lele sugli animali non so.. non sono cos? informato.. ma danno cos? tanto... che sia per un motivo o per l'altro... che quando sento che gli animali vanno tutti in paradiso.. sorrido sempre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B&B: QUI no gay e animali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postennooo dai
Ti ricordo che una mamma nel mondo animale non abbandona i suoi cuccioli a differenza delle mamme umane che preferiscono abbandonare i propri cuccioli nei bidoni della spazzatura ..... fai tu a chi va in paradiso .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by jakal View PostTi ricordo che una mamma nel mondo animale non abbandona i suoi cuccioli a differenza delle mamme umane che preferiscono abbandonare i propri cuccioli nei bidoni della spazzatura ..... fai tu a chi va in paradiso .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Io e la mia famiglia abbiamo una villa con piscina e l'affittiamo l'estate. Ci affidiamo ai siti appositi per trovare clienti. E abbiamo messo il divieto agli animali. Perch?? Perch? ho visto poi come fanno i padroni. Nonostante a me piacciano molto ho visto divani rovinati, animali che fanno il bagno in piscina, che fanno buche sul giardino o che fanno i loro bisogni e poi i padroni li lasciano l?. Certe cose se affitti agli altri non puoi pernettertele perch? ? facile che alla mattina va via una famiglia e al pomeriggio ne arriva un'altra. Non posso setacciare tutto il giardino in cerca delle merd€ lasciate chiss? dove... Perch? sul giardino si cammina scalzi e pestare una "mina" non fa piacere a nessuno. Gi? abbiamo avuto problemi con gli animali selvatici...
Per i gay non mi ? capitato. Essendo una casa grande, viene affittata da due famiglie o una famiglia numerosa di regola.
Altamente improbabile che due persone si accollino tutta la spesa. Probabilmente l'affitterei lo stesso. E altrettanto probabilmente lascerebbero pi? pulito delle famiglie etero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostIo e la mia famiglia abbiamo una villa con piscina e l'affittiamo l'estate. Ci affidiamo ai siti appositi per trovare clienti. E abbiamo messo il divieto agli animali. Perch?? Perch? ho visto poi come fanno i padroni. Nonostante a me piacciano molto ho visto divani rovinati, animali che fanno il bagno in piscina, che fanno buche sul giardino o che fanno i loro bisogni e poi i padroni li lasciano l?. Certe cose se affitti agli altri non puoi pernettertele perch? ? facile che alla mattina va via una famiglia e al pomeriggio ne arriva un'altra. Non posso setacciare tutto il giardino in cerca delle merd? lasciate chiss? dove... Perch? sul giardino si cammina scalzi e pestare una "mina" non fa piacere a nessuno. Gi? abbiamo avuto problemi con gli animali selvatici...
Per i gay non mi ? capitato. Essendo una casa grande, viene affittata da due famiglie o una famiglia numerosa di regola.
Altamente improbabile che due persone si accollino tutta la spesa. Probabilmente l'affitterei lo stesso. E altrettanto probabilmente lascerebbero pi? pulito delle famiglie etero
Comment
-
B&B: QUI no gay e animali
Originally posted by Carapintadas View Postpensa un pochino a chi come me...non gli piacciono se non nel cortile degli altri..a due km di distanza
Ma, sinceramente, quale problema ti creano ?
L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che vuoi tenere lontane le tentazioniLast edited by paolo_c; 31-07-17, 07:15.
Comment
-
Originally posted by jakal View PostAppunto in netto contrasto con quanto scritta prima da te ovvero che si affezionano solo per avere la pappa
Ma due sono le cose o ti esprimi male o ci vuole un po' pi? di coerenza quando si scrive
L'amore ed in realt? tutti i sentimenti , sono correlati alle altre persone . Anche senza interpellare la filosofia , tutti sanno che i sentimenti vengono raggruppati col termine "iterazioni" o meglio "relazioni interpersonali" .
Pertanto ? facile capire che un sentimento ? anche frutto di quello che l'altro individuo "da" oppure che l'altro "?" .
Sempre evitando i casi psichici che rappresentano eccezioni , direi che ? facile asserire un animale o anche una persone non si affeziona ad un'altra persona o ad un'altro animale se non c'? uno stimolo di convenienza .
Vuoi negare questo ? Bene , allora l'incoerente non sono io .
Prendi dalla strada un cane e picchialo . Poi rinchiudilo e maltrattalo quotidianamente . Dubito fortemente che questo animale si affezioni cosi tanto a te . Perch? egli non sta ricevendo niente da te .
Se invece prendi un cane , gli doni affetto , accudisci i suoi bisogni e lo aiuti nel migliorare la sua vita . Di riflesso , egli migliorer? la tua e ti dar? affetto . Il legame quando ? creato pu? anche essere indissolibile .
Ma va creato .
Di una cosa sono sicuro in quesot mondo : pi? di dona e pi? si riceve . La vita ? un boomerang ... torna indietro tutto .Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-17, 07:44.
Comment
X
Comment