Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2086
    Originally posted by Andy96 View Post


    Il vaccino che fanno ai politici
    spettacolare...candidato all'oscar come miglior film comico?

    Comment


    • Font Size
      #2087


      No Mask a Bologna: "Giornalisti terroristi, la pagherete"

      Sabato 20 marzo, a Bologna, un corteo composto da più di un centinaio manifestanti No-Mask ha sfilato dai Giardini Margherita fino alle vie del centro protestando contro il governo al grido di "libertà". Durante la "passeggiata", organizzata da Mattia Florulli, titolare di un Pub ribelle rimasto aperto durante la pandemia, si sono verificati gravi episodi di intimidazione contro i giornalisti che si trovavano sul posto per documentare. Minacce, insulti diretti e alla professione, mani sulla telecamera. "Farete la fine dei processati di Norimberga, siete dei terroristi e la pagherete".

      c'era qualche bolognese del forum xcaso???...cmq fanpage è forse uno dei peggiori manipolatori della realtà tramite servizi terroristici/giornalistici...fanno piangere, il problema è che le persone credono più a fanpage che a Didier Raoult...

      Comment


      • Font Size
        #2088
        Anch'io ho un amico che ha venduto l'officina/negozio Moto ai suoi Soci a Novembre 19 ...
        Non si chiama saper lavorare, ma solo CULO !!!
        Ora ne ha aperta un'altra piccolina tanto per far qualcosa ... lavorare sa lavorare ... ma se sapesse si investimenti ... aspettava ancora qualche mese e ricomprava la sua ex azienda a prezzo delle patate

        Ne ho anche uno che vende Mascherine e uno che fa Sanificazioni ... quindi sono bravo pure io?
        Ma questi tra qualche mese smetteranno di lavorare ... sempre che non vada tutto come vuoi te

        In ogni caso si chiama EGOISMO ... pensate solo a voi stessi ... quando ad esempio l'affare delle Pale Eoliche poteva arrivarvi Covid o non Covid.
        Ma tanto come al solito rispondi ad altro ...
        Sai che te dico ? pure chi se pija er Coviddi non è stato capace di proteggersi ... vidi affanquore

        Comment


        • Font Size
          #2089


          Le menzogne di regime usate per raggirarvi: guardate con quali falsità vi bombardano ogni giorno

          Il cittadino, bombardato quotidianamente da giornali e telegiornali di #regime​, che trasmettono solo la verità pagana degli dei #mercato​ e della dea #speculazione​, è ormai privo di ogni capacità critica. Segue pedissequamente la vulgata giornalistica, senza pensare a quale sia la priorità di tali testate solitamente rinvenibili nelle grandi corporate finanziarie, per non parlare dei #social​, ormai appannaggio di oligopolio di potere internazionale.


          Il nostro modo di pensare è molto legato all'ambiente nel quale viviamo, alle persone con cui ci confrontiamo e alle informazioni che riceviamo. Quanto il nostro modo di pensare è libero? Questa è la domanda che mi pongo oggi. E in materia economica io vedo tanti ragazzi che, in buona fede, come me quando avevo la loro età, ancora continuano a credere ai dogmi raccontati dai loro professori in università. Per esempio: "il mercato si regola da sé", "abbiamo vissuto al di sopra dei nostri mezzi", "il debito pubblico è troppo elevato", "l'Italia era sprecona", "durante la lira noi facevamo l'inflazione a due cifre", e via continuando così.

          Oggi siete ancora convinti, voi che avete fiducia in questo sistema #neoliberista​, che le vostre condizioni di accesso al mercato del lavoro siano quelle di 30-40 anni fa. Io qualche dubbio ce l'ho.
          Il cittadino, bombardato da tutti gli organi di #informazione​ neoliberisti, non ha più capacità critica e quindi ripete come un pappagallo quello che tutti i #giornali​ e le #televisioni​ gli raccontano.

          Comment


          • Font Size
            #2090
            Originally posted by Andy96 View Post


            Il vaccino che fanno ai politici
            Beh in effetti un operatore sanitario che IN PIENA PANDEMIA somministra il vaccino senza guanti ... mi pare una barzelletta

            Comment


            • Font Size
              #2091
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Beh in effetti un operatore sanitario che IN PIENA PANDEMIA somministra il vaccino senza guanti ... mi pare una barzelletta
              e col tappo sull'ago...
              Last edited by moreno.44; 25-03-21, 10:34.

              Comment


              • Font Size
                #2092


                "VARIANTE INGLESE" cosa sta realmente succedendo secondo il Dottor Montanari

                video di qualche giorno fa..me l'ero perso, un bel riassunto dopo un'anno di menzogne e distorsioni dell'informazione ...del dott. Montanari, tra i primissimi a parlare contro la narrazione terroristica e bugiarda che dilaga in tivvù...infatti lo hanno silenziato ed oscurato subito...byoblu ha trasmesso le sue interviste a marzo scorso e poi yt ha cancellato quei video...

                Comment


                • Font Size
                  #2093
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Beh in effetti un operatore sanitario che IN PIENA PANDEMIA somministra il vaccino senza guanti ... mi pare una barzelletta
                  Non c'è l'ago, non c'è il vaccino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2094
                    Originally posted by moreno.44 View Post


                    "VARIANTE INGLESE" cosa sta realmente succedendo secondo il Dottor Montanari

                    video di qualche giorno fa..me l'ero perso, un bel riassunto dopo un'anno di menzogne e distorsioni dell'informazione ...del dott. Montanari, tra i primissimi a parlare contro la narrazione terroristica e bugiarda che dilaga in tivvù...infatti lo hanno silenziato ed oscurato subito...byoblu ha trasmesso le sue interviste a marzo scorso e poi yt ha cancellato quei video...
                    Vana speranza se credi che un Covidiota investa 50minuti della sua bellissima vita a casa per informarsi ...

                    Le Varianti ci sono sempre state ... ad Aprile 20 la gente si chiedeva se variavano di più i Dpcm o il Virus ... ma se lo sono scordati

                    Modificare il DNA ha bisogno di Test sulle prossime DUE Generazioni ... ma questi so' contenti

                    NON è un Vaccino ... e oltretutto come basterebbe ragionare per arrivarci ... NON è MAI esistito un Vaccino per l'Influenza ... o meglio magari era perfetto, ma per quella dell'anno passato ... infatti adesso i Vaccini inciampano sulle Varianti ... che ci sono sempre state e sempre ci saranno !!!

                    Interessante anche quelle delle Morti di Tomboembolia a fine 19 quando molti Medici avevano già riscontrato una strana Influenza ... e quelle dopo il Vaccino non di Covid ma di Tromboembolia ... ossia come spesso riassumo ... dopo il Vaccino non si muore più di Covid ma di Tosse ...

                    E tante altre cose che ci sono state dette proprio dai TG Responsabili, ma che il Covidiota non sentendo ripetere Scorda

                    Comment


                    • Font Size
                      #2095
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Vana speranza se credi che un Covidiota investa 50minuti della sua bellissima vita a casa per informarsi ...

                      Le Varianti ci sono sempre state ... ad Aprile 20 la gente si chiedeva se variavano di più i Dpcm o il Virus ... ma se lo sono scordati

                      Modificare il DNA ha bisogno di Test sulle prossime DUE Generazioni ... ma questi so' contenti

                      NON è un Vaccino ... e oltretutto come basterebbe ragionare per arrivarci ... NON è MAI esistito un Vaccino per l'Influenza ... o meglio magari era perfetto, ma per quella dell'anno passato ... infatti adesso i Vaccini inciampano sulle Varianti ... che ci sono sempre state e sempre ci saranno !!!

                      Interessante anche quelle delle Morti di Tomboembolia a fine 19 quando molti Medici avevano già riscontrato una strana Influenza ... e quelle dopo il Vaccino non di Covid ma di Tromboembolia ... ossia come spesso riassumo ... dopo il Vaccino non si muore più di Covid ma di Tosse ...

                      E tante altre cose che ci sono state dette proprio dai TG Responsabili, ma che il Covidiota non sentendo ripetere Scorda
                      Lo so Lucio, quasi nessuno lo ascolterà ma io faccio e noi facciamo la ns parte nel cercare di informare il più possibile le persone.. poi chissà magari qualcosa passa...

                      Io è da marzo che ascolto il dottor Montanari...e fino ad ora ci ha sempre azzeccato...però lui è negazionista e non si "deve" ascoltare...

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2096
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Lo so Lucio, quasi nessuno lo ascolterà ma io faccio e noi facciamo la ns parte nel cercare di informare il più possibile le persone.. poi chissà magari qualcosa passa...

                        Io è da marzo che ascolto il dottor Montanari...e fino ad ora ci ha sempre azzeccato...però lui è negazionista e non si "deve" ascoltare...

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Beh il mondo è dei Nagazionisti ... il MainStream NEGA l'esistenza delle CURE

                        Comment


                        • Font Size
                          #2097
                          Incredibile ... cerco il Video di Montanari per girarlo agli amici su uozzap e ne trovo un'altro sui CIBI ... vabbè a me mi piace mangiare sentiamo cosa ha da dire

                          https://www.youtube.com/watch?v=EsTTPvYfmOw

                          Notare che il Video è del 1-5-2019 quindi non inquinato dai Ideologie Covidiote o Negazioniste ...

                          Ma nei primi 10 minuti parla di TACHIPIRINA ... L'Unico consiglio che ci dà il nostro Medico di Base per combattere il Covid ...
                          Poi che strano la gente finisce in Ospedale

                          Comment


                          • Font Size
                            #2098
                            Eh beh


                            Fate girare mi raccomando



                            Comment


                            • Font Size
                              #2099
                              L'economia la blocca eccome, comunque.


                              Comment


                              • Font Size
                                #2100
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Eh beh


                                Fate girare mi raccomando



                                Ammazza oh, " a posta", " aNientare", "negaZZione", ma un pò di scuole serali no eh?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X