Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non c'? mica bisogno di scrivere un tema per una fesseria........Originally posted by speed01da cretino ci fai passare qualcun altro sia chiaro pure questo.Originally posted by giuseppersma io ho detto qualcuno in particolare, mica ho detto speedOriginally posted by speed01ciccio ma cerchi la lite???Originally posted by giuseppersciao a sili, zambo, zoom, kikka, ever, desmoguidi
non mi sembra di aver salutato qualcuno in particolare
se la vuoi basta chiedere ora un po si poi mi rompo il ca##o
GIO IERI ABBIAMO FATTO 90 PAGINE SE VUOI TE LO SCRIVO PURE SU UN FOGLIO TE LO FIRMO E TE LO MANDO SPEDITO A CASA...
ora pero' mi sto incazzando era na st******* ti ho mandato un pm ti ho spiegato per msn se vuoi continua sappi che mi sono gia rotto i coglioni
allusioni idiote le lasci da una parte e chiuso il rapporto ddg speed giuseppers, di problemi ne ho ben altri da pensare scusa la poca considerazione

non sono mai scappato davanti a niente, figurati se scappo su un forum pubblico, dove non conosco nessuno
spiedo
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01sta gif mi fa schianta...Originally posted by ZAMBO77
boni? per me chiuso ongi tipo di conversazione, non c'? piu' sordo di chi non vule sentire
ma questo non cambia il fatto che io sia gay sia ben chiara la cosa :d

Comment
-
-
Originally posted by kikka85ma che c'avete oggi?? speed dai non ti incazzare!!!!!!!!!
no no guarda me ne sbatto proprio!
cmq volevo dire ad una persona in particolare che anche se su msn la prendo un po per le chapet so che quello che dice ? vero
tornando alle cose serie zoom non fare la vergognosa e dillo pubblicamente che mi ami pazza
Comment
-
Comment
-
non modificare le risposte porconaOriginally posted by speed01sta gif mi fa schianta...Originally posted by ZAMBO77
boni? per me chiuso ongi tipo di conversazione, non c'? piu' sordo di chi non vule sentire
ma questo non cambia il fatto che TU sia gay sia ben chiara la cosa :d
Comment
-
eccoti amoreOriginally posted by desmoguidiStamattina avevo letto che qualcuno non doveva pi? spammare...
Scusate se vi seguo poco ...

Comment
-
ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..
mi metto da parte.. Trattalo bene Speed.. ? un bravo tato!! :d
Comment
-
Originally posted by giuseppers
ormai non so pi? che scrivere, con speed......
io da qua nn me ne vo questo ? poco ma sicuro
Comment
-
NOTATE COME CAZZO HO SCRITTO DA PARTEOriginally posted by speed01ma se ti ho chiesto di sposarmi che ti metti d'apparteOriginally posted by siliZoom ho capito che il vostro amore ? grande..
mi metto da parte.. Trattalo bene Speed.. ? un bravo tato!! :d

Comment
X

Comment