Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka...gioie e amarezze...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
cazzo CHE SCENA , ME LA STATE DESCRIVENDO ESATTAMENTE COME QND IN "3 UOMINI E UNA GAMBA" GIOVANNI sifda i ragazzini senz aesclusioni di colpi
un po' come io 20 giorni fa a monza... qnd ingarellatissimo ho bruciato un fighetta col peugeot 50 che pinnava
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si ma le prugne ti hanno inculato a sto' giroOriginally posted by abezzeTesta di legno di un gi?, senza n? raffreddamento n? lubrificazione si pu? guidare solo di conserva pelati cirio.
o in scioltezza prugne sunsweet

Comment
-
testimone al fattoOriginally posted by ponteHRCca##o CHE SCENA , ME LA STATE DESCRIVENDO ESATTAMENTE COME QND IN "3 UOMINI E UNA GAMBA" GIOVANNI sifda i ragazzini senz aesclusioni di colpi
un po' come io 20 giorni fa a monza... qnd ingarellatissimo ho bruciato un fighetta col peugeot 50 che pinnava
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
pirla se dico tutti e tutti,nessuno esclusoOriginally posted by Ayrtonmi hai dimenticato nel report....cattivone!
Comment
-
Grazie anche da parte mia a tutti voi per l'accoglienza e disponibiita' e per le millemila risate !
Mi sono divertito veramente un sacco in pista , anche sul bagnato che era per me un problema ma grazie a Ja5 ho superato i timori e mi sono dilettato in oltre 250 Km sull'acqua !
Sono riuscito finalmente a girare insieme all'amico ABezze anche se solo per mezzo giro perche' poi un gruppo di moto un po' piu' lente hanno impedito di rimanere insieme io . bezze ed il grande Bieffe !
:d
Grazie a Davide , dai un po' di onore al capo ideatore del DDG !!!
Grazie a Desmo4 che si e' sempre sbattuto e prodigato affinche' non ci fossero problemi (soprattutto Sabato sera per la cena !)
Grazie a Foglio per la sua simpatia e il suo saper stare al gioco , anche se mi son perso la scena del turno notturno in sputer !
Grazie a Defo per la prova della strumentazione spettacolo ... mhh che bel regallino che potrei farmi prima o poi !!
Grazie a Diego , Gio , e tutti gli altri
Per Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...
Se dimentico qualcuno .... sorry .... ma siete tutti forti !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
lo so' e te ne ringrazio,ma 1 non avevo tempo di cambiarle e 2,ormai di testa non ero tranquillo...meglio che sia andata cosiOriginally posted by Lele-R1-CrashPer Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...
Comment
-
Gi? che te devo di!!!! guarda il mio post, se non era perch? ho tirato gi? la moto all'ultimo, quando ha smesso di piovere non l'avrei vista cosi bella...poi ovvio compagnia a parte!!!
Comment
-
Si lo so , ti capisco ... io non sarei nemmeno entrato se non fosse per Ja5 (AZZ che bravo che e' !!) che mi trainava sul bagnato ... e mi aspettava pure quando uno dei due usciva e rientrava !! La cosa piu' importante e' essere tranquilli sul bagnato ... quando si e' tranquilli si puo' girare finche' si vuole ! e la mia tranquillita' e' stata girare all'inizio con lui.Originally posted by gio rsv-ps2lo so' e te ne ringrazio,ma 1 non avevo tempo di cambiarle e 2,ormai di testa non ero tranquillo...meglio che sia andata cosiOriginally posted by Lele-R1-CrashPer Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...
P.s. manca un bel ringraziamento anche all'amico Bieffe che si e' prodigato nel mio cambio gomma posteriore e vari piaceri ...
P.s. ed un bel grazie a tutte le fanciulle , dalla rossa alla swantzina (Azz pero' si fatica a scriverlo cosi !!
) che hanno contribuito ad allietare ancor piu' i 3 giorni !
Comment
X

Comment