Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso chiedere come mai del mito bmw..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by rickrd View Post
    A listino il 320d berlina base sta sui 37, la Sport 39 e la moder e la luxury appena sotto i 40. Divertendomi con il configuratore sul sito arrivo sui 46/48. Ma sono sempre prezzi di listino, poi un minimo di socnto dovrebbero farlo, no?
    Ciao
    L'ha appena comprata nuova il mio amico dando dentro un usata ed ha fatto un IPER affare ! Non vedo l'ora di vederlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Quindi io che pagherei 25carte un 330d xdrive del 2009 sono proprio un pirla giusto???

      NO! ? un pelino alta come quotazione, ma bisogna vedere che modello ? che che allestimento ha.

      BMW 330 d xDrive Coupe Aut. M PACK FULL OPT. si trova mediamente intorno ai 21k come a 23k. 25.carte ce le puoi spendere, se ha 4 km, ? tenuta da ***, garanzia ecc., ma non sei uno sprovveduto, immagino certe cose tu le sappia gi?!

      Comunque quella che ho citato io (io ho la stessa in versione 335) ? veramente il top, nuova oggi sta oltre 60carte!

      Guarda, perch? non lo vendo, ma a 25 per la mia del 2008, mi fai venire la tentazione di proportela!

      Ma il motivo ? cos? spiegato:
      330 231/243 Cv, no super bollo con f24 e finanza fuori dai coglioni TIENE IL PREZZO

      335 276/284cv si al super bollo con f24, rogne fiscali varie e accertamento certo, QUOTAZIONE UCCISA!

      Comment


      • Font Size
        #63
        E' un privato dunque niente garanzia ma ha i tagliandi regolari e pochi chilometri, berlina, manuale, pelle, navigatore, pack m, cerchi 17 + 19 gommati...

        ... 25 non son pochi ma manuale non si trova...

        ... e dire che nell'annuncio ne voleva 30!

        Ma secondo voi a gennaio c'? possibilit? di trovare pi? offerta?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bastich View Post
          ho parlato di interni inguardabili :gaen:

          quindi parlo della e85
          Ti capisco
          Ogni tanto mi capita di provare un po' di sconforto ghghgh

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......

            Anche se...... Un esempio per far riflettere.....

            Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......

            Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
            Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
            1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
            ? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
            Bella, pagata poco, costa meno di una 500L, ma avrei la finanza sotto casa domani.........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Io mi riferivo a un 320 d a 36.000 euro non credo si.riesca a prendere, neanche in versione base, per? potesse che me.sbajo!(
              Il listino dice 37K per la base, ma l'allestimento della base credo comprenda le ruote ed il volante!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by andyp View Post
                non mi resta altro che provarla allora...pensavo in piu pensieri per capire un p? di questa cosa..
                a livello estetico onestamente gli interni del bmw non mi hanno mai fatto impazzire,l'ultima 5 mi piace molto di piu,per? rispetto a audi o mercedes la vedo sempre dietro..

                una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso in merito all'm5 penultimo modello (non ricordo la sigla) ? che spendevi almeno 100 mila euro e dentro era identica a un 520..
                un paio di anni fa avevo quasi convinto a prendere un 535d mio padre,anche lui sempre un p? restio nei confronti di bmw,e esteticamente gli piacque un sacco ma poi quando salimmo dentro...mmm non convinceva come doveva..
                non so come mai questa filosofia di bmw..
                A parte che non ? identica e te le puoi personalizzare tantissimo, quello che cambia da un 520 adun M5 ? il motore, la trasmissione, la ciclistica e la carrozzeria.

                Tanto per capirci sul dritto va come se non di pi? di un GTR
                [YOUTUBE]IVBr4VmW1c0[/YOUTUBE]

                E in curva ti diverti un sacco se vuoi
                [YOUTUBE]oAPGvFZHXnw[/YOUTUBE]

                Il tutto in una comoda berlina



                Ma soprattutto ti consiglio di provare una M per capire cosa ? realmente

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  no quello che dico io ? che prendo questa

                  Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio

                  e dentro ? come questa tranne per qualche piccolo particolare

                  Auto usate: BMW, 530, d cat Touring Futura AutoScout24 pagina di dettaglio

                  questo era il mio riferimento agli interni..

                  poi dinamicamente non la discuto per carit? per? dentro di certo bmw non ha mai brillato per originalit?..

                  io adoro ancora questa :

                  Auto usate: BMW, 530, d touring Edition Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

                  io non sto dicendo che sono brutte macchine e non vanno una sega anzi,chiedevo appunto cosa rendesse cosi particolare questo marchio,almeno in questo forum..

                  io sono un p? sarcazzo e prenderei al volo una 840 -850 csi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by andyp View Post
                    no quello che dico io ? che prendo questa

                    Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio

                    e dentro ? come questa tranne per qualche piccolo particolare

                    Auto usate: BMW, 530, d cat Touring Futura AutoScout24 pagina di dettaglio

                    questo era il mio riferimento agli interni..

                    poi dinamicamente non la discuto per carit? per? dentro di certo bmw non ha mai brillato per originalit?..

                    io adoro ancora questa :

                    Auto usate: BMW, 530, d touring Edition Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

                    io non sto dicendo che sono brutte macchine e non vanno una sega anzi,chiedevo appunto cosa rendesse cosi particolare questo marchio,almeno in questo forum..

                    io sono un p? sarcazzo e prenderei al volo una 840 -850 csi

                    Basta una domanda, hai mai provato una qualsiasi M?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Basta una domanda, hai mai provato una qualsiasi M?
                      io si :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io si :gaen:
                        Ti ha fatto schifo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          Ti ha fatto schifo?

                          no, ma non posso permettermela

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Basta una domanda, hai mai provato una qualsiasi M?
                            no putroppo... infatti l'ho scritto nel post iniziale

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no, ma non posso permettermela
                              Dipende, io se tutto va bene mi porto a casa un 320is e30, che poi ? la "M3" dell'epoca portata a 2000cc invece di 2200cc causa legge del superbollo di quegli anni, ed ? gi? ASI, 192cv su 1100kg, autobloccante, cambio con prima rovesciata e via dicendo, 6 circa da 0-100 e oltre 230 all'ora, come daily car non ? mica male .
                              25euro di bollo e 90 di assicurazione.

                              Originally posted by andyp View Post
                              no putroppo... infatti l'ho scritto nel post iniziale
                              Appena ne avrai l'occasione capirai, la connessione cervello-piede/gas-asse posteriore delle M ? qualcosa di unico in quella categoria

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                sarei proprio curioso di provarla

                                per? pi? che alla m io mi riferivo a bmw in generale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X