Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sembra di aver salutato qualcuno in particolare
ciccio ma cerchi la lite???
se la vuoi basta chiedere ora un po si poi mi rompo il ca##o
ma io ho detto qualcuno in particolare, mica ho detto speed
da cretino ci fai passare qualcun altro sia chiaro pure questo.
GIO IERI ABBIAMO FATTO 90 PAGINE SE VUOI TE LO SCRIVO PURE SU UN FOGLIO TE LO FIRMO E TE LO MANDO SPEDITO A CASA...
ora pero' mi sto incazzando era na st******* ti ho mandato un pm ti ho spiegato per msn se vuoi continua sappi che mi sono gia rotto i coglioni
allusioni idiote le lasci da una parte e chiuso il rapporto ddg speed giuseppers, di problemi ne ho ben altri da pensare scusa la poca considerazione
non c'? mica bisogno di scrivere un tema per una fesseria........
non sono mai scappato davanti a niente, figurati se scappo su un forum pubblico, dove non conosco nessuno
spiedo
ma che c'avete oggi?? speed dai non ti incazzare!!!!!!!!!
no no guarda me ne sbatto proprio!
cmq volevo dire ad una persona in particolare che anche se su msn la prendo un po per le chapet so che quello che dice ? vero
tornando alle cose serie zoom non fare la vergognosa e dillo pubblicamente che mi ami pazza
Comment