Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fantastico mondo DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    io non ho comprato un bel niente... il Capo ha fatto

riferir? i complimenti
    La sa lunga il tuo Capo ! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ecco..invece di prenderti un SUV fighetto da 4806cc...prenditi un qualcosa di umano da 2000cc magari diesel no? :3:
      Per me ? pi? furbo il primo ...

gira con un'auto che gli piace , consuma come un 2000 e quando vuole mette benzina .

Il prezzo da pagare ? quello di prendersi titoli di "sfigato" da Desmoone , Sgamino e qualche altra decina di milioni di Italiani ... ma se gliene fotte di questi giudizi direi che GPL tutta la vita

Comment

• Font Size
        Trovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :

Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .

Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Niente da fare ... io le auto non le modifico nemmeno sotto tortura
          e allora niente gpl

Comment

• Font Size
            Trovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :

Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .

Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .
            Scusa Lele....io considero l'equazione SUV=guardatemi valida nel 99,9% dei casi

Un p? come se ti prendi l'Hummer H2....non significa quasi mai che ti serve per andare in guerra...bens? per trasmettere il messaggio "vi schiaccio tutti brutti pidocchi insulsi"

Quindi.....in effetti si ? pici anche senza mettere il gpl.......su di un SUV

Comment

• Font Size
              Scusa Lele....io considero l'equazione SUV=guardatemi valida nel 99,9% dei casi
              Questa ? un gran cagata, oppure un discorso che vale per chiunque compri un auto che non sia un utilitaria.

ragazzi...potrei mettere l'impianto GPL sotto alla mia 1098s.
              Cos? magari riuscirei a venirci al lavoro ogni giorno visto che poi mi fa i 30 km/l...no?
              Pensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi cercano le gomme scontate, invece di pagare il prezzo pieno di listino, sti sfigati barboni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                Pensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi cercano le gomme scontate, invece di pagare il prezzo pieno di listino, sti sfigati barboni.
                Eh ... questa ? una bella legna eh !

Comment

• Font Size
                  paragone che non calza...

quello calzante sarebbe

Pensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi la fanno "strozzare" per limitare i consumi ...

il discorso gomme non regge, perch? cerchi comunque il miglior prodotto, ma al miglior prezzo
                  Last edited by Toledo; 31-05-11, 15:44.

Comment

• Font Size
                    ecco..invece di prenderti un SUV fighetto da 4806cc...prenditi un qualcosa di umano da 2000cc magari diesel no? :3:
                    no se a lui piace quello

Comment

• Font Size
                      Questa ? un gran cagata, oppure un discorso che vale per chiunque compri un auto che non sia un utilitaria.
                      mmmm...ragioniamoci sopra...un SUV ha prestazioni fuoristradistiche inferiori ad un vero fuoristrada.

Un suv ha prestazioni dinamiche nettamente inferiori ad ogni auto di uguale cilindrata.

Un suv ha prestazioni di carico inferiori rispetto ad ogni monovolume.

Per? ? figo....? figo perch? fa figo andarci in giro.

Il 1098 ha un suo range, la guida sportiva. Sa fare quello e deve fare quello. Punto.

Il Cayenne Turbo ? un cassettone 4800cc con turbo che deve andare forte in autostrada. Se ti fai un cassettone 4800cc turbo per andare forte in autostrada e poi non ci stai dietro con i consumi....sei uno sfigato col cassettone gpl.

Il paragone giusto poteva essere se uno, sfigato, si compra l'848 e ci mette le carene del 1098s...oppure uno che si compra il 1098s poi stacca una candela per mandarlo ad un cilindro e farci i 25 km/l

Comment

• Font Size
                        Eh ... questa ? una bella legna eh !
                        una legna indescrivibilmente fuori target

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          no se a lui piace quello
                          si poteva prendere il Cayenne diesel allora

Comment

• Font Size

paragone calzantissimo

Comment

• Font Size
                              ma a parte che il cayenne fa cagare

il tipo fa bene.. mentre tu spingi il passeggino e la bici, lui pu? girare anche col blocco

Comment

• Font Size
                                Montare il GPL sul Cayenne Turbo...sarebbe come se io, povero possessore di monovolume da famiglia, lo addobbassi con pneus ultraribassati, assetto, centralina, turbina rimappata a 18 bar, alettone stile HF integrale, minigonne effetto suolo e fiamme dorate laterali

Se diventassi cos?.....non datemi del barbone sfigato...uccidetemi

Comment

X
                                Working...
                                X