Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nayers View Post
    Se non erro il GTE combinati ne ha 204 di CV....
    Hai ragione...quindi potrei anche riuscire ad uscire dal box

Ne ero cmq affascinato gi? dalla versione 6...ma purtroppo il pacco batterie toglie alla Golf una delle sue migliori doti, ovvero un bagagliaio davvero capiente.

Non ? escuso, per?, che possa andare a sostituire la Musa della signora tra qualche anno.

Comment

• Font Size
      Ma costa una follia 37k? se non sbaglio.... quasi 10k? pi? del ct... io ero andato a vederla come L a3 etron che costa ancora di pi?... assolutamente fuori mercato infatti non se ne vedono in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragone81 View Post
        Ma costa una follia 37k? se non sbaglio
        Beh la GTE va confrontata con la GTD per esempio. Potenza simile, 0-100 simile (7.4 contro 7.6) , e se non sbaglio gli interni sono uguali (a parte la fantasia, orribile, del tessuto).
        Ok la GTE costa un filino di pi?, circa 2000 euro, che per? poi bisogna vedere se corrisponde alla realt? al netto degli sconti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Beh la GTE va confrontata con la GTD per esempio. Potenza simile, 0-100 simile (7.4 contro 7.6) , e se non sbaglio gli interni sono uguali (a parte la fantasia, orribile, del tessuto).
          Ok la GTE costa un filino di pi?, circa 2000 euro, che per? poi bisogna vedere se corrisponde alla realt? al netto degli sconti.
          La fantasia degli interni ? per "golfisti"...riprende l'originale trama scozzese del GTI anni '80, pu? piacere o meno ma ? una caratteristica delle GTI/D/E.

La GTE ? comparabile con la GTD e, come grossa pecca, ha appunto il prezzo non certo conveniente e il bagagliaio tanto pi? piccolo, roba da Polo.

Io la guardo come seconda macchina, la signora lavora in centro per cui sarebbe l'ideale, c'? la colonnina di ricarica vicino all'ufficio e a casa...praticamente andrebbe solo elettrica e non pagherebbe di parcheggio. Come "ammiraglia", ovvero quello che la GTD adesso, non pu? andare bene per me. Siamo in 5 e la Golf, con il suo bagagliaio, ? gi? al limite.

Mettessero degli incentivi sull'acquisto, o sul bollo, o sulla RC o sulla bolletta...secondo me qualcosa in pi? in giro si vedrebbe.

Comment

• Font Size
            A seconda delle regioni, le ibride nuove nn pagano il bollo

? poco, ma quello c?

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              A seconda delle regioni, le ibride nuove nn pagano il bollo

? poco, ma quello c?
              Ara, la A3 E-tron e la GTE sono in effetti molto belle, e unirebbero il risparmio e l'ambiente ad una linea accattivante...ma la Musa 1.4 benzina da 95 cv della signora, che fa si e no i 13 km/l (se guida lei), l'ho pagata 5000 ?...se devo spendere 30000 ? per una GTE dove risparmio? Hai idea di quanta benzina metti con 25000??

Comment

• Font Size
                Il concetto ?, fanno incentivi rottamazione per passare al "EuroX"...e farne uno specifico per passare all'ibrido? Oltretutto la Golf ? Ibrida e plug-in

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Il concetto ?, fanno incentivi rottamazione per passare al "EuroX"...e farne uno specifico per passare all'ibrido? Oltretutto la Golf ? Ibrida e plug-in
                  il primo incentivo dovrebbe darlo la VW, facendo gli stessi sconti che fa sulle GTD/GTI ... invece alla fine una GTE rispetto a queste ti costa 5-7.000 euro in pi? che gi? le GTI/GTD costano un botto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ara, la A3 E-tron e la GTE sono in effetti molto belle, e unirebbero il risparmio e l'ambiente ad una linea accattivante...ma la Musa 1.4 benzina da 95 cv della signora, che fa si e no i 13 km/l (se guida lei), l'ho pagata 5000 €...se devo spendere 30000 € per una GTE dove risparmio? Hai idea di quanta benzina metti con 25000€?
                    Ma mica ti ho detto di prenderla

40 bombe?

Una yaris costa un terzo e consuma uguale( al golf gte, se sei bravo pure meno)

Un utente svizzero ,che documenta tutto ,testimonia un consumo combinato equivalente a 22 kml in quasi 2 anni

Quasi come un auris

Certo, la golf ? pi? sportiva , ma un auris sw ? molto pi? grande e spaziosa
                    Per la tua signora non so che esigenze ha, se non gli serve troppo spazio con una yaris la sistemi

Per gli incentivi nn so che dirti, ? la politica stupida italiana
                    E vale pure per le elettriche pure
                    Gli hanno tolto pure dai metano e gpl
                    Io stesso che ho preso un ibrido usato, pago il bollo nonostante la mia regione sia esentata

Vale solo per le nuove immatricolate

In tutta Europa le auto ecologiche vengono incentivate, in italia no

Ps.: i 13 kml in citt? ? roba che li fa giova col rav4 ibrido... cos? per dire
                    Last edited by arabykola; 30-01-17, 18:19.

Comment

• Font Size
                      Ma mica ti ho detto di prenderla

40 bombe?

Una yaris costa un terzo e consuma uguale( al golf gte, se sei bravo pure meno)

Un utente svizzero ,che documenta tutto ,testimonia un consumo combinato equivalente a 22 kml in quasi 2 anni

Quasi come un auris

Certo, la golf ? pi? sportiva , ma un auris sw ? molto pi? grande e spaziosa
                      Per la tua signora non so che esigenze ha, se non gli serve troppo spazio con una yaris la sistemi

Per gli incentivi nn so che dirti, ? la politica stupida italiana
                      E vale pure per le elettriche pure
                      Gli hanno tolto pure dai metano e gpl
                      Io stesso che ho preso un ibrido usato, pago il bollo nonostante la mia regione sia esentata

Vale solo per le nuove immatricolate

In tutta Europa le auto ecologiche vengono incentivate, in italia no

Ps.: i 13 kml in citt? ? roba che li fa giova col rav4 ibrido... cos? per dire
                      Siamo sempre 5, la signora spesso deve portare le 3 nane con pattini, borsa piscina, spesa, passeggino ecc...nella Yaris ci sta appena un laptop!

Se ci fossero gli incentivi, davvero prenderei in considerazione la GTE...le utilitarie non mi piacciono proprio

Comment

• Font Size
                        oggi ho visto la nuova prius versione taxi (bianca) cazz se ? brutta

Comment

• Font Size
                          Bianca in effetti sta male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            oggi ho visto la nuova prius versione taxi (bianca) cazz se ? brutta
                            ? URENNNNDAAAA di qualsiasi colore... Questo significa che tra non molto tempo trover? qualche buon usato a prezzaccio e sar? mia :gaen:

Comment

• Font Size
                              Stesso mio ragionamento

Poi piangono che fanno i 13 e noi andiamo dai 25ai 30 kml

Poverini

Comment

• Font Size
                                Stesso mio ragionamento

Poi piangono che fanno i 13 e noi andiamo dai 25ai 30 kml

Poverini
                                Eh no per?...non mi puoi dare del poverino! Io ho comprato la macchina Diesel perch? a ME piace il TD, la coppia e il tiro in basso. Per tirare il carrello con macchina FULL ? e rimane l'ideale. Dei consumi frega il giusto, mi interessa pi? l'autonomia (e non ? la stessa cosa) e, un diesel, ha ancora un autonomia, anche in condizioni di peino carico, da riferimento. Poi, se avessi voluto il Diesel che consuma poco avrei preso il 1.3 Mjet, invece me ne fotto allegramente.
                                Il culo ? stato che, dopo aver mappato e liberato da quelle mariconate di Fap e EGR, la macchina consuma tanto di meno e va tantissimo di pi?...per cui, botte quasi piena e moglie alticcia

Comment

X
                                Working...
                                X