Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1636
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ecco... vanno a grano pure loro
    Gira e rigira ...

    Comment


    • Font Size
      #1637
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Moreno la prima cosa che insegnano a giurisprudenza è ...
      La vedi quella scritta sul banco del Giudice ?
      Si certo ... La Legge è Uguale per Tutti !!!
      Ecco ... NON E' VERO !!!

      Fanno ciò che vogliono. Punto.
      Poi cianno pure gli Arabycoli che sfottono e se ne fregano della LIBERTA' di PAROLA ... qualsiasi essa sia
      Hanno iniziato con la Privacy ... e gli idioti contenti ... oggi qualsiasi cosa si vuol fare bisogna dare l'accordo ad utilizzare i dati personali ... sanno pure il colore delle nostre mutande ... oh ma su internet ci ringraziano con un biscottino (cookies)
      E la gente Muta
      Si ... che tra l'altro è fastidiosissimo dover accettare ogni sito ...

      Comment


      • Font Size
        #1638
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Gira e rigira ...
        Dici che l'informazione dovrebbe essere gratis?

        Comment


        • Font Size
          #1639
          Originally posted by Andy96 View Post

          Dici che l'informazione dovrebbe essere gratis?
          Io non ho detto nè che deve essere gratis nè che deve essere a pagamento .

          Io ho detto che gira e rigira nemmeno un cane muove la coda per niente ed anche in questo caso ByoBlu divulga con l'unico fine economico . Come tutti al mondo .

          Comment


          • Font Size
            #1640
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Io non ho detto nè che deve essere gratis nè che deve essere a pagamento .

            Io ho detto che gira e rigira nemmeno un cane muove la coda per niente ed anche in questo caso ByoBlu divulga con l'unico fine economico . Come tutti al mondo .
            Forse non hai capito. YouTube ha segato loro degli abbonati regolari, per delle motivazioni "strane".

            È come se il governo impedisse a mito di far girare questo forum, perché le moto sono pericolose.

            E noi utenti nemmeno paghiamo per essere qui...
            Last edited by Andy96; 24-02-21, 06:50.

            Comment


            • Font Size
              #1641
              Originally posted by Andy96 View Post

              Forse non hai capito. YouTube ha segato loro degli abbonati regolari, per delle motivazioni "strane".

              È come se il governo impedisse a mito di far girare questo forum, perché le moto sono pericolose.

              E noi utenti nemmeno paghiamo per essere qui...
              Beh ma youtube è un'azienda e come tale deve badare al suo interesse .
              Se è sconveniente per Youtube pubblicare quaclosa che autorità non vogliono sia pubblicato, non vedo perchè YT dovrebbe esporsi gratuitamente contro il suo interesse .

              Lo immaginiamo noi che YT sia superpartes e che non dia censura, ma non mi pare scritto da nessuna parte .

              Comment


              • Font Size
                #1642
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh ma youtube è un'azienda e come tale deve badare al suo interesse .
                Se è sconveniente per Youtube pubblicare quaclosa che autorità non vogliono sia pubblicato, non vedo perchè YT dovrebbe esporsi gratuitamente contro il suo interesse .

                Lo immaginiamo noi che YT sia superpartes e che non dia censura, ma non mi pare scritto da nessuna parte .
                Beh, basta leggere le loro condizioni per vedere che byoblu non viola nessuna norma.

                Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.
                Last edited by Andy96; 24-02-21, 06:59.

                Comment


                • Font Size
                  #1643
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Beh, basta leggere le loro condizioni per vedere che byoblu non viola nessuna norma.

                  Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.
                  Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
                  E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
                  Ho come l'impressione che non sgancerete manco mezzo euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #1644
                    Minkya che rincojoniti

                    State a parlà de du spicci che prende Byoblu e non vede i miliardi che prend YT per fare certe cose ... oh ma i video dei Terrapiattisti li pubblicano, si vede che per JB questi sono intelligenti

                    Cmq togliere i video di Byoblu da YT già non è una bella cosa, almeno se vogliono continuare a decantare la Libertà su Internet... poi però è casa loro e facciano ciò che vogliono...

                    Cancellare gli account agli abbonati di BB però inizia a diventare dispotico...
                    E la cosa fondamentale è INIZIA ... cioè loro sono i primi, nessuno si indigna, e domani fanno tutti così... se vuoi questo devi fare quello ... le prossime Vaccinazioni Obbligatorie sdoganeranno definitivamente il sistema ...

                    Sei andato a Messa? ... Si! ... Bravo ora hai l’auto certificazione per la passeggiata della domenica ...
                    i cattolici diranno che è giustissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1645
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh ma youtube è un'azienda e come tale deve badare al suo interesse .
                      Se è sconveniente per Youtube pubblicare quaclosa che autorità non vogliono sia pubblicato, non vedo perchè YT dovrebbe esporsi gratuitamente contro il suo interesse .

                      Lo immaginiamo noi che YT sia superpartes e che non dia censura, ma non mi pare scritto da nessuna parte .
                      sai cosa lele, sarebbe come dici tu e il suo regolamento ti da ragione ma, e c'è un ma grande come una casa, di fatto oggi yt svolge praticamente una funzione pubblica perchè diciamocelo chiaramente se non pubblichi un video su yt non lo vede nessuno, e loro lo sanno bene...molto bene...


                      quindi sarebbe giusto dal momento che ci sono alternative valide come concorrenti ma yt come fb come instagram come twitter praticamente hanno il monopolio dell'informazione social e non possono oscurarti così da un giorno all'altro o addirittura come nel caso di byoblu togliere gli abbonati e non farli neanche monetizzare gli sforzi del loro "lavoro" perchè di lavoro si parla...


                      quindi soprattutto quando non violi nessuna regola ma dici semplicemente cose che non sono "allineate" non puoi essere trattato in questo modo da una piattaforma che è si privata ma di fatto svolge una funzione pubblica ormai e quindi devi far esprimere la propria opinione in forma libera( ovviamente nei limiti della legalità )...sennò come diceva andy perchè non oscurano i terrapiattisti???...dicono minkiate ma non fanno mica male a qualcuno, esprimono semplicemente le loro idee, del caxxo, ma le loro idee...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1646
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Beh, basta leggere le loro condizioni per vedere che byoblu non viola nessuna norma.

                        Potrebbe poi comportarsi come dici tu, se fosse un editore, ma così non è.
                        Se non l'ha già fatto (dubito) potrebbe semplicemente aggiungere una clausola come fatto anche nel regolamento DDG :

                        "ad insindacabile giudizio di YT, può essere rimosso o parzialmente bloccato qualunque contenuto"

                        Davvero, io il problema non lo vedo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1647
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
                          E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
                          Ho come l'impressione che non sgancerete manco mezzo euro
                          As always

                          Comment


                          • Font Size
                            #1648
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
                            E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
                            Ho come l'impressione che non sgancerete manco mezzo euro
                            tu non meriti neanche di essere risposto ma stavolta farò un eccezione...io e mio fratello sono mesi che doniamo qualche euro in maniera simbolica ( poche decine di euro ) a byoblu...se non te ne fossi accorto byoblu solo su yt ha più di mezzo milione di iscritti, quindi non sono quattro gatti come pensi tu a seguire un informazione libera e critica....gente che ha voglia di essere informata e non terrorizzata e martellata dai media mainstream....così anche stavolta la bella figura la fai la prossima volta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #1649
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Minkya che rincojoniti

                              State a parlà de du spicci che prende Byoblu e non vede i miliardi che prend YT per fare certe cose ... oh ma i video dei Terrapiattisti li pubblicano, si vede che per JB questi sono intelligenti

                              Cmq togliere i video di Byoblu da YT già non è una bella cosa, almeno se vogliono continuare a decantare la Libertà su Internet... poi però è casa loro e facciano ciò che vogliono...

                              Cancellare gli account agli abbonati di BB però inizia a diventare dispotico...
                              E la cosa fondamentale è INIZIA ... cioè loro sono i primi, nessuno si indigna, e domani fanno tutti così... se vuoi questo devi fare quello ... le prossime Vaccinazioni Obbligatorie sdoganeranno definitivamente il sistema ...

                              Sei andato a Messa? ... Si! ... Bravo ora hai l’auto certificazione per la passeggiata della domenica ...
                              i cattolici diranno che è giustissimo
                              Lucio io "1984" a marzo scorso l'ho letto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1650
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Se lo hanno segato evidentemente non viola alcuna norma ma viola il regolamento di YouTube, quello che si accetta prima di iniziare a fare video. E la soluzione per Byoblu sarebbe semplicissima, smettere di pubblicare idiozie
                                E in ogni caso byoblu può caricare i suoi video di "informazione" su altre piattaforme, ma fa comodo la visibilità che c'è su YouTube eh, fanno comodo i loro dindini, e mo avete la dimostrazione del perché pubblicava quei video, la grana, vediamo quanti di voi "non allineati" ritengono i soldi richiesti ora congrui e accettabili per "l'informazione" fornita.
                                Ho come l'impressione che non sgancerete manco mezzo euro
                                È come se lele mi bannasse da ddg e io facessi una colletta per farmi riammettere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X