Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr_Xabaras

Giancarlo non ci fare caso qui c'? gente svalvolata!!!
    "Svalvolata",,,,,,,,,,,,,,,,,in che senso(mumble-mumble)oh:in quale zona?(svalvolata).CIAO
    Giancarlo Falappa
    Last edited by Giancarlo Falappa; 12-09-06, 20:27.

Comment

• Font Size

Sei anche un campione di simpatia.....

Colgo l'occasione per chiederti se puoi raccontare e se ricordi in particolare la richiesta pi? "bizzarra" da parte di un tuo/a fan.....

CIAO

Comment

• Font Size

Colgo l' daoccasione per chiederti se puoi raccontare e se ricordi in particolare la richiesta pi? "bizzarra" da parte di un tuo/a fan.....

CIAO
        CIAO:Ve ne sono ha UFFA;X Me la pi? simpatica non fu una richiesta,maa:BRAND-HACHT(GB)1993opo aver VINTO le 2 MANCHE del WCH-SUPERBIKE(Nella 1-Manche DOPPIANDO il 7-mo):Un ragazzo=Spettatore,mi s'inchina e s'inginocchia davanti a me,Ee:Siccome pioveva a dirotto da + di 3 ORE,?ra tutto bagnatoSenza ombrello),ESCLAMA:"F?ck"(Ed inizia a toglirsi i vestiti BAGNATI:PRATICAMENTE TUTTI RIMASTO IN SLIP(SOTTO LA PIOGGIA),Ma IMPERTERRITO: ? RIMASTO l? davanti ha me,e s'inchinava:Thank You Mister Falappa....B?Non pensavo fosse vero,sembrava stessero girando un FILM......).CIAO
        Giancarlo Falappa
        Last edited by Giancarlo Falappa; 19-09-06, 08:32.

Comment

• Font Size

Colgo l' daoccasione per chiederti se puoi raccontare e se ricordi in particolare la richiesta pi? "bizzarra" da parte di un tuo/a fan.....

CIAO
          CIAO:Ve ne sono ha UFFA;X Me la pi? simpatica fu:BRAND-HACHT(GB)1993opo aver VINTO le 2 MANCHE del WCH-SUPERBIKE(Nella 1 DOPPIANDO il 7-mo):Un ragazzo=Spettatore,mi s'inchina e s'inginocchia davanti a me,Ee:Siccome pioveva a dirotto da + di 3 ORE,?ra tutto bagnatoSenza ombrello),ESCLAMA:"F?ck"(Ed inizia a toglirsi i vestiti BAGNATI:PRATICAMENTE TUTTI RIMASTO IN SLIP,Ma IMPERTERRITO: ? RIMASTO l? davanti ha me,e s'inchinava:Thank You Mister Falappa....B?Non pensavo fosse vero,Sembrava stessero girando un FILM......).CIAO
          Giancarlo Falappa
          Last edited by Giancarlo Falappa; 19-09-06, 08:35.

Comment

• Font Size
            Ero sicuro che di aneddoti riguardanti i tuoi fans ne conservi nei ricordi moltissimi e penso che tutt'ora ti capiti qualche "sciroccato" .....questo tipo comunque ? stato veramente come hai detto tu da FILM.....ma come dargli torto le tue imprese in pista sono da leggenda!!!

CIAO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giancarlo Falappa
              Oho MAD...AAA cosa ho rischiatoo(sigh)Ciao
              Giancarlo Falappa
              tranquillo, mi piacciono troppo le donne
              ciao Leone, e grazie ancora per la foto!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Giancarlo,

ti volevo chiedere vista la tua esperienza nel settore SBK cosa ne pensi dell'arrivo di Max Biaggi nel team Suzuki e in generale nell'ambiente SBK.....magari sta antipatico anche a te (ma sono ormai abituato alle critiche su Max.....) e quindi rispondi in tutta franchezza come poi fai sempre!!!

CIAO

Comment

• Font Size
                  Ciao Giancarlo,

ti volevo chiedere vista la tua esperienza nel settore SBK cosa ne pensi dell'arrivo di Max Biaggi nel team Suzuki e in generale nell'ambiente SBK.....magari sta antipatico anche a te (ma sono ormai abituato alle critiche su Max.....) e quindi rispondi in tutta franchezza come poi fai sempre!!!

CIAO
                  da quello che mi disse qualche tempo fa credo tu ti sia risposto da solo

Comment

• Font Size
                    giancarlo falappa ? un grande!!!! UN MITO!!!!

conosciuto alla cena sabato sera!!!

che personaggio!!!

cmq come guida lui il camper non lo guida nessuno!!!! un missile imprendibile in mezzo ai tornanti!!!

GRANDISSIMO GIANCARLO ? stato un piacere averti conosciuto!!
                    Last edited by Paolino81; 25-09-06, 07:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81
                      giancarlo falappa ? un grande!!!! UN MITO!!!!

conosciuto alla cena sabato sera!!!

che personaggio!!!

cmq come guida lui il camper non lo guida nessuno!!!! un missile imprendibile in mezzo ai tornanti!!!

GRANDISSIMO GIANCARLO ? stato un piacere averti conosciuto!!
                      domanda piu' che scontata foto??

Comment

• Font Size
                        quante ne vuoi!!!

Comment

• Font Size
                          tante fotooo io mi son fatto autografare una chiappa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            tante fotooo io mi son fatto autografare una chiappa!
                            No-No:Mica vero:Per??:forse si,(non ricordo bene-mumble-mumble)ODDIO,SIII vero(sigh)CIAO
                            Giancarlo Falappa
                            Last edited by Giancarlo Falappa; 12-10-06, 00:44.

Comment

• Font Size
                              Ciao Giancarlo,

CIAO
                              CIAO,B? MAX BIAGGI ? un SIGNOR PILOTA,non avr? vita facile,ma non sar? neanche "un disperso":Sar? una BELLA LOTTA.PS:BIAGGI ha VINTO Molto grazie all'APRILIA 250=VERO,MA VERISSIMO anche il contrario:OVVERO=L'APRILIA 250 ha VINTO MOLTO Anche grazie ha MAX BIAGGI.Ricordate:1994-'95-'96-Vince BIAGGI con APRILIA 250;E molti:E CERTO,Ha l'APRILIA.Ma nel 1997 passa alla HONDA 250,:E VINCE contro CAPIROSSI-APRILIA!Quindiii......POIIii:in 500 Non ha sfigurato,al debutto con la HONDA ha LOTTATO sino alla fine=ULTIMA CORSA ,Con MICK DOHAN:E l?,l'errore:Mettersi in competizione con MICK:Alla HONDA non and? Gi?;Poi il passsaggia alla YAMAHA=FINE! CIAO Ragazzi
                              Giancarlo Falappa
                              Last edited by Giancarlo Falappa; 12-10-06, 00:47.

Comment

• Font Size

Sono d'accordo con quanto hai detto Giancarlo e sono anch'io convinto che sar? molto dura per Max in questo campionato.....sul discorso YAMAHA=FINE purtroppo hai ragione al 100 %!!!

CIAO

Comment

X
                                Working...
                                X