Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2926
    Originally posted by doc67 View Post

    di chi ha progettato la macchina che guido o la moto che porto.

    Anche di una macchina della quale ti fanno firmare lo scarico di responsabilità in caso di tuo infortunio correlato ad un guasto?

    Comment


    • Font Size
      #2927
      Originally posted by Andy96 View Post
      Avevo capito anche prima. Forse sono io che non so spiegarmi.

      Se dei medici con tanto di cartelle di cliniche che sono stati a contatto con 350 pazienti e li hanno salvati tutti, vengono censurati in tempo reale per "misleading information", mi sembra difficile fare arrivare a tante persone il loro parere. Non trovi?

      I titoli li hanno, le palle per stare a contatto con gli infetti pure.
      Chi ha da guadagnarci a censurare le cure?
      Forse chi vuole venderti la "prevenzione"?

      Riguardo la politica, beh...😅
      Quindi finora ti sei fidato di Berlusconi, Prodi, Monti, Letta, Renzi e compagnia?😅

      Se è così, sarai d'accordo anche sulla vaccinazione eterologa. Draghi ha detto che va bene. Questa è la terza volta che ti chiedo un parere ma la eviti sempre.

      Ma mi chiedi pareri di cosa?

      Andy te lo ripeto per l'ennesima volta, forse non ti è chiaro leggi bene la mia risposta è sempre la stessa:

      Io non ho le competenze per risponderti su temi medici voi leggete qualcosa su internet e diventate medici virologi ingegneri statisti e tutto quello che richiede un po' più di una rapida letta su internet.... Va bene non è un problema, se a voi va bene ,certo non sarò io a impedirvelo, ma non potete cercare di convincere anche a me.

      Andy tu pensi di saperne in merito più del tuo medico di famiglia? O del ministro della sanità? O dell'oms?

      Va bene io non ho problemi, Io riconosco i miei limiti in materia e ammetto di non avere le competenze per poter andare contro a quello che istituzioni locali nazionali e mondiali decidono....poi se volete vedere il complotto è legittimo ma non sfottete chi non lo vede e si fida

      Comment


      • Font Size
        #2928
        Originally posted by Andy96 View Post

        E se becco tutti tra i 20mila no vax ex eroi del 2020?
        Allora vai a vivere su un'isola deserta dove lontano da tutti e da tutto ti curi con le radici di qualche pianta miracolosa

        Comment


        • Font Size
          #2929
          Originally posted by Andy96 View Post

          Anche di una macchina della quale ti fanno firmare lo scarico di responsabilità in caso di tuo infortunio correlato ad un guasto?
          Di presunti complotti è pieno il mondo

          Comment


          • Font Size
            #2930
            Originally posted by doc67 View Post

            Ma mi chiedi pareri di cosa?

            Andy te lo ripeto per l'ennesima volta, forse non ti è chiaro leggi bene la mia risposta è sempre la stessa:

            Io non ho le competenze per risponderti su temi medici voi leggete qualcosa su internet e diventate medici virologi ingegneri statisti e tutto quello che richiede un po' più di una rapida letta su internet.... Va bene non è un problema, se a voi va bene ,certo non sarò io a impedirvelo, ma non potete cercare di convincere anche a me.

            Andy tu pensi di saperne in merito più del tuo medico di famiglia? O del ministro della sanità? O dell'oms?

            Va bene io non ho problemi, Io riconosco i miei limiti in materia e ammetto di non avere le competenze per poter andare contro a quello che istituzioni locali nazionali e mondiali decidono....poi se volete vedere il complotto è legittimo ma non sfottete chi non lo vede e si fida
            Non mi sembra di aver mai detto di saperne di più. Anzi.
            Gradirei però anche un contraddittorio nelle TV ecc, che al momento non c'è.
            Nei social vengono censurati manco fossimo durante il nazismo.

            Ovvio che penso male.

            Comment


            • Font Size
              #2931
              Su questo sono d'accordissimo con te, ma immagino che il motivo sia che in un momento come questo giocare a fare negazionismo su una pandemia il rischio è avere più morti, quindi si tende a far fare meno chiacchiere...

              Comment


              • Font Size
                #2932
                Negazionismo?
                Medici che curano pazienti, sarebbero negazionisti?
                Lo fossero, direbbero loro "non hai nulla, vai a casa".😬

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cosa pretendete? Gli scrivi che il Virus è CURABILE e lui capisce che il Virus NON Esiste ...


                Molla te l'aveva anche detto..

                Comment


                • Font Size
                  #2933
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Negazionismo?
                  Medici che curano pazienti, sarebbero negazionisti?
                  Lo fossero, direbbero loro "non hai nulla, vai a casa".😬





                  Molla te l'aveva anche detto..
                  A parlava con me? è difficile rispondere a chi non ti quota
                  no è giocare al negazionismo parlando di 350 casi su 70 milioni di persone, come ti è stato detto non ricordo da chi, mi pare moreno, la medicina sono ricerche, pubblicazioni, prove e controprove... altrimenti di bella aveva curato il cancro

                  Invece purtroppo non è così....quindi da IGNORANTE preferisco come credo di aver detto ormai un centinaio di volte e mi costringi a ripetere ancora, preferisco fidarmi di qualche centinaio di migliaia di medici italiani, asl, oms virologi ecc ecc che mi dicono altro, suppongo con cognizione di causa, piuttosto che ad una minoranza di medici locali, virologi ecc che dicono altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #2934
                    Vabbè, se prendi quei casi come coincidenza, poco ci posso fare.
                    È successo anche qui su ddg con il medico che conosce Molla. Non sarà andato sui social, ma il suo mestiere l'ha fatto. No?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2935
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Su questo sono d'accordissimo con te, ma immagino che il motivo sia che in un momento come questo giocare a fare negazionismo su una pandemia il rischio è avere più morti, quindi si tende a far fare meno chiacchiere...
                      SI ok ma un moderatore di un forum sa che se si vuole azzittire qualcuno lo si lascia sfogare e poi trovando i mulini a vento si placa da solo . Continuando a censurare non si fa altro che alimentare la presa che fa sugli altri .
                      E' un processo psicologicamente inevitabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #2936
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Vabbè, se prendi quei casi come coincidenza, poco ci posso fare.
                        È successo anche qui su ddg con il medico che conosce Molla. Non sarà andato sui social, ma il suo mestiere l'ha fatto. No?
                        Andy NON LO SO è inutile che cerchi di farmi dire una cosa che non so Non conosco il medico di lucio come non conosco lui quindi le cose del conoscente... dell'amico... dell'amico, io le reputo zero, non è presunzione, semplicemente in un mondo di chiacchiere cerco i fatti limitando quello che non posso verificare direttamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #2937
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          SI ok ma un moderatore di un forum sa che se si vuole azzittire qualcuno lo si lascia sfogare e poi trovando i mulini a vento si placa da solo . Continuando a censurare non si fa altro che alimentare la presa che fa sugli altri .
                          E' un processo psicologicamente inevitabile
                          Anche questo è vero lele, ma qui non si tratta di azzittire lo scemo del paese che rischia al massimo di farti fare una risata...qui il rischio è che qualcuno metta a credere, a persone facilmente manipolabili, convinzioni che ti fanno rischiare la vita e CREDO che evitare di far girare notizie pericolose sia l'unico intento

                          Comment


                          • Font Size
                            #2938
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Vabbè, se prendi quei casi come coincidenza, poco ci posso fare.
                            È successo anche qui su ddg con il medico che conosce Molla. Non sarà andato sui social, ma il suo mestiere l'ha fatto. No?
                            Ma mica ci arriva neh
                            350 li ha salvati lui da solo, e non su 70milioni e neppure sui 1300 di sua competenza ... ma su 350 che stavano male, molti dei quali in procinto di andare in ospedale ... tutti gli altri stavano bene e continueranno a stare bene si spera ...
                            Poi la media normale è 85%, ma anche salvassero solo il 50%, avremmo ospedalizzati TI e Morti dimezzati ... e fosse solo il 30% sarebbe cmq un bel aiuto visto che siamo in emergenza...

                            Doc, parlo con Andy e mi riferisco a chi non capisce ... era semplice da capire

                            Comment


                            • Font Size
                              #2939
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma mica ci arriva neh
                              350 li ha salvati lui da solo, e non su 70milioni e neppure sui 1300 di sua competenza ... ma su 350 che stavano male, molti dei quali in procinto di andare in ospedale ... tutti gli altri stavano bene e continueranno a stare bene si spera ...
                              Poi la media normale è 85%, ma anche salvassero solo il 50%, avremmo ospedalizzati TI e Morti dimezzati ... e fosse solo il 30% sarebbe cmq un bel aiuto visto che siamo in emergenza...

                              Doc, parlo con Andy e mi riferisco a chi non capisce ... era semplice da capire
                              Molla il prendere in giro le persone, che la pensano diversamente da te, non ti rende più intelligente né tanto meno simpatico, ma soprattutto non ti porta la ragione

                              Io lo so che sei abituato a buttarla in caciara, purtroppo con me non ti riesce tanto bene, io ti spiego il mio punto di vista che è differente dal tuo se non hai l'intelligenza di rispettare un punto di vista differente dal tuo, nonostante ti provo sempre a parlare con educazione e sincerità non so che farti

                              Comment


                              • Font Size
                                #2940
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Andy NON LO SO è inutile che cerchi di farmi dire una cosa che non so Non conosco il medico di lucio come non conosco lui quindi le cose del conoscente... dell'amico... dell'amico, io le reputo zero, non è presunzione, semplicemente in un mondo di chiacchiere cerco i fatti limitando quello che non posso verificare direttamente
                                Ma ti rendi conto che siamo semplicemente qui a dirti ciò che non sai?

                                Ieri ho parlato col Parente Biochimico... visto che gli stanno pubblicando degli articoli ha cambiato posizione e ha raccontato cose bellissime sui Vaccini ... anzi sul Vaccino PF perché gli altri sono cacche AZ ...
                                È ancora convinto che il Virus sia Naturale ... gli ho fatto presente RaiLeonardo 2015 ... è rimasto male
                                Si parlava di sicurezza dei Laboratori... alla fine gli dico scappato o lasciato andare da metà 19 la sicurezza era sotto il controllo del OMS ... rimasto malissimo
                                Questi sono Fatti non li conosci finché non ti vengono raccontati ... poi li conosci ma non vuoi ammetterli altrimenti le prospettive cambiano tutte ...
                                Infatti non ho avuto la risposta che più mi interessava ... per lui la Proteina Spike è semplicemente una chiave per entrare come succede in Natura ... invece hanno messo le peggio “schifezze” nella Spike e pare siano proprio queste a creare i problemi ... ma su questo non era preparato, manco ci pensi se fosse Naturale...
                                Probabilmente è pure fuori dal suo sapere, visto che si occupava di Malattia Naturali e non di guerra batteriologica militare ... ossia il caso Covid19 (Militari Cinesi lo sapevi?)

                                Cmq era sincero, perché se NON SAI ti fai un idea che credi giusta, ma non lo è...
                                Anche su una tecnologia Nuova come i Vaccini mRNA, per uno che ê in pensione e non ha modo di studiarli, si fida ... purtroppo dei Bugiardini ...
                                Sul fatto che siete Cavie però l’ha ammesso... mancano parecchie fasi e soprattutto quella Post vendita ... effetti collaterali a lungo termine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X