Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    io su 8000 km ho avuto un consumo medio pari a 4,6 km\l.....considerando che ? inverno...e che pi? volte le ho tirato il collo,per me ? ottimo. Consuma meno della punto 75cv che avevamo prima
    Intendi 21 km al litro (quindi con L/100km) oppure che fai 4.6 km al litro?

Comment

• Font Size
      A piacerebbe passare all'ibrido, per i km che faccio farebbe al caso mio, ma per il mio utilizzo no, nel senso che non possono trainare, sbaglio? Chiedo a chi la possiede...Al momento che io sappia solo la lexus is ? omologata

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Pure io ce l ho l auris, sw

La tipo un amico, ? pi? grande di abitacolo, non di baule

A stabilit? e guida in genere per? ? molto pi? stabile la toyota, forse per i 17 di serie

Silenziosit? e confort toyota non si batte

Rapporto costo la fiat non si batte
        Ma siccome non la paga
        A me pareva che la tipo avesse i lbaule pi? grosso.
        ora riguarder? uno degl ialvolante che ho in giro per vedere che station provarono in un megaconfronto

Ma che gi? la 3 volumi ha un baulone.
        per paragonare entrambe sotto l'aspetto della guiida devono avere gommature e cerchi simili. Altrimenti,come in tutte le macchinesi perde un po'. la tipo coi 17 (ma anche coi 16) l'ho trovata pi? rassicurante nelle manovre d'emergenza...pi? facile in tutto. pareri che pur ele riviste hanno confermato.
        Sulla mia ho i 16 con le 205 ed ? piantata bene lo stesso.
        Auris ricordo che le riviste dissero che era un po' pi? ballerinadelle concorrenti...niente di grave eh
        Silenziosit? si...ma confort m ison otrovato megli ocon l'assetto fiat
        Last edited by luciocabrio; 18-01-17, 11:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          bagagliaio con i 5 posti disponibili:
          Tipo sw 550
          Auris sw hybrid 530

Esteticamente x me non c'? confronto, la Auris nun se guarda e la Tipo ? carina

questi i dati oggettivi (estetica compresa...)

Il resto ? soggettivo, sono 2 concetti di auto differente, dipendo cosa cerca, cosa che ancora non ho capito dato che aveva preso il Renegarde, che io mi terrei assolutamente per ? nettamente meglio rispetto alle altre 2, almeno per come la penso io
          beh dai...l'estetica non ? oggettiva...c'? a chi piace la tipo (a me la 4porte e la station si...la 5 porte no...il muso comunque ? sempre bello aggressive) chi la auris (che ? un po' pi? suppostone come linea)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragone81 View Post
            Consideriamo anche che una ? un diesel ultratappato con millemila filtri inutilizzabile in citt? parlo per esperienza con 500 diesel con fap perennemente intasato... l'altra spendi 180 l'anno e i soldi per demolirla tra 20 anni e sei apposto no cinghie (neanche per i servizi) no frizione no cambio no fap filtri e stronzate varie

Ho il dente avvelenato sui diesel mi hanno dato solo enormi problemi e nonne voglio pi? uno manco se me lo regalano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            i diesel fiat che abbiamo avuto in casa...mai problemi. hyundai...grossi problemi.

La tip oche abbiamo ha la catena non la cinghia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Intendi 21 km al litro (quindi con L/100km) oppure che fai 4.6 km al litro?
              ovviamente L/100 km scusate i lrefuso

comunque son oconsumi che prevedono citt?,extraurbano...superstrada e qualche tirata alla vel max (dove possibile ovviamnete)

Comment

• Font Size
                Originally posted by xendorian View Post
                A piacerebbe passare all'ibrido, per i km che faccio farebbe al caso mio, ma per il mio utilizzo no, nel senso che non possono trainare, sbaglio? Chiedo a chi la possiede...Al momento che io sappia solo la lexus is ? omologata
                Confermo
                Si pu? trainare pochissimo peso, nelle auto in cui si pu?

ora riguarder? uno degl ialvolante che ho in giro per vedere che station provarono in un megaconfronto

per paragonare entrambe sotto l'aspetto della guiida devono avere gommature e cerchi simili. Altrimenti,come in tutte le macchinesi perde un po'. la tipo coi 17 (ma anche coi 16) l'ho trovata pi? rassicurante nelle manovre d'emergenza...pi? facile in tutto. pareri che pur ele riviste hanno confermato.
                Auris ricordo che le riviste dissero che era un po' pi? ballerinadelle concorrenti...niente di grave eh
                Side dice fiat ha 20 litri in pi?, a occhio a noi non era sembrato
                Differenza ininfluente comunque all atto pratico

Auris berlina ha poco baule, sicuramente meno di tipo,solo la sw ne ha abbastanza

Comment

• Font Size
                  ovviamente L/100 km scusate i lrefuso

comunque son oconsumi che prevedono citt?,extraurbano...superstrada e qualche tirata alla vel max (dove possibile ovviamnete)
                  4.3 coi 17 :gaen:

Comment

• Font Size
                    Confermo
                    Si pu? trainare pochissimo peso, nelle auto in cui si pu?
                    Peccato, la lexus is infatti traina 750kg, ma ovviamente sarei fuori budget...

Comment

• Font Size
                      Anche il ct non pu? trainare comunque sotto i 2000kg serve a poco niente il traino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dragone81 View Post
                        Anche il ct non pu? comunque sotto i 2000kg serve a poco niente il traino

A me servirebbe per portare due moto in pista

Comment

• Font Size

ho messo le misure io dei bauli, mi sa che ti sei distratto...
                          risali qualche post...
                          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            beh dai...l'estetica non ? oggettiva...c'? a chi piace la tipo (a me la 4porte e la station si...la 5 porte no...il muso comunque ? sempre bello aggressive) chi la auris (che ? un po' pi? suppostone come linea)
                            l'estetica ? quasi sempre soggettiva tranne alcuni casi limite...
                            che so la figlia di fantozzi...
                            la Letizzetto...
                            la Auris...
                            l'Arna...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              ...Il qasqai lungo, il silwer wing :gaen:

Il silver wing ragaaa
                              Last edited by arabykola; 18-01-17, 14:38.

Comment

• Font Size
                                ...Il qasqai lungo, il silwer wing :gaen:

Il silver wing ragaaa
                                si ma io a differenza tua ne sono conscio, mentre tu cerchi di far passare l'auris sw per una bella ****

:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X