al massimo ci sono ragazzi che non lo vogliono usare perch? si sente di meno... ma che si vergognino... mi sa che ? una balla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anticoncezionali(AIUTO)
Collapse
X
-
-
pi? che vergognarsi ad usarli, penso sia pi? la vergogna a comprarli..Originally posted by AndreaRS250al massimo ci sono ragazzi che non lo vogliono usare perch? si sente di meno... ma che si vergognino... mi sa che ? una balla.
Comment
-
Te che ci fai qui?? lavora....Originally posted by Ste___86pi? che vergognarsi ad usarli, penso sia pi? la vergogna a comprarli..Originally posted by AndreaRS250al massimo ci sono ragazzi che non lo vogliono usare perch? si sente di meno... ma che si vergognino... mi sa che ? una balla.
Comment
-
Si appunto. Al massimo ci si pu? vergognare a comprarli. Ma alla fine tra distributori automatici, vendita nei supermercati ecc... Non ? un problemaOriginally posted by Ste___86pi? che vergognarsi ad usarli, penso sia pi? la vergogna a comprarli..Originally posted by AndreaRS250al massimo ci sono ragazzi che non lo vogliono usare perch? si sente di meno... ma che si vergognino... mi sa che ? una balla.
Comment
-
allora ancora convinti che parlavo di pillole di 30 anni fa?Originally posted by psykiIo dopo tanti anni ho dovuto smettere di prendere la pillola perche' mi dava la nausea il primo giorno.ma non una nausea leggera,una roba da non alzarmi da letto.le ho provate tutte,compreso anello e cerotto ma non c'e' stato niente da fare.ho dovto rinunciare
dovete vedere caso a caso, ci sono ragazze che in quei giorni non hanno il minimo problema ed altre che manco si alzano dal letto!
non generalizzate
Comment
-
Ma i casi sono molto meno. visto che lei ha detto che neanche col cerotto e neppure con l'anello, ? chiamaramente un caso particolare. Ed in questo caso lei ringrazia sicuramente il condom. Cmq Noi stiamo parlando della maggioranza dei casi. Non di quelli eccezionali.Originally posted by doc67allora ancora convinti che parlavo di pillole di 30 anni fa?Originally posted by psykiIo dopo tanti anni ho dovuto smettere di prendere la pillola perche' mi dava la nausea il primo giorno.ma non una nausea leggera,una roba da non alzarmi da letto.le ho provate tutte,compreso anello e cerotto ma non c'e' stato niente da fare.ho dovto rinunciare
dovete vedere caso a caso, ci sono ragazze che in quei giorni non hanno il minimo problema ed altre che manco si alzano dal letto!
non generalizzate
Comment
-
Straquoto!!!!!!!!Originally posted by ArgonikMa i casi sono molto meno. visto che lei ha detto che neanche col cerotto e neppure con l'anello, ? chiamaramente un caso particolare. Ed in questo caso lei ringrazia sicuramente il condom. Cmq Noi stiamo parlando della maggioranza dei casi. Non di quelli eccezionali.Originally posted by doc67allora ancora convinti che parlavo di pillole di 30 anni fa?Originally posted by psykiIo dopo tanti anni ho dovuto smettere di prendere la pillola perche' mi dava la nausea il primo giorno.ma non una nausea leggera,una roba da non alzarmi da letto.le ho provate tutte,compreso anello e cerotto ma non c'e' stato niente da fare.ho dovto rinunciare
non generalizzate
Comment
-
ma come dove lo trovi?? ma ndo stai? lo trovi anche al supermercato.. in farmacia. nei centri commerciali.. dappertutto!!!
Ci sono per tutti i gusti e per tutte le tasche (e per tutte le misure!!)
Comment
-
IO VIVO IN UN PAESINO DEL SUD.... DI 1500 PERSONE SE VADO AL SUPER MERCATO O AL FARMACISTA.... LO SA TUTTO IL PAESE......Originally posted by Ste___86ma come dove lo trovi?? ma ndo stai? lo trovi anche al supermercato.. in farmacia. nei centri commerciali.. dappertutto!!!
E VOI NN SAPETE CHE SUCCEDE.......
UOMINI DI CITTA
Comment
-
scusa eh.. non hai una macchina super turbo powwah?? e spostati no.. dove abito io forse a 1500 non ci arriviamo.. eppure i distributori automatici in farmacia li hanno lo stesso.. e sono aperti anche quando ? chiusa.. DI NOTTE.. per esempio..Originally posted by leoncrIO VIVO IN UN PAESINO DEL SUD.... DI 1500 PERSONE SE VADO AL SUPER MERCATO O AL FARMACISTA.... LO SA TUTTO IL PAESE......Originally posted by Ste___86ma come dove lo trovi?? ma ndo stai? lo trovi anche al supermercato.. in farmacia. nei centri commerciali.. dappertutto!!!
UOMINI DI CITTA

dai eh??
Comment
-
Scusa leon ma mi sorge una domanda, pochi giorni fa hai scritto un post dove dicevi che una ragazza ti aveva dato buca, che era uscita con un altro e che te l'avevi aspettata sotto casa... ora quello che mi chiedo ? se la ragazza in questione ? la medesima dell'altro post... cio? prima lei se la spassa con chi vuole e poi dopo qualche giorno rischi di metterla incintaOriginally posted by leoncrma per adesso usiamo il profilattico.....
DOVE LO TROVO??' SUPER SENSIBILE..........MA MOLTO SUPER---.....

e soprattutto vorrei sapere come mai prendi tutto questo alla leggera, cio? dici di aver gi? fatto il danno, di essere andato a diritto, ma allora come fai ad essere cos? tranquillo------>
(
) chiedi di profilattici super super sensibili, ma credo che tu in questo momento ti debba preoccupare di altro, no??
Comment
-
Originally posted by leoncrIO VIVO IN UN PAESINO DEL SUD.... DI 1500 PERSONE SE VADO AL SUPER MERCATO O AL FARMACISTA.... LO SA TUTTO IL PAESE......Originally posted by Ste___86ma come dove lo trovi?? ma ndo stai? lo trovi anche al supermercato.. in farmacia. nei centri commerciali.. dappertutto!!!
UOMINI DI CITTA

ma nemmeno nel burundi....
muah....
Comment
-
Originally posted by lilith-85Scusa leon ma mi sorge una domanda, pochi giorni fa hai scritto un post dove dicevi che una ragazza ti aveva dato buca, che era uscita con un altro e che te l'avevi aspettata sotto casa... ora quello che mi chiedo ? se la ragazza in questione ? la medesima dell'altro post... cio? prima lei se la spassa con chi vuole e poi dopo qualche giorno rischi di metterla incintaOriginally posted by leoncrma per adesso usiamo il profilattico.....
DOVE LO TROVO??' SUPER SENSIBILE..........MA MOLTO SUPER---.....

e soprattutto vorrei sapere come mai prendi tutto questo alla leggera, cio? dici di aver gi? fatto il danno, di essere andato a diritto, ma allora come fai ad essere cos? tranquillo------>
(
) chiedi di profilattici super super sensibili, ma credo che tu in questo momento ti debba preoccupare di altro, no??

...finalmente qualcuno che fa il riassunto della situazione
..brava lilith
Comment
X

Comment