spamma spamma che ti passa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01oh pian piano sto aumentando il rimto...Originally posted by EverlukMenomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
cmq tutto ok almeno che non scleri nuovamente e allora mi incazzo di brutto stavolta
? fondamentale il dialogo!!!...
e poi se non si fida dopo quattro anni!!!...

non ? che nn si fida a quanto ha detto le da noia che possa andare in dei posti dove poi possa conoscere qualcuna...
io definirei gelosia ma di quelle brutte
Ma tanto tenere sotto una campana di vetro una persona non ? che aiuti, anzi... il proibito o in qualche modo il vietato attira ancor di pi? a trasgredire... quindi... come quando da ragazzini i genitori ci dicevano... studia!!!... e tu pi? lo sentivi e meno studiavi... ecco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by speed01oh pian piano sto aumentando il rimto...Originally posted by EverlukMenomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...
cmq tutto ok almeno che non scleri nuovamente e allora mi incazzo di brutto stavolta

non ? che nn si fida a quanto ha detto le da noia che possa andare in dei posti dove poi possa conoscere qualcuna...
MAGARI e' SOLO IL MOMENTO...
Comment
-
Originally posted by kikka85son contenta che si sia sistemato tutto...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...

grazie
Comment
-
da m? che lo stai facendo.....Originally posted by speed01e ora comincio a spammare di brutto...
Comment
-
ever ti quoto e nella maggior parte dei casi funziona proprio cosi... solo che il mio carattere ? diverso da molti.. io sto con una persona se ho interesse, quando non ne ho piu e sento il bisogno di troncare tronco non mi piace prendere in giro nessuna ne tantomeno farla sentire stronza e cornutaOriginally posted by EverlukOriginally posted by speed01oh pian piano sto aumentando il rimto...Originally posted by EverlukMenomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...

Ma tanto tenere sotto una campana di vetro una persona non ? che aiuti, anzi... il proibito o in qualche modo il vietato attira ancor di pi? a trasgredire... quindi... come quando da ragazzini i genitori ci dicevano... studia!!!... e tu pi? lo sentivi e meno studiavi... ecco...
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by speed01oh pian piano sto aumentando il rimto...Originally posted by EverlukMenomale gi? ? qualche cosa v?!!!...Originally posted by speed01ho rimesso in chiaro un po di cosucce che spero per l'ennesima volta abbia finalmente capito... le ho detto che io non sono il tipo che sta segregato in casa soprattutto dopo l'ufficio, le ho ricordato che io le do tutte le libert? che vuole e che nn mi sembra nulla di grave chiedere un po di libert? come lei gia adesso ha.Originally posted by EverlukD? un p? spammone... ma poi con la tua lei che hai combinato?!...

MAGARI e' SOLO IL MOMENTO...
speriamo
Comment
-
ma io??? spammo???Originally posted by kikka85? tornato il nostro speed01!!!!!Originally posted by speed01spamma spamma che ti passa

:d
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by speed01spamma spamma che ti passa

ciao chi sei? :d :d
Comment
-
che teneriOriginally posted by kikka85non credevo di poterci riuscire!!!!!!Originally posted by EverlukKikka mi ha stregato!!!...

Comment
X

Comment