Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRO ARTIGIANO ITALIANO:LIBRENTI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALTRO ARTIGIANO ITALIANO:LIBRENTI





    http://www.europark.com/machines/ny-...ib500c1992.jpg
    Last edited by kaciaro; 19-08-08, 12:29.

  • Font Size
    #2
    Che bella che ?....
    cazzarola che massiccio il forcellone...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quanto cavolo sono compatti sti motori della gp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma chi costrui' il telaio ? sempre un artigiano italiano..... ma chi ? bho'......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gian
          ma chi costrui' il telaio ? sempre un artigiano italiano..... ma chi ? bho'......
          Questa non la pu? sapere, nel copia&incolla non veniva riportato

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.

            dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo Gian, questo ? Amarcord

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gian
                visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.

                dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
                ma sei un uomo o un enciclopedia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oh l?!!!!!finalmente!bravo gian.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by Gian
                    visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.

                    dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.
                    ma sei un uomo o un enciclopedia...
                    no l'ho vissuta quella moto ,non l'ho solo vista in fotografia....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedi che abbiamo stimolato le memorie????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gian
                        visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.

                        dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.

                        Di Librenti non bisogna dimenticare il periodo di collaborazione con la Malanca , riuc? a rendere la moto molto competitiva , 2 vittorie nel mondiale 73 con Otello Buscherini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MB6146
                          Originally posted by Gian
                          visto che il vostro moderatore latita,vi dico io che moto ?. la librenti 4 cilindri,per tutti era fiuzzi librenti,un grande meccanico ,ha lavorato anche per agostini nel 1976 quando corse con la suzuki rg500 che aveva sostituito la sua mv poco competitiva,il tealio era costruito da carlo verona di reggio emilia VRP la sigla del telaio che l'anno prima fece anche il telaio per la Honda 3 cilindri di Dario Marchetti che con la VRP-HONDA vinse la gara internazionale di horice la 300 zatatec e IL G.P. di macao del 1991. a quella moto nella foto la guidava il compianto Marco Papa.

                          dimenticavo le carene erano derivate da quelle della honda nsr 500 4 cilindri che roberto gallina aveva gentilmente donato.

                          Di Librenti non bisogna dimenticare il periodo di collaborazione con la Malanca , riuc? a rendere la moto molto competitiva , 2 vittorie nel mondiale 73 con Otello Buscherini
                          se mettevo buscherini con la malnca impazzivano nn la conoscono la malanca... a io avevo un testarossa favoloso !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie delle info gian..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X