Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Infatti non era collegato a GP o vaccini il discorso dei complotti, ma l'avevi inserito tu.
    In usa la situazione è un po' diversa. Vediamo cosa succederà.
    E i poveri di solito vanno in affitto. E così BR diventa "monopolista". Mica male.

    Per il gp invece:

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...idico/6278870/

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Andy96 View Post
      Infatti non era collegato a GP o vaccini il discorso dei complotti, ma l'avevi inserito tu.
      In usa la situazione è un po' diversa. Vediamo cosa succederà.
      E i poveri di solito vanno in affitto. E così BR diventa "monopolista". Mica male.

      Per il gp invece:

      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...idico/6278870/
      No, il GP e il vaccino sono l'oggetto della discussione. Alem ha fatto un ragionamento sul GP ed i vaccini in rapporto alle tesi complottistiche.
      Poi tu hai tirato fuori il discorso di quelli che comprano case......
      Anche sulla legalità o meno del GP hoh ho competenze per esprimermi a riguardo.
      Dal mio punto di vista posso solo dire che mi sembra una cagata pazzesca.
      Purtroppo anche sui DPCM sono emerse millemila pareri sulla legalità, sul fatto che fossero anticostituzionali, ma ad oggi vengono ancora emanati. Quindi temo che siano perfettamente legali.
      Vediamo sul GP.....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by emino76 View Post

        Ma per comprare una casa svalutata del 20/30% non serve essere una potenza dell'economia, ti basta avere del denaro disponibile o avere delle ottime credenziali per farti rilasciare un mutuo.
        Oggi, come sempre, c'è il ricco (e non sono io) e il povero (grazie al cielo, non sono nemmeno questo, diciamo che non navigo nell'oro ma, senza pensare a cose esagerate, non mi posso lamentare).
        Non credo che le persone siano alla fame per i vaccini o per il GP.....
        Anche con il covid, c'è chi ha perso molto e chi ha guadagnato molto. E pure chi non gli è cambiato nulla.
        il mutuo lo danno a sto ciufolo se permetti...c'è gente a oltre 40 anni con lavoro "fisso" che ha bisogno della firma dei genitori per prendere manco 100.000€
        nella mia piccola realtà ,guardando i dati dei clienti ,all'inizio solo l'alimentari ha guadagnato...tutti gli altri han perso chi più chi meno (chi molto)

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by emino76 View Post

          Credimi che non sarà ne il covid ne il vaccino ad intimorirmi.
          Sì, mi sono vaccinato, anche se è un termine improprio, visto che vaccino non è. E sì, resto della mia idea, che è mia e non cerco di imporla a nessuno. Infatti, e trovami un posto contrario, non ho mai cercato di convincere nessuno ne in un senso ne nell'altro.

          La variante inglese è stata scoperta a Dicembre 2020, e li il vaccino non c'era. Anche se l'Università di Bologna afferma di averla scoperta già a Ottobre.
          Quella Indiana sempre a Ottobre, in India. Dubito che stessero vaccinando allora in India (dubito anche ora)...
          Beh in Italia sono arrivati i Primi Vaccini in Dicembre, se UK era avanti a noi là sono arrivati prima ...
          Averla scoperta già ad Ottobre non è una scoperta ma UN Caso ... magari uno delle prime Cavie del Vaccino

          Penso male ? No chiedo se può essere ... perchè non c'è da pensare male ... leggiti la storia del Pfister !!!
          La maggior parte delle Prime Cavie erano BRASILIANE ... Ooops

          Ti rammento sempre la Immunità di Gregge Vera ... dove ci si infetta ma assieme al Virus "Variato" dal mio sistema immunitario ci sono anche gli Anticorpi ... cosa che per il Vaccino non succede ed infatti sui Libri di Virologia c'è scritto: NON Vaccinare Durante un Epidemia !!!

          Nel mio caso, tu puoi morire lo stesso a causa del TUO sistema immunitario che non vince la mia "variante" depotenziata o perchè vieni infettato da altri senza Anticorpi (non si può sapere) ...
          Nel caso Vaccino la Variante che Buca il Vaccino buca tutti i Vaccinati e NON ... ed essendo Nuova può "Bucare" anche il Guarito da Variante vecchia ...
          E' Logica derivante dall'unica base Immunità di Gregge Vera (o Naturale) la cui veridicità è il fatto che sono migliaia di anni che i Popoli sopravvivono anche senza i Vaccini ...

          Quindi pure io sono FreeVax ma se, non tu ma altri, mi impongono il Vax devo diventare Novax ... altrimenti combatto inutilmente per la Libertà di Obbligarmi al Vaccino ... cosa prevista dai complottisti e che sta come al solito succedendo

          PS: per l'altro post, hai scritto una minkyata, ma sei abbastanza intelligente da averlo capito ... la definizione di Calunnia lo attesta

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by emino76 View Post
            E uniamoli....
            Blackrock è una società di investimento che gestisce un patrimonio di circa 8.000 miliardi di dollari.
            E possiede il 7,46% di Pfizer.
            Pfizer nel 2019 ha fatturato circa 52 miliardi di dollari.
            Diciamo che nel 2020 ne ha fatti 60?
            Ok.
            Blackrock , grazie a Pfizer, ha guadagnato circa 4,5 miliardi, ovvero lo 0.056% circa di quanto gestisce.
            Sicuramente sarà l'enorme % di guadagno di Pfizer che le permette di fare investimenti immobiliari...
            Ma quando BR ha investimenti anche nel OMS e altre agenzie del farmaco finte Pubbliche, nella Informatizzazione, nell'Ecologia, nei Social e principalmente nelle BANCHE ... forse dai un paio di puntini riesci anche tu ad unirli ...

            La Vaccinazione è solo uno degli strumenti ... e per loro quello del Guadagno Economico è il minore di importanza ...

            Oggi ho scritto un pensiero su Uozzap costato 18Miliardi che equivale all'Utile di Pfizer (in 6mesi 21) ...
            Ma lo riprendo per dirti ... quando ai tempi avete sentito 18Miliardi per Uozzap ... quale tipo di guadagno avrebbero fatto gli investitori per ripagarsi
            Nessuno, a meno di essere complottisti e pensare che così potevano controllare i caxxi nostri ...
            Oggi è uno dei mezzi fondamentali per sondare i nostri pensieri ... 18cucuzze spese bene, per Loro

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ma va, l'hanno fatto per migliorare ancora di più l'app 😅
              Ora puoi velocizzare i vocali😎

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                .......

                PS: per l'altro post, hai scritto una minkyata, ma sei abbastanza intelligente da averlo capito ... la definizione di Calunnia lo attesta
                Quale Minkyata?!?!?
                Ne sono fermamente convinto.
                Finchè si discute del + e del -, finchè si resta nel proprio campo, finchè c'è un dibattito costruttivo, partecipo volentieri.
                Quando si passa la linea (per me) allora mi diverto a stuzziacare e punzecchiare, facendo notare i paradossi.
                Quando un laureato su google vuol insegnare al mondo i massimi sistemi, ammetto di non poter competere con tali menti.
                Anche perchè per qualche "potente" che guadagna, tanti altri ci smenano (di potenti), e dubito sia che siano felici di farselo appoggiare dietro che non siano così svegli da non capire il disegno globbbale


                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Ma quando BR ha investimenti anche nel OMS e altre agenzie del farmaco finte Pubbliche, nella Informatizzazione, nell'Ecologia, nei Social e principalmente nelle BANCHE ... forse dai un paio di puntini riesci anche tu ad unirli ...

                  ......
                  Molla, come sempre detto, ribadisco anche ora che sono fermamente convinto che tu sia una persona intelligente.
                  Però qui si parla di un colosso che gestisce 8000 miliardi di dollari.
                  Ora, oltre che di sospensioni magari ti intendi anche di finanza.
                  Magari sei laureato in economia e commercio.
                  Magari collabori con il Sole24 ore.
                  Ma sono fortemente dubbioso che tu riesca a fare le pulci a BR....
                  Poi. per carità, anch'io posso dire "ah, chissà il Berlusca quanti ne ha", ma tra il dire e il sapere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #129


                    È un ricatto! Nascondono la reale portata sociale e politica dietro la scienza - Fusaro

                    Chissà Ippocrate e Galeno che cosa avrebbero detto di un morbo che in quanto asintomatici, cioè portatori sani, a rigore non abbiamo e che tuttavia possiamo trasmettere a chi, sottopostosi al #siero sempre laudando, dovrebbe esserne ragionevolmente immune.
                    Mi rivolgo allora a uomini e donne liberi che ancora abbiano il coraggio e l'onestà di pensare con la propria testa. Fermatevi un istante e ponetevi seriamente una domanda e riflettete per un minuto in silenzio.


                    A cosa serve realmente la tessera verde se anche i benedetti del sempre laudando siero si contagiano e finiscono in ospedale? Mentre sto svolgendo queste pacate considerazioni, leggo che Landini apre al #greenpass, Corriere della Sera.
                    Leggo ancora che Feltri lo ritiene indispensabile, Libero Quotidiano.
                    Leggo ancora che l'austero virologo meneghino #Pregliasco propone le vaccinazioni a partire dai due anni in su, La Repubblica. La mia tesi sulla #tessera verde già la conoscete.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Eminio mi hai convinto billgeitz e BR sono benefattori che stanno investendo per la nostra salute, ci salveranno ed è giusto che possano trarne dei ricavi ...

                      Sino a ieri metà Italia era convinta che Berlusconi fosse entrato in Politica solo per salvare le sue TV ed interessi, bastava poco per credere ai complotti ... ci fosse lui al posto di billgeitz avreste già scoperto tutto

                      In Sicilia si dice: Comandare e meglio che Fottere ...
                      ora che hai 8000Miliardi, tanti da fottertene di qualche miliardo proveniente dai Vaccini, prova a pensare cosa vorresti ottenere ... e se sta storia di Vaccini e Pass non ti ricorda certi regimi totalitari sia di dx che sx ...

                      Oh io con 8000Miliardi pagherei mignotte anche ai conoscenti per 100anni, Tu magari faresti solo opere di bene ... ma devi entrare nella testa di quelli la, gente che ci deve guadagnare anche dalle Onlus e coi vostri soldi finanzia le guerre in Africa per chiedervi altre donazioni mentre si accaparra i diritti sulle loro miniere ... e ciliegina sulla torta grazie al Covid aumenta pure il costo delle materie prime ... ma te babbeo stai a pensà al bimbo africano che ha perso i genitori per la guerra e gli invii pure soldi ... ti hanno fottuto enon hai fatto nessuna opera di bene come credi, hai solo finanziato i signori della guerra ... oltre che ... ogni bambino africano che salvi domani arriverà in Italia con un barcone a spacciare o toglier lavoro ai tuoi figli ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Eminio mi hai convinto billgeitz e BR sono benefattori che stanno investendo per la nostra salute, ci salveranno ed è giusto che possano trarne dei ricavi ...

                        Sino a ieri metà Italia era convinta che Berlusconi fosse entrato in Politica solo per salvare le sue TV ed interessi, bastava poco per credere ai complotti ... ci fosse lui al posto di billgeitz avreste già scoperto tutto

                        In Sicilia si dice: Comandare e meglio che Fottere ...
                        ora che hai 8000Miliardi, tanti da fottertene di qualche miliardo proveniente dai Vaccini, prova a pensare cosa vorresti ottenere ... e se sta storia di Vaccini e Pass non ti ricorda certi regimi totalitari sia di dx che sx ...

                        Oh io con 8000Miliardi pagherei mignotte anche ai conoscenti per 100anni, Tu magari faresti solo opere di bene ... ma devi entrare nella testa di quelli la, gente che ci deve guadagnare anche dalle Onlus e coi vostri soldi finanzia le guerre in Africa per chiedervi altre donazioni mentre si accaparra i diritti sulle loro miniere ... e ciliegina sulla torta grazie al Covid aumenta pure il costo delle materie prime ... ma te babbeo stai a pensà al bimbo africano che ha perso i genitori per la guerra e gli invii pure soldi ... ti hanno fottuto enon hai fatto nessuna opera di bene come credi, hai solo finanziato i signori della guerra ... oltre che ... ogni bambino africano che salvi domani arriverà in Italia con un barcone a spacciare o toglier lavoro ai tuoi figli ...
                        No, forse non capisci (o fai finta)...
                        In primis io non devo e non voglio convincere nessuno.
                        Siete voi che vi stupite che una società di investimenti, avendo capitale disponibile, in un momento di crisi e con i prezzi al ribasso, decide di acquistare.
                        Essendo società di investimento e non società di Babbo Natale, quando può cerca di guadagnare.
                        E così fanno tutti quelli che hanno un'azienda, quando possono, cercano di guadagnare.
                        O tu regali sospensioni ai bisognosi?
                        Last edited by emino76; 03-08-21, 07:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132


                          PARAGONE LANCIA IL VADEMECUM CONTRO IL GREEN PASS ▷ "UNITEVI ALLA NOSTRA RESISTENZA"

                          Continua la battaglia di #GianluigiParagone contro il #greenpass. Il fondatore del movimento #Italexit non ferma la campagna contro il patentino vaccinale. Dopo le manifestazioni di piazza, Paragone è pronto per la pubblicazione di un vero e proprio #vademecum legale contro il green pass. Gratuito e presto disponibile online, il prontuario è stato elaborato attraverso l'assistenza dei legali di Italexit. Come spiega l'avvocato Giuseppe Sottile il vademecum è costituito da norme di comportamento in caso di richiesta del green pass: "Non c'è un ratio all'introduzione del green pass. È stato detto da Anthony Fauci che chi è vaccinato e prende la variante Delta ha la stessa carica virale di chi non è vaccinato".


                          Il vademecum promosso da Paragone evidenzia tutte le diverse criticità legislative del green pass, in primis il contrasto con il #Regolamentoeuropeo del giugno 2021. Tale norma, come sottolinea l'avvocato Sottile, indica in modo chiaro l'impossibilità di effettuare discriminazione tra chi è vaccinato e chi è non vaccinato.

                          Ancora più evidente il contrasto con la #Costituzione e i principi fondamentali sanciti dalla carta costituzionale: "Si parla di alternativa all'obbligo vaccinale con il tampone. Immaginate una famiglia di 4 persone, con un costo del tampone in media di 25 euro, che deve spendere 100 ogni due giorni e ogni mese 1500 euro. Questo non è in contrasto con il principio dell'articolo 3 della Costituzione?".

                          Le nuove restrizioni del green pass assumono dunque per Paragone una funzionalità discriminate non basata su evidenze scientifiche. Le numerose varianti in circolazione, oltre alla Delta oggi maggioritaria, infatti sembrerebbero rendere inutile la vaccinazione. "Entreranno le varianti. Oggi non si parla della variante Lambda" spiega Paragone "che è molto più pericolosa ed entrerà anche in Italia". Per il fondatore di Italexit l'unico modo per contrastare il contagio sono le terapie domiciliari: "Bisogna recuperare lo spirito del medico di famiglia, del medico di base, del medico che è capace di fare il medico".

                          Comment


                          • Font Size
                            #133


                            France: Protests Against Emmanuel Macron's Covid-19 Vaccine Rule

                            Thousands of people are protesting in Paris & other French cities over a mandatory Covid-19 health pass for entry to many public venues. This has been introduced by the government as it battles a fourth wave of infections. Protesters injured three police officers in Paris, a police spokesperson told The Guardian. Interior minister, Gérald Darmanin, said on Twitter that 19 demonstrators were arrested, including 10 in Paris. It was the third weekend in a row that people opposed to President Emmanuel Macron’s new Covid-19 measures took to the streets. The number of demonstrators has grown steadily since the start of the protests, echoing the ‘yellow vest’ movement that started in late 2018 against fuel taxes and the cost of living. An interior ministry official told The Guardian that 204,090 had demonstrated across France, including 14,250 in Paris. This is about 40,000 more than last week. People going to museums, swimming pools or cinemas are already denied entry if they cannot produce the health pass showing they have been fully vaccinated against Covid-19 or have had a recent negative test. Parliament approved a new law recently that will make vaccinations mandatory for health workers & extend the health pass requirement to bars, restaurants, trade shows, trains & hospitals. Watch the video to know more.



                            ...come dicevo mesi fa, dobbiamo sperare di essere trainati dalle conquiste dei ns cugini francesi...anche se devo dire che le piazze italiane mi stanno emozionando...un rimasuglio di palle agli italiani è rimasto...
                            Last edited by moreno.44; 03-08-21, 09:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Eminio Se leggi le prime righe vedi che ti ho compreso alla perfezione

                              Sono talmente Bbuoni che ci hanno pure esortato a continuare a Donare ai paesi poveri, come Africa ... tengono molto anche a quel Business...
                              3 Presidenti AntiCovid Morti e in Tunisia dopo un picco di contagi hanno deposto il Presidente ... chissà come mai ne approfittano solo i ProCovid

                              il Brasile dove c’è il cattivissimo Bolsonaro è la nuova terra di conquista di BR e la TurboFinanza, quella di gente come Draghi che grazie al Coviddi ora ci comanda a bacchetta... ma come dici sarà giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli
                              Come se vai in banca a chiedere un prestito per una BMW ma te lo fanno solo se compri Fiat

                              La cosa spaventosa è che ci hanno già INoCULATO anche economicamente... già ora senza prestiti e piegarci a 90 saremmo una nazione fallita ... ma continuano a Limitarci Libertà e Lavoro ... vogliono tutto il banco

                              Nella storia della Rana Bollita siamo già alle prime bollicine che salgono, se a te pare solo un bel bagno caldo sono affari tuoi ... purtroppo faremo la stessa fine

                              PS: La società di investimento ha investito nei Laboratori di Whuan, nel OMS e nei Vaccini (tutti quelli approvati) ... ah hanno pure scommesso sul crollo dei mercati a Marzo 20 ... che fortunati hanno indovinato

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Eminio Se leggi le prime righe vedi che ti ho compreso alla perfezione

                                Sono talmente Bbuoni che ci hanno pure esortato a continuare a Donare ai paesi poveri, come Africa ... tengono molto anche a quel Business...
                                3 Presidenti AntiCovid Morti e in Tunisia dopo un picco di contagi hanno deposto il Presidente ... chissà come mai ne approfittano solo i ProCovid

                                il Brasile dove c’è il cattivissimo Bolsonaro è la nuova terra di conquista di BR e la TurboFinanza, quella di gente come Draghi che grazie al Coviddi ora ci comanda a bacchetta... ma come dici sarà giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli
                                Come se vai in banca a chiedere un prestito per una BMW ma te lo fanno solo se compri Fiat

                                La cosa spaventosa è che ci hanno già INoCULATO anche economicamente... già ora senza prestiti e piegarci a 90 saremmo una nazione fallita ... ma continuano a Limitarci Libertà e Lavoro ... vogliono tutto il banco

                                Nella storia della Rana Bollita siamo già alle prime bollicine che salgono, se a te pare solo un bel bagno caldo sono affari tuoi ... purtroppo faremo la stessa fine

                                PS: La società di investimento ha investito nei Laboratori di Whuan, nel OMS e nei Vaccini (tutti quelli approvati) ... ah hanno pure scommesso sul crollo dei mercati a Marzo 20 ... che fortunati hanno indovinato
                                Ma hai un forum diverso?
                                Continui a scrivere che ho detto cose che nemmeno penso....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X