Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fantastico mondo DDG
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postecco..invece di prenderti un SUV fighetto da 4806cc...prenditi un qualcosa di umano da 2000cc magari diesel no? :3:
gira con un'auto che gli piace , consuma come un 2000 e quando vuole mette benzina .
Il prezzo da pagare ? quello di prendersi titoli di "sfigato" da Desmoone , Sgamino e qualche altra decina di milioni di Italiani ... ma se gliene fotte di questi giudizi direi che GPL tutta la vita
Comment
-
Trovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :
Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .
Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTrovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :
Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .
Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .
Un p? come se ti prendi l'Hummer H2....non significa quasi mai che ti serve per andare in guerra...bens? per trasmettere il messaggio "vi schiaccio tutti brutti pidocchi insulsi"
Quindi.....in effetti si ? pici anche senza mettere il gpl.......su di un SUV
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostScusa Lele....io considero l'equazione SUV=guardatemi valida nel 99,9% dei casi
Originally posted by desmoone View Postragazzi...potrei mettere l'impianto GPL sotto alla mia 1098s.
Cos? magari riuscirei a venirci al lavoro ogni giorno visto che poi mi fa i 30 km/l...no?
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostPensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi cercano le gomme scontate, invece di pagare il prezzo pieno di listino, sti sfigati barboni.
quello calzante sarebbe
Pensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi la fanno "strozzare" per limitare i consumi ...
il discorso gomme non regge, perch? cerchi comunque il miglior prodotto, ma al miglior prezzoLast edited by Toledo; 31-05-11, 15:44.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostQuesta ? un gran cagata, oppure un discorso che vale per chiunque compri un auto che non sia un utilitaria.
Un suv ha prestazioni dinamiche nettamente inferiori ad ogni auto di uguale cilindrata.
Un suv ha prestazioni di carico inferiori rispetto ad ogni monovolume.
Per? ? figo....? figo perch? fa figo andarci in giro.
Originally posted by flydive View PostPensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi cercano le gomme scontate, invece di pagare il prezzo pieno di listino, sti sfigati barboni.
Il Cayenne Turbo ? un cassettone 4800cc con turbo che deve andare forte in autostrada. Se ti fai un cassettone 4800cc turbo per andare forte in autostrada e poi non ci stai dietro con i consumi....sei uno sfigato col cassettone gpl.
Il paragone giusto poteva essere se uno, sfigato, si compra l'848 e ci mette le carene del 1098s...oppure uno che si compra il 1098s poi stacca una candela per mandarlo ad un cilindro e farci i 25 km/l
Comment
-
Originally posted by flydive View PostQuesta ? un gran cagata, oppure un discorso che vale per chiunque compri un auto che non sia un utilitaria.
Pensa che ce ne sono che comprano il 1098 o altre moto simili e poi cercano le gomme scontate, invece di pagare il prezzo pieno di listino, sti sfigati barboni.
Comment
-
Montare il GPL sul Cayenne Turbo...sarebbe come se io, povero possessore di monovolume da famiglia, lo addobbassi con pneus ultraribassati, assetto, centralina, turbina rimappata a 18 bar, alettone stile HF integrale, minigonne effetto suolo e fiamme dorate laterali
Se diventassi cos?.....non datemi del barbone sfigato...uccidetemi
Comment
X
Comment