Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2056
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Teoricamente questa nuova tipologia Insegna senza Infettare ... ma è ancora in via di sviluppo e molti parlano di Anni prima che sia sicura ... chi 10 chi 25 ... rimane che nel Vaccino c'è un Mattoncino di Virus e così sarebbe una via di mezzo che può far sostenere l'una o l'altra tesi ...
    Esattamente .

    Comment


    • Font Size
      #2057

      https://www.mittdolcino.com/2021/03/...ti-gli-autori/

      In questo momento è in preparazione un secondo Tribunale di Norimberga, conseguenza di un’azione legale collettiva avviata sotto l’egida di migliaia di avvocati in tutto il mondo, al seguito dell’avvocato tedesco-americano Reiner Fuellmich, che sta perseguendo i responsabili dello scandalo Covid-19 manipolato dal Forum di Davos.

      A tal proposito, vale la pena ricordare che Reiner Fuellmich è l’avvocato che riuscì a far condannare il colosso automobilistico Volkswagen per il caso delle marmitte catalitiche manomesse e la Deutsche Bank per le sue imprese criminali.

      Comment


      • Font Size
        #2058
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ah! quindi sei proprio Idiota ... pensavo fosse solo Ignoranza

        Sono cose che ripeto da Marzo 2020 ... ma a voi vi serve il link
        Io sarò idiota ma tu sei ignorante come lammerda

        io lo dicevo anni fa , chiedi all altro beota per conferma

        2 anni fa ci fu un esplosione di casi di morbillo in portogallo... fra vaccinati di morbillo

        puoi sempre verificare ... se solo nn fossi stupido

        E lui crede di essere figo parlando di 2020

        mawhahaha

        il problema è che ti sei svegliato no vax quando nn serve, quando serviva te ne sbattevi il kazzo

        o forse anni fa al bar si poteva andare... forse eh

        come tutti gli altri ignoranti e stupidi

        che , in quanto tali, non sanno distinguere tra una cosa che serve e una decisamente meno....ma allora poi, nn guarderesti brioblù

        Comment


        • Font Size
          #2059
          Quindi tu aspetti il vaccino per? Andare al bar?

          Comment


          • Font Size
            #2060
            Ragazzi io aspetto Venerdì ... ho del lavoro troppo importante che non posso tralasciare ...
            Poi TORNO A CASA e mi faccio INFETTARE ... se non scriverò più sarò Morto di Covid
            Altrimenti il Vaccino l'ho già fatto ... o almeno è la stessa cosa dicono

            Comment


            • Font Size
              #2061
              https://www.ansa.it/canale_saluteebe...7266f985e.html

              Finalmemte il vaccino ci libererà tutti quanti da questo incubo...ah no cazzo ho letto male...come dite?...addirittura hanno rafforzato le restrizioni?...pure i vaccinati faranno la quarantena?...


              Minkia solo i deficenti continuano a sostenere la causa persa del covid...adesso pure due metri a tavola di distanza, i ristoratori dovrebbero affittare nuovi ristoranti più grandi...tanto coi ristori hanno fatto un sacco di soldi...

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2062
                Fate attenzione a non contagiarvi.



                Comment


                • Font Size
                  #2063
                  Muori anche se sei contro il vaccino



                  Comment


                  • Font Size
                    #2064


                    Unione Europea, l'ultimo rifugio mondiale del neoliberismo - Paolo Borgognone

                    Unione Europea, l'ultimo rifugio mondiale del neoliberismo - Paolo Borgognone Nel nostro appuntamento quindicinale del Mercoledì affrontiamo con PAOLO BORGOGNONE - storico scrittore autore - la crisi mondiale del modello neoliberista che trova nell'apparato di Bruxelles e nelle classi politiche nazionali (pensiamo solo all'Italia!) gli ultimi irriducibili ma purtroppo efficaci rappresentanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2065
                      Fosse stata positiva al covid, invece, la classificazione sarebbe stata diversa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2066


                        Questa non è scienza! Ecco come vogliono usare il virus per toglierci il diritto di parola - Fusaro

                        Dal 1989 ad oggi, siamo vissuti sotto la cupola del teorema thatcheriano del "there is no alternative": "non esistono alternative!".
                        La politica e l'#economia​ erano gestite, nel mondo occidentale, in coerenza con il verbo liberista e con le sue determinazioni concettuali e pratiche fondamentali. Destra e sinistra, in una mirabile alternanza senza alternativa, si succedevano al governo per attuare a turno le riforme imposte autocraticamente dai #mercati​. Certo, a mo' di compensazione e di sfogo, gli armigeri dell'ordine #neoliberale​ consentivano alle masse ipersfruttate di trovare un cosmetico ristoro nei #diritti​ civili del consumatore individuale, quelli per inciso che non impegnano mai la sfera del sociale, dell'economico, del #lavoro​.


                        Ebbene, dal #2020​ in modo lampante, mi pare che del teorema del "there is no alternative" stia prendendo forma una variante, per usare un'espressione molto in auge nell'ambito medico-scientifico, di ordine ideologico. Tale #variante​ implica che non possano darsi alternative di discorso, di prospettiva e di narrazione rispetto a quella dominante che fa da completamento ideologico all'ordine del blocco oligarchico neoliberale.
                        Fino a prima del 2020, infatti, era pur sempre possibile esprimere una visione delle cose alternativa, a patto che si accettasse la Mistica sacra dell'assenza di alternative sul piano pratico, politico e sociale. Si poteva in altri termini dire ciò che si voleva, perché in ogni caso era garantito l'ordine dei dominanti, che nemmeno veniva scalfito da eventuali narrazioni diverse.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2067
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Fosse stata positiva al covid, invece, la classificazione sarebbe stata diversa...

                          Quarda che è comunque morta a causa del covid, se non c'era non andava a vaccinarsi e non si beccava l'autobus.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2068
                            Giusta osservazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2069
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Muori anche se sei contro il vaccino


                              Interessante, la fondazione Gates...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2070


                                Rand Paul smaschera Fauci: "La smetta di fare teatro"


                                Il senatore repubblicano Rand Paul, durante una audizione al Senato, mina con efficacia la credibilità dell'infettivologo Fauci, da mesi capofila di un nutrito gruppo di presunti luminari che veicolano ansie e paure: "Gli studi scientifici più seri dimostrano che le sue raccomandazioni somigliano ad una messinscena"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X