Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibilita studio all estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ..hahaha il problema non ? arrivarci vecchio.. ? trovarlo... fidati, vai.. al resto ci pensi poi
    sara che sono un cagasotto ma ho paura ha lasciare la mia realta, anche se so che ci guadagnerei solo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      la raltà che vivi ora, cambierà in meglio dopo un'esperienza simile..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ricordati che se vieni qua devi iscriverti ad una scuola per avere un permesso di soggiorno che superi i limiti "turistici" (max tre mesi)
        Pasadena e' una bella cittadina, ti troverai bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ricordati che se vieni qua devi iscriverti ad una scuola per avere un permesso di soggiorno che superi i limiti "turistici" (max tre mesi)
          Pasadena e' una bella cittadina, ti troverai bene.
          eh gia...vabbe ma non serve una scuola normale...basta una scuola di inglese solo no? a me pare di aver capito cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ema90 View Post
            si ma non voglio esagerare con l approfittarmene...vado per imparare la lingua poi si vedra...
            e chi ha parlato di approfittarsene?

            considera inoltre che l?, da quanto mi hanno detto, c'? molta pi? possibilit? di lavora re e studiare insieme....i college spesso si occupano anche di questo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ..hahaha il problema non ? arrivarci vecchio.. ? trovarlo... fidati, vai.. al resto ci pensi poi

              vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Anima998 View Post
                e chi ha parlato di approfittarsene?

                considera inoltre che là, da quanto mi hanno detto, c'è molta più possibilità di lavora re e studiare insieme....i college spesso si occupano anche di questo
                no e che se sto la a farmi mantenere mi scazzerebbe stare piu del dovuto diciamo...
                Last edited by Ema90; 05-08-10, 20:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  no e che se sto la a farmi mantenere mi scazzerebbe stare piu del dovuto diciamo...
                  appunto.....nessuno credo ti consiglierebbe di andare l? e farti mantenere.....

                  (per? avere una casa oltre a persone che vivono l'ambiente e conoscono bene la realt? ? un help non da poco

                  e poi stai parlando degli Usa....anzi...della California (non Nebraska o Iowa....tanto per dirti due stati agli antipodi....Gibbo ti sapr? dire )

                  non di qualche staterello fantoccio dell'europa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vai la e vedi come gira.. meglio mantenuto a 19 che a 30.. o non aver manco quella possibilità.. semmai trovi un lavoretto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      vai la e vedi come gira.. meglio mantenuto a 19 che a 30.. o non aver manco quella possibilit?.. semmai trovi un lavoretto.
                      hai detto proprio bene Andrea.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        vai la e vedi come gira.. meglio mantenuto a 19 che a 30.. o non aver manco quella possibilit?.. semmai trovi un lavoretto.
                        si pure te hai ragione...parli per esperienza personale?
                        puoi parlanre se non ti crea problemi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si ovviamente ora passo per quello che ha la possibilita e non le coglie...quante volte son stato io nell altra situazione...mi sento pure un po in colpa...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            si pure te hai ragione...parli per esperienza personale?
                            amici miei che sono stati negli usa per studio.....nessuno che si sia mai lamentato sotto questo aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              si pure te hai ragione...parli per esperienza personale?
                              puoi parlanre se non ti crea problemi?
                              beh il mondo nel quale mi sono mosso fin'ora non ? mai stato fortunato in italia, se non negli anni 80 (come del resto in america dove nasce tutto), ovvero la pubblicit?.

                              ma credo che per ogni lavoro, un esperienza all'estero possa formare come nient'altro.

                              quindi hai 19 anni.. fidati che non perdi proprio un bel niente, anzi

                              ovvio, se vai la e cazzeggi per 10 anni.. hai voglia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                si ovviamente ora passo per quello che ha la possibilita e non le coglie...quante volte son stato io nell altra situazione...mi sento pure un po in colpa...chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...
                                no ma tranquillo nessuno ti giudica

                                edit: sono solo consigli dati magari considerando un po' le cose........
                                Last edited by Anima998; 05-08-10, 20:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X