Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Figlia di un'amica....aveva un problema riscontrato da screening genetico....mai stato un problema "esistenziale" fino a prima del vaccino. Dopo tre dosi, gonfia e sgonfia come un pallone a random...ora si sta aggravando e sta perdendo peso, assenza di ciclo, battiti/ecg sputtanati e sta degradando a vista d'occhio...ha 20 anni...ed è pure una bella phyga. Rovinata.

    Questo è uno dei tanti casi....ma come al solito, è tutto normale...è sempre successo prima...ecc ecc ecc...
    Last edited by Funik; 19-12-22, 13:54.

    Comment


    • Font Size
      #542
      anche un mio cliente, quasi mio coetaneo, dopo le tre dosi sembra invecchiato di colpo di 30 anni. Capelli totalmente bianchi, smunto, mi dice che ha problemi di gola e stomaco che gli impediscono di mangiare normalmente. Era uno che faceva varie uscite settimanali in bicicletta e a camminare sui sentieri di montagna: ha dovuto eliminare tutto, non ne ha più le forze.

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by AG_KTM View Post
        anche un mio cliente, quasi mio coetaneo, dopo le tre dosi sembra invecchiato di colpo di 30 anni. Capelli totalmente bianchi, smunto, mi dice che ha problemi di gola e stomaco che gli impediscono di mangiare normalmente. Era uno che faceva varie uscite settimanali in bicicletta e a camminare sui sentieri di montagna: ha dovuto eliminare tutto, non ne ha più le forze.
        tutto normale, è sempre capitato...dirà qualcuno...

        stocaxxo è tutto normale...

        oggi ho raccontato questo avvenimento al mio personal trainer che mi ha risposto "vabbè dai ma come fai a dire che è stato colpa del vaxxino???"...io non lo so, dimmelo tu allora come è successo che un giovane sano di 36 anni si è fatto un emorragia celebrale 4 giorni dopo la 4 dose...

        tt appost, è la nuova normalità...si, per i punturati però...se sta bene a voi sta bene a tutti...

        Comment


        • Font Size
          #544
          #ionondimentico...




          Live con il Comitato Nazionale Familiari Vittime Covid
          Last edited by moreno.44; 19-12-22, 15:59.

          Comment


          • Font Size
            #545


            L'EPIDEMIA DELLE MORTI IMPROVVISE ▷ "COME HANNO NASCOSTO LA VERITÀ DIETRO LA BUROCRAZIA"


            Le scoperte, le polemiche, le domande sulla campagna vaccinale contro il covid-19 non si fermano, perché tra le altre cose, non si fermano nemmeno le patologie riscontrate dai danneggiati dal vaccino. La burocrazia e le lungaggini giudiziarie non favoriscono di certo gli studi scientifici ma questo porta per alcune persone a conseguenze drammatiche che potrebbero essere evitate.

            Dal punto di vista scientifico sono impressionanti le parole di Vanni Frajese: "Sono stato tra i primi ad essere contattato dai danneggiati dal vaccino, dal comitato #ascoltami, da #dannicollaterali, il che significa poi aprire contatti umani. Ne ho viste centinai di danneggiati da vaccino e raramente mi sono capitate persone con uno stato di sofferenza così prolungato nel tempo".
            Ma gli aspetti emotivamente più duri sono quelli relativi alla speranza di guarire, dice Frajese: "Ovviamente queste persone entrano in contatto sperando che ci sia una soluzione di qualche tipo. Al di la delle evidenze aneddotiche non abbiamo soluzioni che siano in realtà efficaci".

            Secondo Frajese ci sono una serie di domande alle quali si è risposto con menzogne che hanno limitato la possibilità di studiare gli eventi negativi. Tra queste una delle domande fondamentali è: "Quanto dura l'azione farmacologica del vaccino? Non lo sappiamo e diventa difficilissimo trovare una soluzione"

            Comment


            • Font Size
              #546
              Tutta roba che ovviamente esce dopo aver vaccinato laqualunque.



              Comment


              • Font Size
                #547
                Eppure il M5S riceve ancora voti ...

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  e SPERANZA è tornato a parlare in tv...non chiedetemi cos'ha detto perchè ho girato subito canale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by andy96 View Post
                    tutta roba che ovviamente esce dopo aver vaccinato laqualunque.



                    erano i batteri a uccidere in ospedale ▷ ranucci: "sono stati il 40% delle morti da covid"

                    Last edited by moreno.44; 20-12-22, 07:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by moreno.44 View Post


                      erano i batteri a uccidere in ospedale ▷ ranucci: "sono stati il 40% delle morti da covid"
                      Tra l'altro, notizia del 2020.

                      50k persone all'anno muoiono per infezioni prese in ospedale.

                      https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6014f9dd0.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by moreno.44 View Post


                        erano i batteri a uccidere in ospedale ▷ ranucci: "sono stati il 40% delle morti da covid"
                        Beh era scontato ci fossero di mezzo i Batteri ...
                        Altrimenti non sarebbero morti i Batteristi dei Foo Fighters e dei Rollin Stones
                        (oh i due gruppi ProVax che si sono uniti per cantare una canzone che li pubblicizzasse)

                        Battute a parte ... ci stanno a perculà ... e subito qualcuno è stato preso all'amo
                        1° ... qualsiasi Betterio è resistente agli Antibiotici che NON Vengono Somministrati
                        (nessun farmaco veniva dato al di fuori della tachipirina e di quelli specifici per la TI)

                        2° ... se non sbaglio gli Antibiotici riducono la circolazione del sangue o sono Anti Farmaci per il Cuore ... visto che nella maggior parte dei casi il problema era CardioCircolatorio (questo non vogliono dire) dare gli Antibiotici peggiorava la situazione

                        3° ... se ricordate il primo medico di Napoli che curò il Covid disse proprio che bisognava guardare il Cuore non i Polmoni !!! ... poi ovvio tanti avevano la Polmonite come normale che sia aggravando il Raffreddore ... ma capire dove intervenire è il Lavoro del Medico purtroppo sostituito dai PROTOCOLLI OMS = fai nulla aspettando che muoia o si salvi da solo (fortuna che tanti medici hanno cercato di fare qualcosa altrimenti sarebbe stata un ecatombe)

                        4° ... Nuova Normalità post Vaccino ... il Sistema Immunitario serve contro i Virus e i Batteri ... se funziona ad caxxum, ovvio

                        Girano la colpa a Medici e Ospedali ma è di Speranza, OMS e Pfizer

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Colpa dei no vax, si diceva qui.🤔



                          Comment


                          • Font Size
                            #553


                            L'APPELLO DEL PARLAMENTARE CHE HA INCHIODATO PFIZER A ELON MUSK ▷ "CENSURA GRAVE MINACCIA: AIUTACI"


                            Elon muskio ns salvatore che ci libererà dalla gabbia della censura???...non credo, ma oramai sta venendo tutto a galla e piano piano ma sempre di più le persone parlano e prendono posizione...io mi auguro e spero che questa cosa, piano piano, possa cambiare la visione degli addormentati e allora si che ne beneficeremo tutti...chissà...

                            Comment


                            • Font Size
                              #554


                              I PLURIVACCINATI SI INFETTANO DI PIÙ: ORA LO DICE ANCHE UNO STUDIO AMERICANO (E L'ISS) - Borgonovo


                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                .....
                                Last edited by moreno.44; 23-12-22, 09:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X