Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibilita studio all estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by buzzy84 View Post


    Cos? puoi proporre alle signorine autoctone l'anal fisting vedendo cosa ti rispondono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Io sono un geometra e mi st? laureando al 5? anno di ing. informatica quindi ... che faccia quello che vuole ... volere ? potere

      Qaunto alla parte sul limitare la convivenza con i parenti italiani concordo
      anche mia cugina ha fatto come te!

      ps: credo che Enio si riferisca ad un placemente italiano.....ed ? risaputo che una facolt? come giuri, perlomeno in terra nostrana, non offra attualmente la possibilit? di una buona remunerazione a pochi anni dalla laurea (a differenza vostra per es)

      Comment


      • Font Size
        #48
        ... non vedo ancora l'ip di pasadena.


        vuoi muovere quel culone flaccido e andare dall'altra parte del mondo immediatamente?!?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si ma spe un conto ? andare a scuola ... un conto ? trovarti in un bar e chedere una birra ... se non sai come si chiama la birra in inglese ne coniugare una frase sfido io ad impararlo da 0 ...
          Secondo me il tuo amico e sua sorella avevano un background anche minimo della lingua inglese.
          Io da 0 non ce la farei poi oh ci sono le eccezioni
          Il primo viaggio in russia (1997) non sapevo una parola di inglese...
          Vocabolario alla mano e libricino con frasi da sopravvivenza e da li son partito...
          Il primo corso di inglese lo ho fatto nel 2005 stanco di capire chi mi parlava e di non saper rispondere...
          E io, lo sai , son scemo e non portato alla lingua... Se non per slinguazzare
          PS- ma no eres ti che te dovevi pasar per tn sta ista a bever bira?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Devilman View Post
            stanco di capire chi mi parlava e di non saper rispondere...
            v:
            sono pi? o meno nella stessa situazione

            (ovvio che se poi trovo un oxfordian old british....non ci capisco una mazza cos? come un abitante di Harlem)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Anima998 View Post
              sono pi? o meno nella stessa situazione

              (ovvio che se poi trovo un oxfordian old british....non ci capisco una mazza cos? come un abitante di Harlem)
              Si ma io non ho risolto manco col corso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Devilman View Post
                Si ma io non ho risolto manco col corso
                nemmeno io credo di poter risolvere..........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Fra9 View Post
                  E' meglio che ci vai, perch? non sai neanche come si scrive PASADENA
                  tu sucamelo terroncello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Se mi permetti un'osservazione cattiva: fai il diploma ITI per passare a giurisprudenza ??? Non ti sembra che le due cose non siano molto compatibili?
                    In ogni caso sono scelte tue e non discuto.
                    Per quello che riguarda il soggiorno americano: vai ma limita al minimo indispensabile la convivenza con i parenti italiani.
                    Eventualmente iscriviti ad una scuola di inglese per stranieri. Pasadena è una città abbastanza grande per cui penso che dovresti riuscire a trovarne una.
                    Poi, se ci prendi gusto e impari in fretta, la California ha alcune fra le migliori scuole di pilotaggio elicotteri e si può prendere un brevetto internazionale che potrebbe aprirti strade diverse da quelle di dover fare lo schiavo per anni prima di poter esercitare la professione di avvocato in Italia. (parere personale)
                    tu puoi dire quello che vuoi...alla tua eta hai molta esperienza su tutto...per cui sono tutto orecchie
                    Last edited by Ema90; 06-08-10, 11:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... non vedo ancora l'ip di pasadena.


                      vuoi muovere quel culone flaccido e andare dall'altra parte del mondo immediatamente?!?!?!?
                      mi volete cacciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        comunque dei locali e delle ragazze non mi frega molto...cioe vado li per imparare la lingua...poi ovvio il resto e tutto di guadagnato... ma non ? che vado la per la gnocca e poi se imparo qualche cosa meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          comunque ho detto giurisprudenza...ma potevo dire altro...nel senso...io non so ancora cosa mi paice fare di lavoro nella vita purtroppo
                          per cui voglio scegliere qualche cosa che sia a livello remunerativo molto cospicuo...per cui vedro che fare...alla fine con i soldi ci fai tutto...( a livello di beni materiali, non ditemi la felicita e la salute che lo so da me) per cui se hai quelli poi al massimo cambi...ma se stai con le pezze al culo non fai nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            mi volete cacciare
                            Se ti fai dei problemi ci vado io ^^
                            Avvisa la zia che il 13 sono a los angeles

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Se ti fai dei problemi ci vado io ^^
                              Avvisa la zia che il 13 sono a los angeles
                              che gli dico di portare una gabbietta? se sei tu quello in foto gli servira

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                tu puoi dire quello che vuoi...alla tua eta hai molta esperienza su tutto...per cui sono tutto orecchie
                                secondo me Enio ti ha dato una bella dritta......
                                non ti vogliamo mandare via...tanto ci romperesti le balle anche oltre oceano!!

                                ahahahah


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X