Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? invece di nasconderti come un signore farebbe vista l'affidabilit? Aprilia SR - RSV
Confermo che dopo aver fatto i deficienti per aprire in bellezza il weekend, voi stronzoni mi avete ingaggiato la gara con il ragazzino croato, dopo avergli rifilato 200 metri dalla partenza prima dell'uscita box, alla prima a dx la ventola di raffreddamento si ? staccata brutalmente facendo esplodere il carterino in plastica e staccando la cannetta dell'olio.
Dopo 4 km di cui 2km distacco rifilati al ragazzino alla staccata zagabria la fumata finale
Confermo il resto e sottoscrivo che quando faccio le cose le faccio bene e se decido di fare il deficiente lo faccio bene come si addice ad un principino del mio rango e questo non ? nulla in confronto alle cose che combinavo anni fa che ne avrei da raccontare a bizzeffe
Comunque sia il video mettetelo che lo consever? insieme agli altri per eredi e nipoti.
oh non si puo' neanche scherzare ...cmq il nano malefico aveva anche lui un sr,ha guidato di conserva e ti ha fregato
Grazie anche da parte mia a tutti voi per l'accoglienza e disponibiita' e per le millemila risate !
Mi sono divertito veramente un sacco in pista , anche sul bagnato che era per me un problema ma grazie a Ja5 ho superato i timori e mi sono dilettato in oltre 250 Km sull'acqua !
Sono riuscito finalmente a girare insieme all'amico ABezze anche se solo per mezzo giro perche' poi un gruppo di moto un po' piu' lente hanno impedito di rimanere insieme io . bezze ed il grande Bieffe ! :d
Grazie a Davide , dai un po' di onore al capo ideatore del DDG !!!
Grazie a Desmo4 che si e' sempre sbattuto e prodigato affinche' non ci fossero problemi (soprattutto Sabato sera per la cena !)
Grazie a Foglio per la sua simpatia e il suo saper stare al gioco , anche se mi son perso la scena del turno notturno in sputer !
Grazie a Defo per la prova della strumentazione spettacolo ... mhh che bel regallino che potrei farmi prima o poi !!
Grazie a Diego , Gio , e tutti gli altri
Per Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...
Se dimentico qualcuno .... sorry .... ma siete tutti forti !!
Gi? che te devo di!!!! guarda il mio post, se non era perch? ho tirato gi? la moto all'ultimo, quando ha smesso di piovere non l'avrei vista cosi bella...poi ovvio compagnia a parte!!!
Per Gio' ... tu lo sapevi che avevo le gomme da prestarti ...
lo so' e te ne ringrazio,ma 1 non avevo tempo di cambiarle e 2,ormai di testa non ero tranquillo...meglio che sia andata cosi
Si lo so , ti capisco ... io non sarei nemmeno entrato se non fosse per Ja5 (AZZ che bravo che e' !!) che mi trainava sul bagnato ... e mi aspettava pure quando uno dei due usciva e rientrava !! La cosa piu' importante e' essere tranquilli sul bagnato ... quando si e' tranquilli si puo' girare finche' si vuole ! e la mia tranquillita' e' stata girare all'inizio con lui.
P.s. manca un bel ringraziamento anche all'amico Bieffe che si e' prodigato nel mio cambio gomma posteriore e vari piaceri ...
P.s. ed un bel grazie a tutte le fanciulle , dalla rossa alla swantzina (Azz pero' si fatica a scriverlo cosi !! ) che hanno contribuito ad allietare ancor piu' i 3 giorni !
Comment