Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pimky View Post
    Ma io non voglio castrare il miooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Ma nemmeno permettergli di figliare a profusione ovviamente!!!!
    quindi?
    che soluzioni hai pensato?
    io col mio ho provato a parlarci spero mi abbia ascoltato...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by pimky View Post
      Ma io non voglio castrare il miooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
      Ma nemmeno permettergli di figliare a profusione ovviamente!!!!
      Allora educalo e vedrai che il 99% dei problemi li hai risolti all'origine

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by pimky View Post
        Si va beh dai, inutile continuare

        Mi piacerebbe sapere cosa risponderesti se qualcuno dei tuoi vicini ti venissero a dire che sono in arrivo una decina di figli del tuo cane.
        Li adotteresti immagino, vero?
        E' tranquillo perch? s? che non succeder? mai....che fanno i padroni delle cagnette? il test di paternit? a tutti i maschi in un raggio di 10km?

        Non ? un suo problema e non gli interessa che fine fanno i cuccioli....l'importante ? che il suo cane possa fare quel caxxo che vuole

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Toledo View Post
          Allora educalo e vedrai che il 99% dei problemi li hai risolti all'origine
          Tolly...il mio ? educato....ma durante i calori femminili non ha ne occhi ne orecchie ne cervello......solo caxxo

          Non lo castrero' ma l'educazione non basta, bisogna stare attenti in quei periodi punto....l'istinto non lo educhi

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by lucavor View Post
            Tolly...il mio ? educato....ma durante i calori femminili non ha ne occhi ne orecchie ne cervello......solo caxxo

            Non lo castrero' ma l'educazione non basta, bisogna stare attenti in quei periodi punto....l'istinto non lo educhi
            esatto quindi o tieni in casa lui quella settimana o tieni in recinto lei inquella settimana qualcosa studi....

            la soluzione la trovi.....
            ma preferisco farlo rosicare na settimana che castrarlo...
            d'altronde anche io rosico e piu di una settimana se vedo na bella mulettasculettina....
            e mica muoio....

            anzi....
            e di certo nn chiedo di esser castrato per quello....

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Toledo View Post
              no, ? per questo che lo educhi ...

              oggi per? ? pi? facile allungare (o lasciare a casa) il guinzaglio che educare ... e questo purtroppo non solo con gli animali...
              Si, esatto ? per questo che IO lo educo.
              Poi leggo di persone che lo lasciano allo stato brado e se ne fregano di quelle che possono essere le conseguenze e ancora alzano il dito se uno pensa di sterilizzare.

              Originally posted by sgamino81 View Post
              scusa ma sei te che sai
              quante ne ha ingravidate il mio cane
              che fine han fatto i cuccioli
              e sono tutti stati affogati

              cazzarola se mi dai anche i numeri del lotto li gioco

              capisco che devi convincerti che l'unico modo di amare gli animali e' il tuo....
              ma nn so che dirti.... non ho certezze come detto...
              se qualche padrone si presentera' conla cagna ingravidata ne parleremo....
              ma nn posso pormi il problema o anzi ancor meglio aver la certezza di una loro brutta fine.....
              Non ho detto che ? per forza cos?.... ma a mio modo di vedere le cose una persona con un minimo di amore per gli animali qualche domanda se la pone.
              O quantomeno il cane lo terrebbe sotto controllo, non libero di andare dove vuole e fare quello che vuole... anche solo per coscienza civica.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by lucavor View Post
                E' tranquillo perch? s? che non succeder? mai....che fanno i padroni delle cagnette? il test di paternit? a tutti i maschi in un raggio di 10km?

                Non ? un suo problema e non gli interessa che fine fanno i cuccioli....l'importante ? che il suo cane possa fare quel caxxo che vuole
                purtroppo ho dovuto chiuderlo in un recinto per qualche giorno...
                ed essendo sempre stato libero
                non cacava e nn pisciagliava... per 3/4 giorni...
                temevo crepasse...
                penso sia stato uno shock emotivo nn essendo abituato, quindi non posso pensare di chiuderlo io....
                ci pensera' chi ha la zoccolina
                poi ripeto se la impregna se ne parla....
                nn son certo io che dico affoga affoga......

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  quindi?
                  che soluzioni hai pensato?
                  io col mio ho provato a parlarci spero mi abbia ascoltato...
                  Lo faccio addestrare.
                  Di sicuro non lo lascio allo stato brado libero di andare dove vuole e sfogarsi come vuole.

                  Originally posted by lucavor View Post
                  E' tranquillo perch? s? che non succeder? mai....che fanno i padroni delle cagnette? il test di paternit? a tutti i maschi in un raggio di 10km?

                  Non ? un suo problema e non gli interessa che fine fanno i cuccioli....l'importante ? che il suo cane possa fare quel caxxo che vuole
                  Appunto

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Tolly...il mio ? educato....ma durante i calori femminili non ha ne occhi ne orecchie ne cervello......solo caxxo

                    Non lo castrero' ma l'educazione non basta, bisogna stare attenti in quei periodi punto....l'istinto non lo educhi
                    E' esattamente ci? che dico ... il cane deve avere il suo istinto MA deve anche ascoltarti e stare l? con te quando glielo chiedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by pimky View Post
                      Non ho detto che ? per forza cos?.... ma a mio modo di vedere le cose una persona con un minimo di amore per gli animali qualche domanda se la pone.
                      O quantomeno il cane lo terrebbe sotto controllo, non libero di andare dove vuole e fare quello che vuole... anche solo per coscienza civica.
                      com scritto sopra e' cresciuto cosi ha 7/8 anni...
                      e l'unica volta che l'ho chiuso in recinto, e' stato fisicamente male, penso sia stato qualcosa di emotivo, penso ripeto nn sono andato da un psicoveterinario,solo che nn caccava e nn faceva piu la pipi'...
                      e' stato un calvario....
                      alla fine gli ho fatto venir la cagarella e tutto e' passato
                      giuro.

                      purtroppo forse l'han abituato troppo libertino da quel punto di vista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        purtroppo ho dovuto chiuderlo in un recinto per qualche giorno...
                        ed essendo sempre stato libero
                        non cacava e nn pisciagliava... per 3/4 giorni...
                        temevo crepasse...
                        penso sia stato uno shock emotivo nn essendo abituato, quindi non posso pensare di chiuderlo io....
                        ci pensera' chi ha la zoccolina
                        poi ripeto se la impregna se ne parla....
                        nn son certo io che dico affoga affoga......
                        Col "se ne parla" te la asciughi facile perch? sai che non arriver? mai nessuno pero'

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by pimky View Post
                          Si, esatto ? per questo che IO lo educo.
                          Poi leggo di persone che lo lasciano allo stato brado e se ne fregano di quelle che possono essere le conseguenze e ancora alzano il dito se uno pensa di sterilizzare.
                          E' lo specchio di ci? che stiamo vivendo... ragazzini che insultano le maestre con i genitori che al posto di punirli, denunciano la scuola ... se gli metti un cane in casa, hai chiuso il cerchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Toledo View Post
                            E' esattamente ci? che dico ... il cane deve avere il suo istinto MA deve anche ascoltarti e stare l? con te quando glielo chiedi
                            Potendo credo mi manderebbe a fancuore dicendomi "damme da scop? stronzo!!!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Col "se ne parla" te la asciughi facile perch? sai che non arriver? mai nessuno pero'
                              boh in passato e' successo, uno l'ho tenuto io due il padrone della cagna e gli altri poco a poco regalati....
                              ora il padrone da un occhio alla cagna quando ha l'ormone smosso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                com scritto sopra e' cresciuto cosi ha 7/8 anni...
                                e l'unica volta che l'ho chiuso in recinto, e' stato fisicamente male, penso sia stato qualcosa di emotivo, penso ripeto nn sono andato da un psicoveterinario,solo che nn caccava e nn faceva piu la pipi'...
                                e' stato un calvario....
                                alla fine gli ho fatto venir la cagarella e tutto e' passato
                                giuro.

                                purtroppo forse l'han abituato troppo libertino da quel punto di vista...
                                Va bene posso capire..... per? stai forse ammettendo un "mezzo errore" ... non puoi certo dirmi che il modo in cui lo tieni tu ? quello giusto.
                                Non cerco discussione...? solo un confronto... per? ci vuole anche obiettivit?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X