Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castrazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    Allora se parliamo di figli voi insegnerete ai vs che non si usano metodi contraccettivi perch? la natura insegna che il rapporto sessuale ? a scopo riproduttivo?
    Auguri.... chiss? quante squadre di calcio
    un conto e' usare un contracettivo, che e' un metodo NON INVASIVO E PARTIME...
    UN CONTO E' TAGLIARE IL GRILLO
    o metter le palline sott'olio

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ti ripeto non modifichi la sua natura...
      un cane "ha bisogno" di un capobranco... ce l'ha in natura, devi solo fargli capire che puo' fidarsi di te, che te sei il suo capobranco che sei piu forte e ti meriti il suorispetto....
      chiaro per dimostrargli che sei piu forte non gonfiaro come na zampogna
      Sulla figura del capobranco ti d? ragione.... ma non puoi dirmi che il paragone ? uguale...
      Dubito che se in un branco un elemento si allontana per andare dietro ad un altro animale il capobranco lo riporti all'ordine...
      Mi sembra un po' forzato dire che addestrare un cane sia esattamente 100% NATURALE.

Comment

• Font Size
        un conto e' usare un contracettivo, che e' un metodo NON INVASIVO E PARTIME...
        UN CONTO E' TAGLIARE IL GRILLO
        o metter le palline sott'olio
        la pillola non ? invasiva?

cmq ? bello dire lascio che il mio cane vada a ingravidare le cagne del circondario..
        poi vorrei sapere che fine fanno quei cuccioli....
        che sono sulla tua coscienza..

Comment

• Font Size
          Sulla figura del capobranco ti d? ragione.... ma non puoi dirmi che il paragone ? uguale...
          Dubito che se in un branco un elemento si allontana per andare dietro ad un altro animale il capobranco lo riporti all'ordine...
          Mi sembra un po' forzato dire che addestrare un cane sia esattamente 100% NATURALE.
          invece magari si, nel senso che magari prende na gran bussata....
          non lo so non ne sono certo, ma e' per farti un esempio

100% naturale non lo so, magari 75/80/85o90%
          ma nn puoi dire che sia come amputare le palline....
          quelle nemmeno col grande freddo cadono da sole per terra o no?

Comment

• Font Size
            Comunque non ho visto risposte alla mia domanda.... avete o no animali da compagnia?
            Maschi o femmine? Come li gestite?

Comment

• Font Size
              Altre considerazioni da aggiungere:
              -la mia meticcia presa in canile da cucciola ma con l'IMPEGNO di sterilizzarla.....
              -la prima volta che ? entrata in calore era assaltata da tutti i cani a passeggio ed essendo lei una paurosa non se l'? passata tanto bene....
              -il veterinario dice che altrimenti aumentano di parecchio i rischi di tumori....

Mi sembra sufficiente, se ci si tiene, a fare il passo......mio modesto parere!

Comment

• Font Size
                Non puoi fare questo paragone,dai lo sai!!!

Potete spiegarmi perch? impedirgli di riprodursi a piacimento ? gesto condannabile e invece modificare la sua natura per obbedire a degli ordini no?

Allora se parliamo di figli voi insegnerete ai vs che non si usano metodi contraccettivi perch? la natura insegna che il rapporto sessuale ? a scopo riproduttivo?
                Auguri.... chiss? quante squadre di calcio
                e allora giungla selvaggia per tutti, niente telefoni, niente macchine, etc. etc. etc.

ci vuole giustamente un minimo di equilibrio...

come sai adoro i cavalli, forse non sai che li addestravo anche, in un modo che dava solo una "direzione da seguire", senza contrastare la propria natura e senza uso della forza... era appunto un'educazione pi? che un addestramento, ma che dava ottimi risultati in termini di equilibrio mentale... il tutto veniva poi vanificato dai vari padroni, ma questa ? un'altra storia

P.S. il mio mentore
                Benvenuti! | Monty Roberts

Comment

• Font Size
                  Comunque non ho visto risposte alla mia domanda.... avete o no animali da compagnia?
                  Maschi o femmine? Come li gestite?
                  si ho un cane, in realta' vive dai miei nonni, perche io vivo in appartamento...
                  come lo gestisco? hanno un podere in campagna, vive fuori per i fatti suoi, quando il nonno esce e' sempre con lui quando ci sono io gira con me, la notte vive fuori diciamo e' libero...
                  cosa fa nella sua vita sessuale sinceramente nn lo so, tra l'altro e' un monopalla grossa ma monopalla...

come si gestisce? boh spero mi dia soddisfazioni ma nn guardo, spero nn faccia da solo come il padrone, perche dovrebbe far la guardia quindi spero nn diventi cieco...

Comment

• Font Size
                    il mio maschietto quando sente cagnette in amore diventa una piaga per la mia compagna e per qualsiasi essere femminile entri in casa.....vi lascio immaginare dove metta il naso a chiunque entra.
                    Poi anche quando ? in "calma apparente" basta che Veronica lo inviti a giocare che a lui parte subito l'ormone ......ogni tanto si tromba il cuscino e via
                    Comunque per 15gg il cane ? completamente stravolto....non capisce un caxxo, non st? fermo un momento e piagnucola di continuo....aaaaaahhh l'adolescenza....fortunati i giovani uomini che possono usufriure di federica

Comment

• Font Size
                      invece magari si, nel senso che magari prende na gran bussata....
                      non lo so non ne sono certo, ma e' per farti un esempio

100% naturale non lo so, magari 75/80/85o90%
                      ma nn puoi dire che sia come amputare le palline....
                      quelle nemmeno col grande freddo cadono da sole per terra o no?
                      Il mio era un discordo pi? generico, tant'? che ho ribadito pi? volte che NON HO INTENZIONE DI CASTRARE IL MIO CANE, ma nemmeno lasciarlo libero di seguire il suo istinto e andare a ingravidare 100 femmine!!!!!
                      Qui il discorso che trovo eccessivo ? che si parla di andare contro natura... e quello che dico io ? che invece lasciare che questa faccia il suo corso non sempre ? giusto.
                      Ah, aggiungo.. avevo una femmina e l'avevo fatta sterilizzare.

Proprio quella femmina, tra l'altro... a soli 6 mesi ha avuto un prolasso dell'utero... e andava operata.
                      BEH, SONO ANDATA CONTRONATURA e lei invece che vivere 7-8 mesi in tutto ha vissuto felicemente 6 anni.

Che brutta persona che sono..

Comment

• Font Size
                        state andando fuori tema e rinnovo la mia domanda visto che non mi avete cagato di striscio...

non esistono contraccettivi orali per cani/gatti in modo da farli chiavare a piacimento?

Comment

• Font Size
                          si ho un cane, in realta' vive dai miei nonni, perche io vivo in appartamento...
                          come lo gestisco? hanno un podere in campagna, vive fuori per i fatti suoi, quando il nonno esce e' sempre con lui quando ci sono io gira con me, la notte vive fuori diciamo e' libero...
                          cosa fa nella sua vita sessuale sinceramente nn lo so, tra l'altro e' un monopalla grossa ma monopalla...

come si gestisce? boh spero mi dia soddisfazioni ma nn guardo, spero nn faccia da solo come il padrone, perche dovrebbe far la guardia quindi spero nn diventi cieco...
                          Dei cuccioli che ha fatto in giro non te ne frega na ceppa vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JMMY View Post
                            Altre considerazioni da aggiungere:
                            -la mia meticcia presa in canile da cucciola ma con l'IMPEGNO di sterilizzarla.....
                            -la prima volta che ? entrata in calore era assaltata da tutti i cani a passeggio ed essendo lei una paurosa non se l'? passata tanto bene....
                            -il veterinario dice che altrimenti aumentano di parecchio i rischi di tumori....

Mi sembra sufficiente, se ci si tiene, a fare il passo......mio modesto parere!
                            ma davvero se un cane nn si castra aumenta il rischio tumori?
                            giuro nn mi ero mai informato....
                            ma sia maschi che femmine?
                            ma e' vero o e' na leggenda per far castrare i cani?
                            boh io nn ne ho mai castrati nemmeno i miei zii che ne hanno davvero tanti...
                            boh eppure vivono sempre un sacco di anni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              state andando fuori tema e rinnovo la mia domanda visto che non mi avete cagato di striscio...

non esistono contraccettivi orali per cani/gatti in modo da farli chiavare a piacimento?
                              esiste credo la vasectomia ma i cani non trombano per piacere ma per puro istinto....se non ci sono femmine in calore al mio cane non frega niente di tacconare (detta schietta) ma nel momento in cui sente una femmina ha solo quello in testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                un maschio che sente una femmina ? chiaro che da i numeri....diventano irrequieti, pignucolano di continuo, ululano ecc ecc...ma ? normale...15gg e passa
                                fosse solo quello non era un problemone.... , pi? di una volta ho dovuto mobilitare i ragazzi/miei amici volontari del canile perch? era scappato, e lo abbiamo ritrovato vicino ad un cagna in calore, fortunatamente erano separati da una rete e non ha potuto fare nulla, ma non t'immagini le parole che ho sentito dal padrone di lei.....

Comment

X
                                Working...
                                X