Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2022 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by mito22 View Post



    Io la vedo in differita che son povero..
    Anch'io
    Last edited by manzac; 10-07-22, 19:39.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by mito22 View Post

      Con binotto che dice 'io non mi agito'

      Io la vedo in differita che son povero..
      vai di NOW TV
      9,99 il 1° mese poi 14€, secondo me prezzo più che onesto

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Nigel76 View Post

        talento cristallino....3 pit stop, 3 sorpassi ai danni di Verstappen...
        E che sorpassi!

        Dispiace per Sainz ma se vogliono vincere il titolo devono fare una scelta ben precisa...cappellate come quella di Silverstone non sono ammesse.
        Beh dispiace ovvio ...
        Ma in F1 ci sono dei ruoli ben definiti... e un pò il comportamento di Sainz non mi è piaciuto la gara scorsa.. ma in fondo è capibile, un pilota vuole sempre vincere..
        Ma è la scuderia Ferrari che deve avere le idee ben chiaro su cosa e come deve puntare ...

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Nigel76 View Post

          vai di NOW TV
          9,99 il 1° mese poi 14€, secondo me prezzo più che onesto
          Se mi fai un bonifico mi abbono subito.. so povero e nun ci ho i sordi....

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Nigel76 View Post

            talento cristallino....3 pit stop, 3 sorpassi ai danni di Verstappen...
            E che sorpassi!

            Dispiace per Sainz ma se vogliono vincere il titolo devono fare una scelta ben precisa...cappellate come quella di Silverstone non sono ammesse.
            Ultimo sorpasso è un capolavoro

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Nace72 View Post

              Ultimo sorpasso è un capolavoro
              A me è piaciuto tantissimo il primo.
              Verstappen era già un paio di giri che si diffendeva come un leone...
              Leclerc ha fatto un capolavoro nascondendosi fino all'ultimo per poi infilarlo con una staccatona.

              Poi vabbè, ata Ferrari ha seri problemi di affidabilità....quello che ha fatto è incredibile, riuscire a contenere il gap con l'acceleratore bloccato.
              Grande.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Nace72 View Post

                Se mi fai un bonifico mi abbono subito.. so povero e nun ci ho i sordi....
                Mezzo caffè al giorno

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  A me è piaciuto tantissimo il primo.
                  Verstappen era già un paio di giri che si diffendeva come un leone...
                  Leclerc ha fatto un capolavoro nascondendosi fino all'ultimo per poi infilarlo con una staccatona.

                  Poi vabbè, ata Ferrari ha seri problemi di affidabilità....quello che ha fatto è incredibile, riuscire a contenere il gap con l'acceleratore bloccato.
                  Grande.
                  L'ho visto in highlight ...giusto hai ragione molto bello anche il primo .. infilato in staccata all'ìnterno ..
                  Poi alla fine ho visto gli ultimi 20 giri ... veramente un impresa guidare con l'acceleratore che rimaneva parzialmente aperto in rilascio del gas.. con il rischio di andare oltre linea

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Mezzo caffè al giorno
                    Il problema sono le bottiglie di prosecco.. non il mezzo caffè...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Gara nonostante la pista, divertente. Bravissimi tutti i primi 10, Menzione d’0onore ad Alonso, per il cazziatone fatto a Tsunoda, mentre lo sorpassava con le ruote nel prato a 300 all’ora Ferrrari velocissima con una affidabilità agghiacciante. Finalmente ci sono più di 30 punti tra Carlos e Carletto, speriamo che il signor Binotto se ne sia accorto e indichi pilota 1 e pilota 2, ma la vedo dura visti tutti gli sponsor Spagnoli . Mi si è svegliato lo Shiumacherino era ora . Albon cosa cavolo ci fa li lo sa solo lui. Perez deve darsi una calmata se vuole finire i gran premi

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Il problema sono le bottiglie di prosecco.. non il mezzo caffè...
                        Te l'ho sempre detto che devi posare il calice

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          non faccio abbonamenti perche soprattutto d'estate preferisco vederle con calma alla sera e smadonno quando le fanno in diretta, mi spezzano la giornata, preferisco fare altro durante il giorno, piscina, sole, giro in bici ecc. Unica accortezza non guardare il cell o i TG

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by manzac View Post
                            non faccio abbonamenti perche soprattutto d'estate preferisco vederle con calma alla sera e smadonno quando le fanno in diretta, mi spezzano la giornata, preferisco fare altro durante il giorno, piscina, sole, giro in bici ecc. Unica accortezza non guardare il cell o i TG
                            Cosa impossibile c’ho provato almeno un milione di volte, ed è sempre finita male, sono quei momenti in cui, personaggi insospettabili ti rovinano tutto dandoti il risultato magari anche inconsapevolmente. Una volta persino mia madre che ha 88 anni e non ci capisce nulla, è riuscita a darmi un risultato prima che guardassi la gara

                            Ciao

                            Ps. La cosa più devastante è che mi capita anche con MotoGP e Superbike

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Capitato pochissime volte 🤞

                              Comment


                              • Font Size
                                #270

                                Secondo assaggio di Formula Uno 2022 per Nyck De Vries che prenderà parte al primo turno di prove libere del GP di Francia al posto di Lewis Hamilton per quella che è una delle due sessioni che da regolamento ogni squadra deve riservare ad un giovane pilota diverso dai due titolari. Per il campione in carica olandese della Formula E, alle prese con una stagione al di sotto delle attese nel Mondiale elettrico, i sessanta minuti al volante della W13 "gentilmente" lasciata libera da Hamilton seguono quelli vissuti lo scorso 20 maggio a Barcellona con la Williams powered by Mercedes.


                                Dalla Fw44 di Alexander Albon alla Freccia d'Argento di Sir Lewis: un bel salto in avanti per il 27 enne connazionale del campione del mondo in carica Verstappen. Con la responsabilità di fare bene (compatibilmente al programma di lavoro che gli verrà assegnato...) e la voglia di regalarsi una giornata serena nel bel mezzo - anzi ormai a buon punto - di un Mondiale elettrico (nonostante le vittorie nell'esordio stagionale di gara-uno a Diriyah e di gara-due a Berlino) vede Nyck "spiaggiato" all'ottavo posto di una classifica generale oltretutto guidata (all'indomani della doubleheader di New York) dal suo compagno di squadra nel team Mercedes EQ Stoffel Vandoorne che lo ha praticamente doppiato a livello di punteggio: 155 ad 83. Resta da vedere se - dopo il Paul Ricard - sarà ancora De Vries a tornare a bordo della W13 ed in quale weekend del Mondiale in corso, quando toccherà al "veterano" (!) George Russell fare posto... ad una giovane promessa!



                                da sportmediaset

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X