Originally posted by Slevin777
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zavorrine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postil discorso ? questo..
se ho una carenata od una super-naked certo che no,mi sballerebbe tutto l'assetto della moto,mi costringerebbe a portare il passo di un t-max e si lamenterebbe anche della posizione scomoda..
diverso ? se ho una k 1300/1600,una vfr,od un t-max stesso..
insomma dipende molto dal tipo di moto che hai..
Comment
-
Originally posted by Ylenia View PostDipende anche da chi hai dietro, ad esempio un ragazzo mi ha detto che con sua moglie non ha voglia di andarci perch? ? rigida poi paurosa ecc...invece con me ha detto che sembra che ? solo e ogni tanto mi tocca la gamba per vedere se ci sono ancora 😂😂😂
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dunque A OGGI zavorrato le peggiori erano lo zx-12r (passeggero in alto e male accolto) e lo Z1000 (vedi sopra).
Decente il Smr990 , perfetto (in movimento) l'adv1190S (da fermo col precarico idraulico settato per due non toccavo nemmeno con un piede) e pi? che buoni Hayabusa e ZZR1400.
Con F6b con o senza passeggero non mi cambiava nulla
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDunque A OGGI zavorrato le peggiori erano lo zx-12r (passeggero in alto e male accolto) e lo Z1000 (vedi sopra).
Decente il Smr990 , perfetto (in movimento) l'adv1190S (da fermo col precarico idraulico settato per due non toccavo nemmeno con un piede) e pi? che buoni Hayabusa e ZZR1400.
Con F6b con o senza passeggero non mi cambiava nulla
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
e comunque checch? ne dicano i partecipanti alla discussione io uso questa per il giro con zavorra e mi trovo divinamente http://ccs.infospace.com/ClickHandle...cop=main-title..
Comment
X
Comment