Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colgo l' daoccasione per chiederti se puoi raccontare e se ricordi in particolare la richiesta pi? "bizzarra" da parte di un tuo/a fan.....
CIAO
CIAO:Ve ne sono ha UFFA;X Me la pi? simpatica non fu una richiesta,maa:BRAND-HACHT(GB)1993opo aver VINTO le 2 MANCHE del WCH-SUPERBIKE(Nella 1-Manche DOPPIANDO il 7-mo):Un ragazzo=Spettatore,mi s'inchina e s'inginocchia davanti a me,Ee:Siccome pioveva a dirotto da + di 3 ORE,?ra tutto bagnatoSenza ombrello),ESCLAMA:"F?ck"(Ed inizia a toglirsi i vestiti BAGNATI:PRATICAMENTE TUTTI RIMASTO IN SLIP(SOTTO LA PIOGGIA),Ma IMPERTERRITO: ? RIMASTO l? davanti ha me,e s'inchinava:Thank You Mister Falappa....B?Non pensavo fosse vero,sembrava stessero girando un FILM......).CIAO
Giancarlo Falappa
Colgo l' daoccasione per chiederti se puoi raccontare e se ricordi in particolare la richiesta pi? "bizzarra" da parte di un tuo/a fan.....
CIAO
CIAO:Ve ne sono ha UFFA;X Me la pi? simpatica fu:BRAND-HACHT(GB)1993opo aver VINTO le 2 MANCHE del WCH-SUPERBIKE(Nella 1 DOPPIANDO il 7-mo):Un ragazzo=Spettatore,mi s'inchina e s'inginocchia davanti a me,Ee:Siccome pioveva a dirotto da + di 3 ORE,?ra tutto bagnatoSenza ombrello),ESCLAMA:"F?ck"(Ed inizia a toglirsi i vestiti BAGNATI:PRATICAMENTE TUTTI RIMASTO IN SLIP,Ma IMPERTERRITO: ? RIMASTO l? davanti ha me,e s'inchinava:Thank You Mister Falappa....B?Non pensavo fosse vero,Sembrava stessero girando un FILM......).CIAO
Giancarlo Falappa
Ero sicuro che di aneddoti riguardanti i tuoi fans ne conservi nei ricordi moltissimi e penso che tutt'ora ti capiti qualche "sciroccato" .....questo tipo comunque ? stato veramente come hai detto tu da FILM.....ma come dargli torto le tue imprese in pista sono da leggenda!!!
ti volevo chiedere vista la tua esperienza nel settore SBK cosa ne pensi dell'arrivo di Max Biaggi nel team Suzuki e in generale nell'ambiente SBK.....magari sta antipatico anche a te (ma sono ormai abituato alle critiche su Max.....) e quindi rispondi in tutta franchezza come poi fai sempre!!!
ti volevo chiedere vista la tua esperienza nel settore SBK cosa ne pensi dell'arrivo di Max Biaggi nel team Suzuki e in generale nell'ambiente SBK.....magari sta antipatico anche a te (ma sono ormai abituato alle critiche su Max.....) e quindi rispondi in tutta franchezza come poi fai sempre!!!
CIAO
da quello che mi disse qualche tempo fa credo tu ti sia risposto da solo
CIAO
CIAO,B? MAX BIAGGI ? un SIGNOR PILOTA,non avr? vita facile,ma non sar? neanche "un disperso":Sar? una BELLA LOTTA.PS:BIAGGI ha VINTO Molto grazie all'APRILIA 250=VERO,MA VERISSIMO anche il contrario:OVVERO=L'APRILIA 250 ha VINTO MOLTO Anche grazie ha MAX BIAGGI.Ricordate:1994-'95-'96-Vince BIAGGI con APRILIA 250;E molti:E CERTO,Ha l'APRILIA.Ma nel 1997 passa alla HONDA 250,:E VINCE contro CAPIROSSI-APRILIA!Quindiii......POIIii:in 500 Non ha sfigurato,al debutto con la HONDA ha LOTTATO sino alla fine=ULTIMA CORSA ,Con MICK DOHAN:E l?,l'errore:Mettersi in competizione con MICK:Alla HONDA non and? Gi?;Poi il passsaggia alla YAMAHA=FINE! CIAO Ragazzi
Giancarlo Falappa
Sono d'accordo con quanto hai detto Giancarlo e sono anch'io convinto che sar? molto dura per Max in questo campionato.....sul discorso YAMAHA=FINE purtroppo hai ragione al 100 %!!!
Comment