Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm...ragioniamoci sopra...un SUV ha prestazioni fuoristradistiche inferiori ad un vero fuoristrada.
Un suv ha prestazioni dinamiche nettamente inferiori ad ogni auto di uguale cilindrata.
Un suv ha prestazioni di carico inferiori rispetto ad ogni monovolume.
Per? ? figo....? figo perch? fa figo andarci in giro.
Prestazioni fuoristradistiche , dipende dal SUV, equipaggiato con le gomme giuste un Range Sport o un Disco3(per es.), fa praticamente quello che fa un Defender, con qualche limitazione data dalle dimensioni e peso, poi per? gli dai una lavata e ti fai 800 Km a 140 in tutta comodit?, cosa che non riesci a fare con un Defender.
Prestazioni dinamiche, anche qui dipende dal SUV, naturalmente non ti metti fare le gare con un Aston, ma comunque se la cava.
Per il carico, dipende da cosa ci devi caricare, ma comunque un furgone carica pi? di una monovolume.
Fa figo, boh forse, come del resto uno si compra la 1098 per fare il figo al bar e non perch? gli piace.
Potrei comperare un "vero fuoristrada" per andare a divertirmi per campi, poi una supersportiva per andare a divertirmi per strada, e comperare anche una monovolume per quando vado a far la spesa, non dimenticando l'utilitaria per andare in citt?.
Oppure mi compro un auto sola che mi piace, che copre tutte le mie esigenze e che ci sta in un box unico.
ps. a piacenza ho beccato uno con una mercedes cl o cls (non so se hai presente il prezzo) .. con gli antinebbia led posticci nella griglia frontale.. mandovat?!
Prestazioni fuoristradistiche , dipende dal SUV, equipaggiato con le gomme giuste un Range Sport o un Disco3(per es.), fa praticamente quello che fa un Defender, con qualche limitazione data dalle dimensioni e peso, poi per? gli dai una lavata e ti fai 800 Km a 140 in tutta comodit?, cosa che non riesci a fare con un Defender.
a be..qui ti quoto.
Va detto che 1 su 1000 si azzarda di fare del fuoristrada con un SUV...anche perch?...se devi cambiare le gomme per mettere quelle "giuste" significa che sei sempre per sterrati...e se sei sempre per sterrati dubito che ti compri un suv....
Prestazioni dinamiche, anche qui dipende dal SUV, naturalmente non ti metti fare le gare con un Aston, ma comunque se la cava.
Ho detto a parit? di cilindrata....quindi....dinamicamente ti scontrerai (ed uscirai con le ossa rotte ovunque) con auto di cilindrata prossima a 4800cc....quindi non propriamente auto utilitarie
Potrei comperare un "vero fuoristrada" per andare a divertirmi per campi, poi una supersportiva per andare a divertirmi per strada, e comperare anche una monovolume per quando vado a far la spesa, non dimenticando l'utilitaria per andare in citt?.
Oppure mi compro un auto sola che copre tutte le mie esigenze e che ci sta in un box unico.
qui ti quoto: hai una macchina che fa quasi tutto senza eccellere in nulla.
Fly...sia chiaro che io non critico chi si compra un SUV! Bada bene. Se ne avessi le disponibilit? economiche...mi vedrei 1000 volte meglio su di un Cayenne Turbo che su di una Peugeot 5008.
Per? non mi si venga a dire che non posso dare dello sfigato a chi mette il gpl sotto al Cayenne Turbo
ps. a piacenza ho beccato uno con una mercedes cl o cls (non so se hai presente il prezzo) .. con gli antinebbia led posticci nella griglia frontale.. mandovat?!
****...io ho visto gente con i cerchi non in lega sulle Merdeces Slk
a be..qui ti quoto.
Va detto che 1 su 1000 si azzarda di fare del fuoristrada con un SUV...anche perch?...se devi cambiare le gomme per mettere quelle "giuste" significa che sei sempre per sterrati...e se sei sempre per sterrati dubito che ti compri un suv....
Per? quell'uno si diverte da morire
fatto solo con le termiche, comunque se fai relativamente spesso giornate fuoristrada, ti fai un treno di gomme fuoristrada da montare quando serve, se non sei un barbone, naturalmente
fatto solo con le termiche, comunque se fai relativamente spesso giornate fuoristrada, ti fai un treno di gomme fuoristrada da montare quando serve, se non sei un barbone, naturalmente
Comment