi soldi fra questa gente ?
Anche la mafia: un "fatturato" (poco fatturato) di milioni di miliardi di trilioni di dollari, e poi, per?, in quelle terre, non si trova gente coi soldi, almeno con quelli paragonabili ai grandi signori del Nord: Berlusca, Moratto, Del Vecchio, ecc. ecc.: ma come ? possibile ???
E non basta dire che investono in immobili, perch?, nonostante tutto, in quella terra c'? una miseria che pare drammatica ...
Gli assessori di quelle terre prendono dei compensi che enanche i parlamentari, e poi, anche l?, sono benestanti ma nessuno che si possa dire uno da classifica .....
Alla fine, per me, ? che in certi posti non contano i soldi, conta il non lavorare: quando ne hanno abbastanza per campare, smettono ....
Comment
-
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
L'altro giorno ero allibito.
ho in affitto in un capannone una società che fa stampe.
Hanno avuto grossi problemi (come tutti) ma si sa, si porta pazienza e ci si aiuta tutti come si può
Parlando del piu' e del meno con la titolare, mi ha raccontato storie... che mi sono ricresciuti i capelli
Si avvale di una cooperativa per lavori di tipo manovalanza, praticamente ora non sto a spiegare tutto... una di questa cooperativa, dopo essere stata assunta, IL GIORNO DOPO si è presentata col certificato che era INCINTA... il giorno DOPO!ed è iniziato il delirio.
Gente che per 1200 euro, alle 18 se ne andava, ma alle 18:00, mi ha raccontato che dovevano consegnare un carico, c'era fuori il corriere ad attendere... e questa se ne è andata alle 18:00 quando mancavan 10 minuti di lavoro per finire e caricare tutto sul camion....
Pazzesco.
io l'avrei ammazzata una dipendente così, poveretta la titolare, era veramente devastata... questa è gente che non merita di lavorare!
Senza contare la concorrenza quanto è spietata, troppe società fanno il nero, e rimanere sul mercato onestamente è quasi da SUICIDIO.Last edited by Virgo; 05-08-10, 18:39.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostD'accordo, non accettano l'assunzione, e poi molti stanno in cassa inegrazione perch?, nel frattempo, fanno un altro lavoro al nero.
Per? come mai non si trova uno coi soldi fra questa gente ?
Anche la mafia: un "fatturato" (poco fatturato) di milioni di miliardi di trilioni di dollari, e poi, per?, in quelle terre, non si trova gente coi soldi, almeno con quelli paragonabili ai grandi signori del Nord: Berlusca, Moratto, Del Vecchio, ecc. ecc.: ma come ? possibile ???
E non basta dire che investono in immobili, perch?, nonostante tutto, in quella terra c'? una miseria che pare drammatica ...
Gli assessori di quelle terre prendono dei compensi che enanche i parlamentari, e poi, anche l?, sono benestanti ma nessuno che si possa dire uno da classifica .....
Alla fine, per me, ? che in certi posti non contano i soldi, conta il non lavorare: quando ne hanno abbastanza per campare, smettono ....
dipende da cosa consideri: uno Schiavone, uno Iovine o un Bidognetti ( i primi nomi che mi vengono in mente)
potrebbero tranquillamente comprare tutta un'intera regione al Nord....cash.....tanto per dirti......ma come fai a quantificare il reddito di un malavitoso? considera che tra fondi all'estero....prestanomi....ecc (consiglio sull'argomento il libro scritto dal'ex pm della DDA di Napoli Raffaele Cantone "solo per giustizia") ? difficilissimo risalire anche solo alla met? delle somme.....
considera, arrivando alla frase finale del tuo msg, che per loro i soldi contano fino a un certo punto....(sanno, a differenza di molti altri in Italia, che non sono immortali, e una volta sottoterra con i soldi non ci fanno un caxx)
per loro conta il potere
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postconsidera, arrivando alla frase finale del tuo msg, che per loro i soldi contano fino a un certo punto....(sanno, a differenza di molti altri in Italia, che non sono immortali, e una volta sottoterra con i soldi non ci fanno un caxx)
per loro conta il potere
Comment
X
Comment