Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fantastico mondo DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma a parte che il cayenne fa cagare

il tipo fa bene.. mentre tu spingi il passeggino e la bici, lui pu? girare anche col blocco
    ma da li a poco avr? problemi cardiaci perch? ? un ciccione...mentre io sar? squattrinato ma atletico

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      mmmm...ragioniamoci sopra...un SUV ha prestazioni fuoristradistiche inferiori ad un vero fuoristrada.

Un suv ha prestazioni dinamiche nettamente inferiori ad ogni auto di uguale cilindrata.

Un suv ha prestazioni di carico inferiori rispetto ad ogni monovolume.

Per? ? figo....? figo perch? fa figo andarci in giro.
      Prestazioni fuoristradistiche , dipende dal SUV, equipaggiato con le gomme giuste un Range Sport o un Disco3(per es.), fa praticamente quello che fa un Defender, con qualche limitazione data dalle dimensioni e peso, poi per? gli dai una lavata e ti fai 800 Km a 140 in tutta comodit?, cosa che non riesci a fare con un Defender.

Prestazioni dinamiche, anche qui dipende dal SUV, naturalmente non ti metti fare le gare con un Aston, ma comunque se la cava.

Per il carico, dipende da cosa ci devi caricare, ma comunque un furgone carica pi? di una monovolume.

Fa figo, boh forse, come del resto uno si compra la 1098 per fare il figo al bar e non perch? gli piace.

Potrei comperare un "vero fuoristrada" per andare a divertirmi per campi, poi una supersportiva per andare a divertirmi per strada, e comperare anche una monovolume per quando vado a far la spesa, non dimenticando l'utilitaria per andare in citt?.
      Oppure mi compro un auto sola che mi piace, che copre tutte le mie esigenze e che ci sta in un box unico.

Comment

• Font Size
        basta che non ti fai cavitare la capoccia

ps. a piacenza ho beccato uno con una mercedes cl o cls (non so se hai presente il prezzo) .. con gli antinebbia led posticci nella griglia frontale.. mandovat?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive View Post
          Prestazioni fuoristradistiche , dipende dal SUV, equipaggiato con le gomme giuste un Range Sport o un Disco3(per es.), fa praticamente quello che fa un Defender, con qualche limitazione data dalle dimensioni e peso, poi per? gli dai una lavata e ti fai 800 Km a 140 in tutta comodit?, cosa che non riesci a fare con un Defender.
          a be..qui ti quoto.
          Va detto che 1 su 1000 si azzarda di fare del fuoristrada con un SUV...anche perch?...se devi cambiare le gomme per mettere quelle "giuste" significa che sei sempre per sterrati...e se sei sempre per sterrati dubito che ti compri un suv....

Prestazioni dinamiche, anche qui dipende dal SUV, naturalmente non ti metti fare le gare con un Aston, ma comunque se la cava.
          Ho detto a parit? di cilindrata....quindi....dinamicamente ti scontrerai (ed uscirai con le ossa rotte ovunque) con auto di cilindrata prossima a 4800cc....quindi non propriamente auto utilitarie

Per il carico, dipende da cosa ci devi caricare, ma comunque un furgone carica pi? di una monovolume.
          ed un treno pi? di un furgone

Fa figo, boh forse, come del resto uno si compra la 1098 per fare il figo al bar e non perch? gli piace.
          ma almeno il 1098 eccelle, oltre che per bellezza, in un campo : quello prestazionale.

Potrei comperare un "vero fuoristrada" per andare a divertirmi per campi, poi una supersportiva per andare a divertirmi per strada, e comperare anche una monovolume per quando vado a far la spesa, non dimenticando l'utilitaria per andare in citt?.
          Oppure mi compro un auto sola che copre tutte le mie esigenze e che ci sta in un box unico.
          qui ti quoto: hai una macchina che fa quasi tutto senza eccellere in nulla.

Fly...sia chiaro che io non critico chi si compra un SUV! Bada bene. Se ne avessi le disponibilit? economiche...mi vedrei 1000 volte meglio su di un Cayenne Turbo che su di una Peugeot 5008.

Per? non mi si venga a dire che non posso dare dello sfigato a chi mette il gpl sotto al Cayenne Turbo

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            basta che non ti fai cavitare la capoccia

ps. a piacenza ho beccato uno con una mercedes cl o cls (non so se hai presente il prezzo) .. con gli antinebbia led posticci nella griglia frontale.. mandovat?!
            ****...io ho visto gente con i cerchi non in lega sulle Merdeces Slk

Comment

• Font Size
              a be..qui ti quoto.
              Va detto che 1 su 1000 si azzarda di fare del fuoristrada con un SUV...anche perch?...se devi cambiare le gomme per mettere quelle "giuste" significa che sei sempre per sterrati...e se sei sempre per sterrati dubito che ti compri un suv....
              Per? quell'uno si diverte da morire

fatto solo con le termiche, comunque se fai relativamente spesso giornate fuoristrada, ti fai un treno di gomme fuoristrada da montare quando serve, se non sei un barbone, naturalmente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Per? quell'uno si diverte da morire

fatto solo con le termiche, comunque se fai relativamente spesso giornate fuoristrada, ti fai un treno di gomme fuoristrada da montare quando serve, se non sei un barbone, naturalmente
                  Hai messo il GPL?

Comment

• Font Size
                    Hai messo il GPL?
                    No, nella verde Confoederatio Helvetica praticamente non esiste.

Comment

• Font Size
                      No, nella verde Confoederatio Helvetica praticamente non esiste.
                      Allora sei uno sborone antibarbonico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Trovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :

Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .

Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .
                        ooooooo e ci voleva tanto? :gaen::1:

Comment

• Font Size
                          Allora sei uno sborone antibarbonico

Trovo per? giusta l'osservazione di Desmoone :

Se compri il SUV ? perch? "vuoi apparire" ... (io non condivido ma ? innegabile che ci siano persone ridotte a comprare un auto per "apparire") .

Se vuoi apparire e poi metti il GPL sei un picio .
                          Originally posted by Bazy View Post
                          Beh, magari ad uno non interessa apparire al distributore, anzi, probabilmente visti i prezzi al distributore ci vuole apparire il meno possibile.

Comment

• Font Size
                            quindi aff....o il gpl e via di metano che si sa' da' una mano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              Ci metto un p? ma poi arrivo anche io eh

Comment

• Font Size
                                Ci metto un p? ma poi arrivo anche io eh

le donzelle saranno contente

Comment

X