Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari LUCE (lammerda)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti i giornalisti...... ce ne fosse uno a parte Nebuloni, che avesse stroncato quantomeno l'estetica.

Ahhhhhhhh i buffet e la business class

Eh ma non è per i ferraristi
    Eh ma anche la Mondial non era bellissima
    Eh ma non capite niente
    Eh ma cioè, Jony Ive
    Eh ma dentro ci sono le bocchette di alluminio...... e l'orologino

Comment

• Font Size
      I fanali posteriori sono cosi per ricordare i 20‘anni della Ferrari 575Maranello

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        I fanali posteriori sono cosi per ricordare i 20‘anni della Ferrari 575Maranello

Forse, vista da dietro potrebbe essere che la macchina bella è infilata dentro all'obbrobrio era solo un clickbait

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post

Forse, vista da dietro potrebbe essere che la macchina bella è infilata dentro all'obbrobrio era solo un clickbait
          No no la macchina è orrenda, ma è piena di riferimenti alle vecchie Ferrari. Mi dicono 3500 unità sono già state vendute, quindi per il 2026 hanno risolto, il problema è la guerra nel golfo, dove ne andrebbero altrettante

Comment

• Font Size

No no la macchina è orrenda, ma è piena di riferimenti alle vecchie Ferrari. Mi dicono 3500 unità sono già state vendute, quindi per il 2026 hanno risolto, il problema è la guerra nel golfo, dove ne andrebbero altrettante

Bravi loro se è vero, ma mia personale opinione, non mi piace e non apprezzo l'operazione in sè

Comment

• Font Size

Vabbè il doppio faro tondo per ogni lato c'era anche sulla Daytona... 355 ecc ecc ecc... avoja... tanti elementi.. ma mischiati male cazz.

Comment

• Font Size

Alla faccia del bicarbonato di sodio.... 3500 già andate? 1.7 miliardi fatti? CAzz...

PS: ma la macchina è vera o l'ha presentata sul monitor e devono farla.. come fa bugatti ogni tanto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teox View Post

Bravi loro se è vero, ma mia personale opinione, non mi piace e non apprezzo l'operazione in sè
                  Quoto, ma ovviamente se fai un telefono di merda ci metti una mela mangiata o lo vendi caro il doppio degli altri.. sei un genio punto. Le aziende stan su con le vendite.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Savino78 View Post

Secondo voi questo ha un piano o semplicemente è un pirla nato nella famiglia giusta senza sapere che cazzo fa?
                    Questo non era quello che rubava i soldi alla famiglia.... tutti signori dell'alta aristocrazia borghese e magari no.. lui e il fratello tanto cervello mica lo hanno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Alla faccia del bicarbonato di sodio.... 3500 già andate? 1.7 miliardi fatti? CAzz...

PS: ma la macchina è vera o l'ha presentata sul monitor e devono farla.. come fa bugatti ogni tanto?
                      La macchina, sfortunatamente è vera ma dicono che chi sa, pensavano negli anni di venderne 9000, ma con tutta la buona volontà del mondo non credo che riusciranno a fare quei numeri

Comment

• Font Size

La macchina, sfortunatamente è vera ma dicono che chi sa, pensavano negli anni di venderne 9000, ma con tutta la buona volontà del mondo non credo che riusciranno a fare quei numeri
                        sto rutto vegano lo venderanno a forza a quelli che vogliono comprare le "ferrari speciali"

Comment

• Font Size
                          Qui in ufficio si è acceso un importante dibattito sulla nuova Ferrari Luce, ma tutti siamo d’accordo su un punto: questo nuovo modello è semplicemente stupendo.

Fateci caso: è stata criticata solo da uomini bianchi etero e di mezza età, gente ancorata ai soliti vecchi stereotipi patriarcali che vedono il loro veicolo come un prolungamento del proprio organo riproduttivo.

Noi cittadini mentalmente aperti invece crediamo che l’auto debba esprimere responsabilità verso i temi più sensibili come la tutela dell’ambiente, il rispetto della parità di genere, il sostegno alla comunità LGBTQIA+ e l’accoglienza dei fratelli migranti.

Quest’auto racchiude in sé tutte queste battaglie e io sono già pronto ad acquistarla come gesto vicinanza a chi dedica la propria vita a tali temi.

Chi invece preferirà andare in giro con il solito pandino a gasolio della nonna, si confermerà per l’ennesima volta come un irresponsabile che non ha a cuore la tutela delle minoranze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Qui in ufficio si è acceso un importante dibattito sulla nuova Ferrari Luce, ma tutti siamo d’accordo su un punto: questo nuovo modello è semplicemente stupendo.

Fateci caso: è stata criticata solo da uomini bianchi etero e di mezza età, gente ancorata ai soliti vecchi stereotipi patriarcali che vedono il loro veicolo come un prolungamento del proprio organo riproduttivo.

Noi cittadini mentalmente aperti invece crediamo che l’auto debba esprimere responsabilità verso i temi più sensibili come la tutela dell’ambiente, il rispetto della parità di genere, il sostegno alla comunità LGBTQIA+ e l’accoglienza dei fratelli migranti.

Quest’auto racchiude in sé tutte queste battaglie e io sono già pronto ad acquistarla come gesto vicinanza a chi dedica la propria vita a tali temi.

Chi invece preferirà andare in giro con il solito pandino a gasolio della nonna, si confermerà per l’ennesima volta come un irresponsabile che non ha a cuore la tutela delle minoranze.

Anch'io! Sono in banca a chiedere il mutuo.

Comment

• Font Size
                              io manco modlelino la prendo (e le ferrari le ho tutte,ma proprio tutte dalla prima all'ultima)...solo che le cagate elettriche non le voglio in collezione.
                              Se la volete compratela voi...vera o meno...color arcobaleno (fa anche rima).

Per chi dice che certi mezzi sono un'estensione di un determinato organo...
                              io dico è pure peggio!!!

Ci piacciono LE auto e LE moto perchè sono "femmine" e i loro tubi di scarico richiamano gli orfizi del piacere

Mi raccomando prima di infilarcelo aspettate che si siano raffreddati gli scarichi

Comment

• Font Size
                                Un collega:

"Se continuavo a drogarmi morivo prima"

Siamo scoppiati a ridere ma ha detto tutto lui

Comment

X
                                Working...
                                X