Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw M3.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Credevo di esser l'unico a pensare che il 320d fosse un mezzo lento da far impressione
    Pensa che la mia è un 320d touring e pure con cambio automatico, quando mi butto in sorpasso mi faccio il segno della croce e incrocio le dita

    Comment


    • Font Size
      #47
      passa al 30 e vedrai che magiaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        c'? anche da dire che spenderai molto in turbine per?
        Fin'ora tiene botta...
        Originally posted by Cooper View Post
        Credevo di esser l'unico a pensare che il 320d fosse un mezzo lento da far impressione
        Pensa che la mia ? un 320d touring e pure con cambio automatico, quando mi butto in sorpasso mi faccio il segno della croce e incrocio le dita
        In 6a devi essere sopra i 2000 giri altrimenti ti inchiodi...
        La 5a invece va bene...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by benjofactory View Post
          passa al 30 e vedrai che magiaaaaaaaa
          Ormai la frittata ? fatta...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Foglio View Post
            Andiamo con ordine...

            L'E92 owna tutti e tutte...
            L'E46 fa cagare a spruzzo...
            L'E36 ? bellissima ma ormai ? obsoleta...

            L'M3 nuova ? stupenda, ma il 335 ? un giusto compromesso per chi non va in pista... 420 cavalli per strada sono una follia... Non provo gusto manco guidarla...

            La mia (320) ? fin troppo bolsa (177cv), il giusto compromesso tra violenza e denaro sarebbe il 330...

            Forse son stato scemo io a voler risparmiare... Ma ora che ci penso meglio con sto periodaccio ho fatto bene...

            Che senso ha avere una macchina difficile da guidare??? Per sfasciarla meglio??? Fare le rotonde in traverso con solo una mano sul volante non ha prezzo...
            pista ??
            la nuova M3 non ? un auto da pista
            e i suoi 420 cv con tutto quel peso valgono pi? o meno come i 320 di una E36

            la nuva M3 ? il minimo per chi vuole un auto di un certo tipo
            e ci deve mettere anche elettronica e scarichi per avere prestazioni degne

            335.............ma che roba ?

            io personalmente con 30 mila mi prendo una M5 E60 da 506 cv
            ci metto gli scarichi esemman vuoti ed elettronica specifica ed arrivo a 550 (minimo) cv e 336 kmh effettivi

            altro che 335

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Martino View Post
              Grande Live! La tua di che colore era? (non posso vedere le foto da qui...)

              Ti?, il mio TAXXI, venduto nel 2005 quando ho deciso di riprendere con le moto:

              occhio all'ultima foto eh... non stare male...





              la mia era viola al sole e blu senza sole
              elettric metallic violet

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Cooper View Post
                assolutamente non x inveire contro ponte eh....

                ... ti risulta per caso fosse una macchina sottosterzante???? (la serie3 "normale" era ipersupersovrasterzante, se la M3 fosse sottosterzante sarebbe x me la caduta di un mito)
                no non era sottosterzante
                ed era un auto da corsa...........paragonata alla nuova

                il telaio della M3 E30 sport evo era fatto dalla motorsport........
                il motore sui 250 cv scarsi preparato andava molto forte
                il peso molto basso aiutava
                cambio al rovescio

                insomma una auto da corsa............difetti............si rifacevano spesso le basette, per il resto quasi perfetta
                costava 90 milioni di lire..............in un epoca in cui al concessionario dovevi portare i soldi per uscire con l'auto.............non i debiti

                per il resto eterna
                vero giocattolo per chi vuole uscire a fare 2 traversi veri
                ma il giocattolo costa.................una sport evo adesso costa tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Splendida, adesso vedo la foto

                  Certo che in mezzoa tutte quelle utilitarie fa molto boss della mala eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quante bave..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Live, hai mai frequentato il forum di bmwpassion?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Cooper View Post
                        l'M3 "difficile" era questa



                        tutto il resto a mio avviso è una rivisitazione "non radicale" di una serie 3, senza offesa x i possessori eh, ma la E30 è inarrivabile quanto a grinta e difficoltà di guida
                        Senza poi contare il fatto che lei è la vera e prima M3
                        Quotone! QUESTA è L'M3!!!

                        Ah, sarei pronto a scommetere che questa foto è stata scattata nei pressi del Nurburgring, sulla statale che costeggia il rettifilo principale... L'AUTO e la PISTA! Ah....
                        Last edited by Ringers; 25-11-09, 21:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Piè come non darti ragione...quando ero piccino (quando usci') mio zio aveva preso una bellissima m3 e30 2.3 nera ed era un'auto stratosferica, ogni volta che salivo era gara con qualcuno e non ti dico i traversi...addirittura mi ricordo che si andava in montagna con delle termiche buone e facevamo i buchi per terra, he he!!

                          Da quel momento l'M mi entrò nel cuore, infatti appena ho potuto, a fine 2000 presi un'M3 e36 3.0 proveniente direttamente dalla Germania preparato da Schnitzer di motore, scarico completo, assetto e cerchi da 18" BBS, uno spettacolo di macchina...mi rimarrà sempre nel cuore, purtroppo fini la sua vita in una precedenza non data
                          L'assetto era strepitoso (non si poteva andare in 4, in 3 cominciavano a toccare le ruote posteriore ) e forse persino eccessivo, difatti tra quello e i 18" era diventata davvero una macchina da corsa, ci volevano le palle vere per buttarla dentro come si deve....reazioni da vera M caxxuta! sfide e garette epiche, ovviamente nessuno mi dava giu
                          volendo la si intraversava sempre, anche di terza piena come ridere...volendo invece andar forte era un binario, anche se come detto rimaneva impegnativa a livello di reazioni, ed è proprio per questo che è una macchina da avere, con queste si gode davvero, ci vuole "pelo"...l'M nuova bella esteticamente ma è un'altra cosa, troppo peso ed elettronica...anche l'e46, provai quello di un amico ma aveva già perso molto carattere rispetto all'e36, rispetto a com'era la mia poi...

                          ecco una fotina


                          By g2barbero

                          un giorno me ne ricompro una uguale, e chissenefrega una macchina cosi oggi fa un pò truzzo...la prendo solo per tirare e dar bastonate a tutti
                          Last edited by g2barbero; 26-11-09, 00:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            dite quel che vi pare sull'M3 nuova, ma in pista va...e pure a razzo...8,15 sul ring non li fa proprio qualsiasi auto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              dite quel che vi pare sull'M3 nuova, ma in pista va...e pure a razzo...8,15 sul ring non li fa proprio qualsiasi auto
                              chiss? la gts che tempo pu? fare..deve essere un missile

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                io personalmente con 30 mila mi prendo una M5 E60 da 506 cv
                                Con 30.000???? Credo non te la facciano nemmeno vedere in foto pe quella cifra...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X