Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    No, significa che ho indovinato il tuo lavoro ... visto che tutti quelli che parlano del mio non dicono il loro
    Eppoi sei tu che non hai risposto ... o l'hai fatto con una battutina ...
    Sai com'è, se fai la battutina ... il Djokovic di DDG ti dà la rispostina
    Perché il tuo è conosciuto e ti serve che lo sia su un forum di moto.... E poi, scusa, a cosa dovrei rispondere?
    Cma sei tu a fare le battutine (o almeno credi). Ti credi Djokovic, ma a battere sono anche altre....
    AH, se credi di aver indovinato ilio lavoro, confermi di non azzeccarne mai una...
    Last edited by emino76; 28-01-22, 18:49.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Funik View Post

      L'articolo del Lancet non ti basta? I dietrofront di tutte le vs amate Virostars pandemiche neanche? 😂

      Ma mica c'è problema sai, continua a fare il macaco a dosi miltiple e vivi sereno.

      Forse..... 🤣🤣🤣
      L'articolo conferma quello che si sapeva, a parte quelli che dicevano che un guarito infetta meno. Ah, diceva anche che un guarito non si può ammalare ancora perché è immune.
      Virostar? Io non le guardo, se tu lo fai, buon per te.
      Vale il discorso dei politici, possono dire quello che vogliono, sta al buon senso crederci o cercare di capire. Ma vi arriverete poi.
      Forse....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Emino, però tu sei in caso strano.
        Sai che politici e virostar stanno raccontando balle da due anni, eppure segui la loro linea.

        Mi piacerebbe sapere le tue ragioni, sei vuoi.

        Siamo d'accordo che questo vaccino non vaccino non previene il contagio ma fa ricoverare meno. C'è però il rischio che essendo nuovo, possa dare origine ad altri problemi (genotossicità, alterazione del DNA) che non dico certo io.
        Oltre ovviamente a doverne fare sempre di nuovi per stare dietro alle varianti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Andy96 View Post
          Emino, però tu sei in caso strano.
          Sai che politici e virostar stanno raccontando balle da due anni, eppure segui la loro linea.

          Mi piacerebbe sapere le tue ragioni, sei vuoi.

          Siamo d'accordo che questo vaccino non vaccino non previene il contagio ma fa ricoverare meno. C'è però il rischio che essendo nuovo, possa dare origine ad altri problemi (genotossicità, alterazione del DNA) che non dico certo io.
          Oltre ovviamente a doverne fare sempre di nuovi per stare dietro alle varianti.
          Ma certo, nessun problema.
          Di politici e gente che va in TV a far propaganda, soprattutto quando è palesemente e vergognosamente a senso unico non mi fido a prescindere.
          Dall'inizio mi è sembrato subito chiaro che non si sapeva dove parare e mi sono fatto la mia idea, basata sui fatti senza preconcetti e restando sul concreto, non teorie che compaiono di volta in volta.
          Perché (purtroppo) ogni volta che accade qualcosa di strano, di grosso, arrivano puntuali le teorie più disparate e relativo seguito.
          Ho sempre ritenuto che la principale soluzione forse investire prima nelle cure e poi nel vaccino, ma hanno puntato sul secondo.
          Non seguo la loro linea, non mi sono vaccinato perché lo dicono loro o per il GP.
          Mi son fidato.
          Secondo me, visto quanto accade, funziona.
          E siccome sono scettico dei bastian contrari che spuntano di volta in volta, calcolando il clamore mediatico che ha preceduto l'arrivo del vaccino, ero più che certo che alla prima unghia rotta si sarebbe gridato allo scandalo. Cosa che è accaduta puntualmente.
          ​​​​​​non credo ai complotto mondiali, nemmeno si accordano per un presidente della Repubblica che fattivamente non conta nulla, e si son messi d'accordo per distruggere l'umanità avvelenandoci? A me sembra una c@zz@t@.
          Qual'é lo scopo di vaccinare con un veleno che uccide? Morta la plebe nessuno guadagna.... Manca il fine.
          Reazioni avverse? Ci sta, mai nella storia vi è stata una somministrazione di massa del genere, ma se leggete il bugiardino dell'aspirina, Aulin, Tachipirina, non è che c'è da stare sereni.
          Poi sento che se il vaccino fosse obbligatorio, se lo stato si prendesse la responsabilità, allora si accetterebbe di farlo. Ma se temi di morire, che ti spunti un terzo braccio tra 10 anni, sapere che riceverai un indennizzo (forse), pure ridicolo, ti convince a vaccinarti? Allora la motivazione
          è debole, pretestuosa, ridicola....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ma infatti a me dell'indennizzo non importa nulla.
            ​​​​​​Le cure, non ti fanno arrivare al pass, e lo sai.
            Il vaccino invece sì.
            Se poi danno sovradosaggi di hcq a gente già moribonda e ci fanno pure gli articoli scientifici su, che ti devo dire? Ti fidi ancora?

            Perché dovrebbero farti morire? Oltre al controllo sociale, hai anche dei probabili ammalati perenni e bisognosi di cure. No?
            Last edited by Andy96; 28-01-22, 20:03.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vedi che il pass è una fissa??? Io non l'ho nemmeno nominato. E quando si parlava dei primi vaccini, il pass non esisteva...
              E se credi che il mondo si sia accordato per far ammalare tutti..... Ecco, queste sono le teorie sulle quali sono scettico, che puntualmente arrivano in questi casi. C'è chi è convinto che l'uomo non sia mai arrivato sulla luna, e sono pure in tanti.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by emino76 View Post

                Perché il tuo è conosciuto e ti serve che lo sia su un forum di moto.... E poi, scusa, a cosa dovrei rispondere?
                Cma sei tu a fare le battutine (o almeno credi). Ti credi Djokovic, ma a battere sono anche altre....
                AH, se credi di aver indovinato ilio lavoro, confermi di non azzeccarne mai una...
                Non è importante cosa fai, ma come sragioni ... e sembri l'ausiliare della sosta che dà la multa mentre uno va alla colonnina a pagare il parcheggio ... eppoi neppure io faccio il Sospensionista, il mio lavoro è risolvere Problemi ... le Sospensioni sono un bel problema che mi diverte risolvere ... ci vuole Logica e fare qualcosa perchè lo dice chissachi toglie forse dalle critiche ma non risolve ... e niente dai roba difficile da comprendere,

                Cmq ti ho solo detto di scrivere le tue caxxate nel Topic della ragazza incinta ... magari aggiungici che "se si fosse vaccinata non moriva" visto che sei quello che non ha mai detto a nessuno di vaccinarsi

                In effetti neppure Draghi ha mai obbligato nessuno a Vaccinarsi (sino al 15 febbraio)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Allora io rispondo ad Eminio quotandolo ... e tu quoti questa risposta senza sapere chi sia Eminio ...
                  Ma per davvero siete così svegli

                  A me basta il fatto che Eminio sia sparito con la coda tra le gambe ... tornasse ti spiega lui la storia delle analogie tra suo padre e la povera Tanoni ...
                  io rimango solo allibito dal totale menefreghismo di chi ha vissuto sulla sua pelle questo schifo di Sanità ...
                  Chi non ha provato crede sia tutto perfetto e agli eroi della sanità, veri come il vaccino
                  Io ti ho semplicemente chiesto a quale ragazza incinta ti riferissi senza che tu mi abbia ancora risposto.
                  Non conosco la storia di Emino quindi scrivi "ma per davvero siete così svegli?"

                  È la tua ennesima frase da maleducato, hai qualcosa conto il genere umano che ti fa diventare (perché non lo sei) così acido? Ti riesce davvero così difficile conversare civilmente, senza offendere? Senza dare per scontato che tu sai tutto, che hai la verità e chi non la pensa come te sia a prescindere un povero mentecatto?
                  Last edited by matteocali; 29-01-22, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by matteocali View Post

                    Io ti ho semplicemente chiesto a quale ragazza incinta ti riferissi senza che tu mi abbia ancora risposto.
                    Non conosco la storia di Emino quindi scrivi "ma per davvero siete così svegli?"

                    È la tua ennesima frase da maleducato, hai qualcosa conto il genere umano che ti fa diventare (perché non lo sei) così acido? Ti riesce davvero così difficile conversare civilmente, senza offendere? Senza dare per scontato che tu sai tutto, che hai la verità e chi non la pensa come te sia a prescindere un povero mentecatto?
                    Lascia, tempo sprecato. D'altronde se non si hanno argomenti, si butta in caciara. Ma poi sono gli altri ad autocelebrarsi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by matteocali View Post

                      Io ti ho semplicemente chiesto a quale ragazza incinta ti riferissi senza che tu mi abbia ancora risposto.
                      Non conosco la storia di Emino quindi scrivi "ma per davvero siete così svegli?"

                      È la tua ennesima frase da maleducato, hai qualcosa conto il genere umano che ti fa diventare (perché non lo sei) così acido? Ti riesce davvero così difficile conversare civilmente, senza offendere? Senza dare per scontato che tu sai tutto, che hai la verità e chi non la pensa come te sia a prescindere un povero mentecatto?
                      Mi pare ovvio sia quella del Topic di questi giorni ... o ci vuole un disegno
                      Ma infatti è Eminio che deve raccontare la sua storia ... io ricordo solo che il suo Dottore si è messo ad urlare per far ricoverare suo padre... l’unica cosa che ha scordato di dire ...

                      Quale maleducato? Non sai chi è uno che scrive qui, tu sarai maleducato che non consideri gli altri utenti ... io ti sfotto e te la prendi come na mestruata ... poi Acido sarei io? Ma per davvero?
                      Tanto acido da confondere modi scherzosi per sdrammatizzare la vostra situazione in offese incivili ... se preferite sarò più serio e specifico, basta dirlo neh.
                      Infine ti do una brutta notizia... IO NON SO UN CAXXO ... faccio solo delle cose che si chiamano RAGIONAMENTI DEDUTTIVI in base alle cose che leggo ... ho Ragione solo se tu li trovi ragionevoli ... poi ci pensi bene e vedi che dimostrano che hai creduto nelle minkyate ... e qui ti senti offeso ... fai tutto TU ...
                      Incluso pensare di essere mentecatto, visto che uno capace potrebbe Smontare il mio Ragionamento... è che per farlo bisogna tirare fuori le Palle e metterle in Djoko

                      Da inizio Pantomima ho sbagliato solo le previsioni di Novembre, esatte in tutta Europa tranne in Italia... ma poi Dicembre e Gennaio mi hanno dato ragione con gli interessi... e sai quante Offese ho ricevuto in questi due anni solo perché dicevo oggi quello che poi domani è successo
                      Eminio è l’esempio vivente di chi si è preso smerdate su tutto, ed invece di scrivere: scusa su quello avevi ragione ... no è sempre qui a cercare di fare un punticino ... ovvio che lo sfotto a manetta
                      Come anche quelli che Frignano sui miei modi perché vorrebbero aver ragione ma non sono capaci di portare avanti una Discussione Ragionando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Eh, si... Io prendo smerdate, tu hai ragione e mi sfotti. E poi ti svegli tutto sudato....
                        Dici tante baggianate che pure i Santi ridono....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Mi pare ovvio sia quella del Topic di questi giorni ... o ci vuole un disegno
                          Ma infatti è Eminio che deve raccontare la sua storia ... io ricordo solo che il suo Dottore si è messo ad urlare per far ricoverare suo padre... l’unica cosa che ha scordato di dire ...

                          Quale maleducato? Non sai chi è uno che scrive qui, tu sarai maleducato che non consideri gli altri utenti ... io ti sfotto e te la prendi come na mestruata ... poi Acido sarei io? Ma per davvero?
                          Tanto acido da confondere modi scherzosi per sdrammatizzare la vostra situazione in offese incivili ... se preferite sarò più serio e specifico, basta dirlo neh.
                          Infine ti do una brutta notizia... IO NON SO UN CAXXO ... faccio solo delle cose che si chiamano RAGIONAMENTI DEDUTTIVI in base alle cose che leggo ... ho Ragione solo se tu li trovi ragionevoli ... poi ci pensi bene e vedi che dimostrano che hai creduto nelle minkyate ... e qui ti senti offeso ... fai tutto TU ...
                          Incluso pensare di essere mentecatto, visto che uno capace potrebbe Smontare il mio Ragionamento... è che per farlo bisogna tirare fuori le Palle e metterle in Djoko

                          Da inizio Pantomima ho sbagliato solo le previsioni di Novembre, esatte in tutta Europa tranne in Italia... ma poi Dicembre e Gennaio mi hanno dato ragione con gli interessi... e sai quante Offese ho ricevuto in questi due anni solo perché dicevo oggi quello che poi domani è successo
                          Eminio è l’esempio vivente di chi si è preso smerdate su tutto, ed invece di scrivere: scusa su quello avevi ragione ... no è sempre qui a cercare di fare un punticino ... ovvio che lo sfotto a manetta
                          Come anche quelli che Frignano sui miei modi perché vorrebbero aver ragione ma non sono capaci di portare avanti una Discussione Ragionando...
                          Ok, niente da fare. Adiòs!
                          Last edited by matteocali; 30-01-22, 08:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Non rispondo agli insulti ... metti anche di aver ragione i tuoi modi sono Offensivi

                            Una su tutte ... Immunità di Gregge
                            Secondo Eminio e la scieMza ... quando il 95% è Vaccinato solo il 5% può INFETTARSI, ma le probabilità sono poche bla bla bla
                            Secondo Molla e la Scienza, e ora anche le Virostars... quando la gente si Infetta e guarisce etc

                            Poi cià pure il coraggio di scrivere: abbiamo sempre saputo che i Vaccinati possono infettarsi ed Infettare ... che fosse vero (il sempre saputo) sarebbe contrario alla sua Immunità di Pecore

                            Avevo anche aggiunto: il buono dei Vaccini è che darà alla gente la confidenza di uscire ed infettarsi così raggiungeremo prima IdG ... ma venivo insultato lo stesso

                            PS: paura di dover Ragionare eh Matteo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Per la prima volta in 16 anni di forum ho usato la lista degli utenti ignorati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Meglio così, se non sei in grado di capire l’italiano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X