Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B&B: QUI no gay e animali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele sugli animali non so.. non sono cos? informato.. ma danno cos? tanto... che sia per un motivo o per l'altro... che quando sento che gli animali vanno tutti in paradiso.. sorrido sempre...

Comment

• Font Size
      cmq. poi... a questo del B&B? Hanno messo un picchetto dell'arcigay fuori dal cancello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        lele sugli animali non so.. non sono cos? informato.. ma danno cos? tanto... che sia per un motivo o per l'altro... che quando sento che gli animali vanno tutti in paradiso.. sorrido sempre...
        ennooo dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          cmq. poi... a questo del B&B? Hanno messo un picchetto dell'arcigay fuori dal cancello?
          rikkioneggiamento autorizzato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ennooo dai

Ti ricordo che una mamma nel mondo animale non abbandona i suoi cuccioli a differenza delle mamme umane che preferiscono abbandonare i propri cuccioli nei bidoni della spazzatura ..... fai tu a chi va in paradiso .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              Ti ricordo che una mamma nel mondo animale non abbandona i suoi cuccioli a differenza delle mamme umane che preferiscono abbandonare i propri cuccioli nei bidoni della spazzatura ..... fai tu a chi va in paradiso .....

...qualche animale se li mangia...qualke umano li ha mangiati:gaen:

Comment

• Font Size
                ...qualche animale se li mangia...qualke umano li ha mangiati:gaen:

Appunto quindi non disprezziamo nessuno e andiamo avanti

Comment

• Font Size
                  Appunto quindi non disprezziamo nessuno e andiamo avanti

ok..ma a rompere le balls pure in Paradiso proprio no...spero vadano nel loro di paradiso

Comment

• Font Size
                    ok..ma a rompere le balls pure in Paradiso proprio no...spero vadano nel loro di paradiso
                    Perch? ce n'? uno tuo?

Comment

• Font Size
                      Io e la mia famiglia abbiamo una villa con piscina e l'affittiamo l'estate. Ci affidiamo ai siti appositi per trovare clienti. E abbiamo messo il divieto agli animali. Perch?? Perch? ho visto poi come fanno i padroni. Nonostante a me piacciano molto ho visto divani rovinati, animali che fanno il bagno in piscina, che fanno buche sul giardino o che fanno i loro bisogni e poi i padroni li lasciano l?. Certe cose se affitti agli altri non puoi pernettertele perch? ? facile che alla mattina va via una famiglia e al pomeriggio ne arriva un'altra. Non posso setacciare tutto il giardino in cerca delle merd€ lasciate chiss? dove... Perch? sul giardino si cammina scalzi e pestare una "mina" non fa piacere a nessuno. Gi? abbiamo avuto problemi con gli animali selvatici...

Per i gay non mi ? capitato. Essendo una casa grande, viene affittata da due famiglie o una famiglia numerosa di regola.
                      Altamente improbabile che due persone si accollino tutta la spesa. Probabilmente l'affitterei lo stesso. E altrettanto probabilmente lascerebbero pi? pulito delle famiglie etero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Perch? ce n'? uno tuo?
                        certo...che ? diverso dal tuo...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Io e la mia famiglia abbiamo una villa con piscina e l'affittiamo l'estate. Ci affidiamo ai siti appositi per trovare clienti. E abbiamo messo il divieto agli animali. Perch?? Perch? ho visto poi come fanno i padroni. Nonostante a me piacciano molto ho visto divani rovinati, animali che fanno il bagno in piscina, che fanno buche sul giardino o che fanno i loro bisogni e poi i padroni li lasciano l?. Certe cose se affitti agli altri non puoi pernettertele perch? ? facile che alla mattina va via una famiglia e al pomeriggio ne arriva un'altra. Non posso setacciare tutto il giardino in cerca delle merd? lasciate chiss? dove... Perch? sul giardino si cammina scalzi e pestare una "mina" non fa piacere a nessuno. Gi? abbiamo avuto problemi con gli animali selvatici...

Per i gay non mi ? capitato. Essendo una casa grande, viene affittata da due famiglie o una famiglia numerosa di regola.
                          Altamente improbabile che due persone si accollino tutta la spesa. Probabilmente l'affitterei lo stesso. E altrettanto probabilmente lascerebbero pi? pulito delle famiglie etero
                          pensa un pochino a chi come me...non gli piacciono se non nel cortile degli altri..a due km di distanza

Comment

• Font Size
                            B&B: QUI no gay e animali

pensa un pochino a chi come me...non gli piacciono se non nel cortile degli altri..a due km di distanza

Ma, sinceramente, quale problema ti creano ?

L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che vuoi tenere lontane le tentazioni
                            Last edited by paolo_c; 31-07-17, 07:15.

Comment

• Font Size
                              Appunto in netto contrasto con quanto scritta prima da te ovvero che si affezionano solo per avere la pappa
                              Ma due sono le cose o ti esprimi male o ci vuole un po' pi? di coerenza quando si scrive
                              mmh prima di dare dell'incoerente a me , prova a sforzarti di capire che magari ho scritto con parole che non ti sono chiare , ma volevo esprimere un concetto .
                              L'amore ed in realt? tutti i sentimenti , sono correlati alle altre persone . Anche senza interpellare la filosofia , tutti sanno che i sentimenti vengono raggruppati col termine "iterazioni" o meglio "relazioni interpersonali" .
                              Pertanto ? facile capire che un sentimento ? anche frutto di quello che l'altro individuo "da" oppure che l'altro "?" .
                              Sempre evitando i casi psichici che rappresentano eccezioni , direi che ? facile asserire un animale o anche una persone non si affeziona ad un'altra persona o ad un'altro animale se non c'? uno stimolo di convenienza .

Vuoi negare questo ? Bene , allora l'incoerente non sono io .
                              Prendi dalla strada un cane e picchialo . Poi rinchiudilo e maltrattalo quotidianamente . Dubito fortemente che questo animale si affezioni cosi tanto a te . Perch? egli non sta ricevendo niente da te .
                              Se invece prendi un cane , gli doni affetto , accudisci i suoi bisogni e lo aiuti nel migliorare la sua vita . Di riflesso , egli migliorer? la tua e ti dar? affetto . Il legame quando ? creato pu? anche essere indissolibile .

Ma va creato .

Di una cosa sono sicuro in quesot mondo : pi? di dona e pi? si riceve . La vita ? un boomerang ... torna indietro tutto .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-17, 07:44.

Comment

• Font Size
                                certo...che ? diverso dal tuo...:gaen:
                                Meno male direi! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X