Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by lucavor View Post
    Potendo credo mi manderebbe a fancuore dicendomi "damme da scop? stronzo!!!"
    sei tu il padrone di casa, non lui



    anzi no, ? la tua Lei che comanda zzi tua

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Toledo View Post
      sei tu il padrone di casa, non lui



      anzi no, ? la tua Lei che comanda zzi tua

      Lei crede di comandare perch? sono io che glielo concedo :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by pimky View Post
        Va bene posso capire..... per? stai forse ammettendo un "mezzo errore" ... non puoi certo dirmi che il modo in cui lo tieni tu ? quello giusto.
        Non cerco discussione...? solo un confronto... per? ci vuole anche obiettivit?..
        boh, nel senso magari in altre situazioni lo terrei diversamente non so che dirti, nel senso ad esempiO IO NON PRENDEREI MAI IL CANE IN APPARTAMENTO....
        ma sono scelte...

        ripeto magari c'e' l'errore del fatto che, non ho pensato al discorso cagna, ma poi basta che chi ha la cagna la tenga dentro in quel periodo... insomma nn ho commesso nulla di irrimediabile....
        toglier le palline invece lo e'....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ahahahhahahah
          sissignore!
          propongo pure di chiudere il post!
          anzi dopo ci mettiamo sui ceci....
          Beh , se pensi che l'opinione di chi parla senza alcuna cognizione di causa valga piu' di quella di coloro che dedicano la propia vita alla conoscenza dei bisogni degli animali direi che effettivamente ? inutile discutere ...

          Libero di pensare che un " secondo me" valga piu' di tutto questo .

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by *Dago* View Post
            Beh , se pensi che l'opinione di chi parla senza alcuna cognizione di causa valga piu' di quella di coloro che dedicano la propia vita alla conoscenza dei bisogni degli animali direi che effettivamente ? inutile discutere ...

            Libero di pensare che un " secondo me" valga piu' di tutto questo .
            alla grande....
            mi han dato il cervello provo ad usarlo parlare confrontare...
            se preferisci avere un HD fai come credi....
            ma nn imporlo agli altri con aria di superiorita'
            tnk

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Maccica ... ma chi siamo noi per decidere a nostro arbitrio come intervenire sulla natura ? Poi magari siete contro ai cibi OGM ?
              Siamo la razza dominatrice in questo mondo, ? brutto da dire, ma ? cosi'. Per loro siamo dei che decidono la buona e la cattiva sorte. Se ci dovessimo preoccupare di tutto quello che ? sbagliato, dovremmo fare come i Giansenisti, ritirarci in un monastero e passare la vita a spolverare dove camminiamo per evitare di schiacciare qulache insetto che potremmo incrociare.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Le giustificazioni che adduci non sono irrilevanti e sono poi le stesse , penso , di Isa.xox che va fiera di aver castrato i suoi animali .

                Per? alla fine stiamo imponendo agli animali questa limitazione per i nostri comodi ... ed anche questo non mi pare tanto facile da accettare .

                Alla fine io penso che ognuno di noi se agisce in buonafede , sta agendo bene comunque ... ma resta il fatto che io la castrazione la vedo uan violenza ingiustificabile . La vedo come dire "per aver un animale con me , gli impongo un prezzo da pagare" .
                E' giusto e la penso pure io cos? ma penso anche che solo l'uomo prova piacere nell'atto sessuale, un animale la differenza non la sente e quindi per lui forse non ? rilevante essere sterilizzato.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  alla grande....
                  mi han dato il cervello provo ad usarlo parlare confrontare...
                  se preferisci avere un HD fai come credi....
                  ma nn imporlo agli altri con aria di superiorita'
                  tnk
                  Provare ad usare il cervello per me significa valutare le opinioni per quello che valgono .

                  Nella fattispecie non faccio riferimento all'opinione di Mario Rossi , ma a quella che notoriamente (notoriamente per chi ha un minimo di conoscenza dell'argomento) ? l'opinione di etologi e studiosi del comportamento animale .

                  Se per te questo vuol dire "imporre ad altri con superiorit? un'idea " e non lo ? il post iniziale di lele , amen ...

                  Chi legge ? libero di farsi la sua idea .

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by amon77 View Post
                    E' giusto e la penso pure io cos? ma penso anche che solo l'uomo prova piacere nell'atto sessuale, un animale la differenza non la sente e quindi per lui forse non ? rilevante essere sterilizzato.
                    Su questo possiamo discuterne... per le femmine forse ? cosi', ma per i maschi non saprei... altrimenti non mi spiego perch? il cane del mio socio si accoppia selvaggiamente con il cuscino del letto inondandolo di sostanza giallognola e appiccicosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      le bistecche quando glie le do, che poi sono avanzi, di certo nn le mette contro al termo
                      Tu prima o poi mi fai crepare dal ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by macicca View Post
                        Su questo possiamo discuterne... per le femmine forse ? cosi', ma per i maschi non saprei... altrimenti non mi spiego perch? il cane del mio socio si accoppia selvaggiamente con il cuscino del letto inondandolo di sostanza giallognola e appiccicosa...
                        per abbassarsi il livello ormonale e tranquillizzarsi un po soddisfando una mera spinta istintiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by pimky View Post
                          Dani giungla selvaggia sarebbe anche far proliferare tutti i cani e gatti liberamente, non credi????
                          Che fine farebbero tutti questi "cuccioli" secondo te?
                          Quindi , per fare paragoni come scrivevi tu stamane , l'uomo dovrebbe tenere monitorate le specie di animali e quelle che proliferano troppo vanno castrate ? Oppure vanno castrate solo quando sono incompatibili con l'urbanizzazione dell'uomo ? Oppure solo quando sono incompatibili col desiderio di avere un animale come amico ? Se proliferassero troppo i pinguini , bisognerebbe castrare anche loro ?

                          Sei sicura Barbara ? Anche perch? negli ultimi 200 anni la specie che ha proliferato troppo non sono n? i cani n? i gatti : dai un occhio all'incremendo demografico mondiale .

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            e comunque continuo a leggere gente che paragona i figli agli animali domestici o gli istinti/voglie dell'essere umano a quelle di un cane...

                            sono senza parole

                            ps. per chi dice di addestrare...addestrate voi una gatta femmina non sterilizzata a non farsi montare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              a quel punto prendo un cane a pile...
                              Scusate tutti , ma ok la seriet? e drammaticit? dell'argomento , ma questo intervento mi ha fatto venire le lacrime agli occhi

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                e comunque continuo a leggere gente che paragona i figli agli animali domestici o gli istinti/voglie dell'essere umano a quelle di un cane...

                                sono senza parole

                                ps. per chi dice di addestrare...addestrate voi una gatta femmina non sterilizzata a non farsi montare...

                                friskies e parole decise non bastano eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X