Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io su 8000 km ho avuto un consumo medio pari a 4,6 km\l.....considerando che ? inverno...e che pi? volte le ho tirato il collo,per me ? ottimo. Consuma meno della punto 75cv che avevamo prima
Intendi 21 km al litro (quindi con L/100km) oppure che fai 4.6 km al litro?
A piacerebbe passare all'ibrido, per i km che faccio farebbe al caso mio, ma per il mio utilizzo no, nel senso che non possono trainare, sbaglio? Chiedo a chi la possiede...Al momento che io sappia solo la lexus is ? omologata
La tipo un amico, ? pi? grande di abitacolo, non di baule
A stabilit? e guida in genere per? ? molto pi? stabile la toyota, forse per i 17 di serie
Silenziosit? e confort toyota non si batte
Rapporto costo la fiat non si batte
Ma siccome non la paga
A me pareva che la tipo avesse i lbaule pi? grosso.
ora riguarder? uno degl ialvolante che ho in giro per vedere che station provarono in un megaconfronto
Ma che gi? la 3 volumi ha un baulone.
per paragonare entrambe sotto l'aspetto della guiida devono avere gommature e cerchi simili. Altrimenti,come in tutte le macchinesi perde un po'. la tipo coi 17 (ma anche coi 16) l'ho trovata pi? rassicurante nelle manovre d'emergenza...pi? facile in tutto. pareri che pur ele riviste hanno confermato.
Sulla mia ho i 16 con le 205 ed ? piantata bene lo stesso.
Auris ricordo che le riviste dissero che era un po' pi? ballerinadelle concorrenti...niente di grave eh
Silenziosit? si...ma confort m ison otrovato megli ocon l'assetto fiat
bagagliaio con i 5 posti disponibili:
Tipo sw 550
Auris sw hybrid 530
Esteticamente x me non c'? confronto, la Auris nun se guarda e la Tipo ? carina
questi i dati oggettivi (estetica compresa...)
Il resto ? soggettivo, sono 2 concetti di auto differente, dipendo cosa cerca, cosa che ancora non ho capito dato che aveva preso il Renegarde, che io mi terrei assolutamente per ? nettamente meglio rispetto alle altre 2, almeno per come la penso io
beh dai...l'estetica non ? oggettiva...c'? a chi piace la tipo (a me la 4porte e la station si...la 5 porte no...il muso comunque ? sempre bello aggressive) chi la auris (che ? un po' pi? suppostone come linea)
Consideriamo anche che una ? un diesel ultratappato con millemila filtri inutilizzabile in citt? parlo per esperienza con 500 diesel con fap perennemente intasato... l'altra spendi 180 l'anno e i soldi per demolirla tra 20 anni e sei apposto no cinghie (neanche per i servizi) no frizione no cambio no fap filtri e stronzate varie
Ho il dente avvelenato sui diesel mi hanno dato solo enormi problemi e nonne voglio pi? uno manco se me lo regalano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i diesel fiat che abbiamo avuto in casa...mai problemi. hyundai...grossi problemi.
A piacerebbe passare all'ibrido, per i km che faccio farebbe al caso mio, ma per il mio utilizzo no, nel senso che non possono trainare, sbaglio? Chiedo a chi la possiede...Al momento che io sappia solo la lexus is ? omologata
Confermo
Si pu? trainare pochissimo peso, nelle auto in cui si pu?
ora riguarder? uno degl ialvolante che ho in giro per vedere che station provarono in un megaconfronto
per paragonare entrambe sotto l'aspetto della guiida devono avere gommature e cerchi simili. Altrimenti,come in tutte le macchinesi perde un po'. la tipo coi 17 (ma anche coi 16) l'ho trovata pi? rassicurante nelle manovre d'emergenza...pi? facile in tutto. pareri che pur ele riviste hanno confermato.
Auris ricordo che le riviste dissero che era un po' pi? ballerinadelle concorrenti...niente di grave eh
Side dice fiat ha 20 litri in pi?, a occhio a noi non era sembrato
Differenza ininfluente comunque all atto pratico
Auris berlina ha poco baule, sicuramente meno di tipo,solo la sw ne ha abbastanza
ho messo le misure io dei bauli, mi sa che ti sei distratto...
risali qualche post...
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
beh dai...l'estetica non ? oggettiva...c'? a chi piace la tipo (a me la 4porte e la station si...la 5 porte no...il muso comunque ? sempre bello aggressive) chi la auris (che ? un po' pi? suppostone come linea)
l'estetica ? quasi sempre soggettiva tranne alcuni casi limite...
che so la figlia di fantozzi...
la Letizzetto...
la Auris...
l'Arna...
Comment