Originally posted by Iena R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfogo....
Collapse
X
-
il ciodo ha la sua coppia in basso ed ha il suo perch?!
a me non interessa girare per strada con 300.000 CV a 14.000 giri..mi basta che abbia coppiona in basso..quello che uso normalmente. Vibra? Io adoro quelle vibrazioni..ha la voce rauca? L'ho sempre adorata. Poco tempo fa qualcuno ha scritto : ? pi? facile passare da un bicilindrico a un quattro piuttosto che viceversa..
-
e' molto probabile , ho capito molte cose sulle moto in questi tempi , ora spero di riuscire sistemare le cose , anche se ho paura che non sara facile vendere sta moto...Originally posted by Ste___86non prendertela, per me sei un p? viziato.. :d
novi , avevi ragione , come tanti altri che me lo avevano detto , ma tanto io sono duro e mi sta bene...
iena , la mto io non la volgio perandare al bar , per farla vedere , nonson neache il campione che ti fa temponi , sono uno dei tant che si diverte in pista in strada difficilmente la uso ora sto facendo il rodaggio , solo che proprio non riesco a digerirla , piena di vibrazioni , qualunque marci metto e' come se partissi con lo zx10 da fermo in 4? , strattona , ha il limitatore troooooppo vicino , a me piace l urlo del 4 cilindr e non me ne ero accorto come ora...non dico che non sia una gran moto , per carita' , magari tra bicilindrici e' il migliore ,ma non fa' per me...
ferro , e' possibile, pero' ora come ora ho un problemino alla schiena e fino al 27 sett che faccio la tac , non posso andare in pista , anche perche' ho un bustino morbido ,forse un principio di ernia , e alla fne ho aura che da qand ho fint la cura devo aspettae la prossima stagione...
quindi preferirei cambiare , magari se qualcuno con usato fosse interessato mi adatterei all usato per andare in pista e via.....
riuscissi a prendere anche il k5 mat black mi andrebbe benissimo , visto che tra le jap e' quello che costa un po di piu'..speriamo bene....
Comment
-
...beh,se devi lasciarla in garage fino alla prox stagione,ti capisco....
beh,che dire???...ti auguro di prenderci se deciderai di cambiare....ma tornare allo zx 10??
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
pero' spiegalo pure a quelli con R1 che son passati al bicilindrico e ci son rimasti...a te l'obbiettivita' 0Originally posted by Iena R1Azz... ma sai che tutti quelli che han il bici non han il coraggio di ammettere quello che dici tu e si ostinano a tenersi un ciodo con tutti i suoi difetti?Originally posted by alex45nulla di grave...
pero' loa cosa inizia ad essere pesante...
mi sono pentito di aver preso il bicilindrico...
mi trovo meglio col 4 cilindri...
so' gia con questo post a cosa vado in contro...
per ora l ho detto solo alla mia ragazza ma dmani penso di portare la moto al ocnc quindi dovro ' affrontare mio babbo...

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
....mamma mia che personaggio che sei...
...chiedi consiglio e poi fai esattamente il contrario di quello che ti dicono ....per poi alla fine pentirtene.... ...vendi...compra...vendi....compra...
Comment
-
che paga papa' quello e' da vedere...io lavoro 8 ore al giorno , come carroziere navale , il culo me lo spacco io...Originally posted by pinkpantherfisti post mi fanno paura.
Della serie: Ahhh il benessere e poi: tanto paga papa'...
Alex ma ti rendi conto di quello che scrivi o no???
Sono sconcertato!!
PP
poi che mi dia del coglione da solo che butto via i miei soldi quello concordo...ma che le moto e le macchine me le paga lui quello no....
sapevo delle conseguenze di sto post, pero' volevo chiedere consiglio su come poter trovare una soluzione...
sempre che ci sia...
certo che c tornerei ferro allo zx10....
:d ..pero' non si puo'...
allora se devo cambiare prendend unnuovo sceglierei tra r1 o k5 mat black , se riuscissi a venderla ad un privato mi andrebbe bene un r1 02 usata...
Comment
-
Ma io dico, scusami se mi permetto, ma hai rotto le balle con un miliardo di post sulle modifiche, su come guidarla su tutti i cazzi da cambiarci e ci hai fatto appena 250 km, e poi dici pure che non ti ci trovi???? E dici anche che hai capito un sacco di cose sulle moto con 250 km su un bicilindrico ?
Ma lo attivi il cervello prima di parlare o lo lasci con lo screen saver e mandi come audio una registrazione del tuo sonno rem?
Poi ti dai da solo del deficente, e non contento continui a farlo ????
Sar? il culo un po' pieno come si dice dalle mie parti

Non ? mia intenzione offenderti, ma in ogni post hai fatto l'esatto contrario di quello che ti ? stato detto, che cavolo chiedi a fare, fai i cazzi che vuoi e risolvi, perch? o sei masochista o sei un tantino svitato.
Comuqnue per me pensaci su un po' e non fare le cose a cazzo di cane come ora, ( almeno impara dagli sbagli )
per il resto in bocca al lupo e che tutto ti si risolva per il meglio.
P.S
Ognuno di noi a torto o a ragione ama chi le ducati chi le kawa chi le suzuki ecc amiamo pregi e difetti dei nostri giocattoloni, noto da come parli che a te non frega una mazza del mezzo che guidi, basta che abbia due ruote per te son tutte uguali o quasi..... che dire pensaci almeno ...
Comment
-
X

Comment