Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Bah...il FAP non ? la soluzione all'inquinamento dei diesel, anzi! Il particolato pi? grosso viene fermato nelle prime vie respiratorie, ? pesante e si deposita...quello che esce dal FAP ? talmente fine che supera le barriere fisiologiche e ce lo respiriamo tutto, in pi? ? molto leggero e resta in sospensione, per cui non solo lo respiri, ma lo fai pi? a lungo.
    L'EGR ? uno dei "truchetti" legali per sottostare ai limiti di emissioni necessari per l'omologazione. La mia GTD al collaudo ? perfettamente dentro i parametri limite, sia come emissioni che come opacit?. Indi...non inquino pi? di quello che si rompe le pelotas con il fap e l'EGR.
    Le emissioni in citt?, come da studi e ricerche recenti (specie su Milano), sono imputabili alle auto diesel per una % minima, contro la maggior parte che viene dal riscaldamento di casa.

#Fox: la Prius fa 1000 km con un pieno ok, ma la voglio vedere a 130 in 5 carica a tappo a trainare carrello con 2 moto...
    Fino a 120 di strumento fa 20km/L, oltre in effetti rende ben di meno.
    La coppia dell'accoppiata benza/elettrico credo sia superiore a quella dei diesel, non so per? se il tipo di cambio e frizione che monta siano adatti al traino

Comment

• Font Size
      La prius e simili che sappia io non pu? trainare proprio nulla, non ti fanno neanche omologare il gancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        La prius v4, ultima , fa i 20 alla pompa ai 130 effettivi

0.24 di cx non li hanno in tanti

Ma ,confermo,le ibride possono trainare poco
        Ma nn conosco tutti i dati, la mia ad esempio pu? trainare 250 kg che sono ridicoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          .

Il silver wing ragaaa
          Il primo tipo per?: eleganza su ruote in ogni occasione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Fino a 120 di strumento fa 20km/L, oltre in effetti rende ben di meno.
            La coppia dell'accoppiata benza/elettrico credo sia superiore a quella dei diesel, non so per? se il tipo di cambio e frizione che monta siano adatti al traino
            Fox, la mia a 120 km/h effettivi di gps (grossomodo 127 Km/h di tachimetro) segna sul CdB 25-27 km/l in 5 a pieno carico (tutta la famiglia)...con il carrello a pari condizioni fa ancora 18-20...anche alla pompa. Tanto per dire, Genova - SMDL, in due con carrello e due moto, cavalletti, gomme, tute, caschi ecc., con 50? di gasolio Blue sono andato e tornato andando a codice carrello sotto tutor (90 km/h indicati) e a codice auto fuori tutor (130 indicati).

Comment

• Font Size
              Eh beh certo

Poi come magia non tieni una media dei 20 sul totale

Comment

• Font Size
                Eh beh certo

Poi come magia non tieni una media dei 20 sul totale
                Ara, ci puoi credere come no, a me non cambia niente. Sono soddisfatto della mia GTD, come lo ero della vecchia GTI/TDI e non la cambierei per una ibrida dalla linea discutibile, senza possibilit? di traino e con consumi variabili in base alla combo che impari ad usare. Io accendo e vado...

PS: alla pompa, la mia GTD, non fa MAI meno dei 16-18. E non guido con l'occhio ai consumi, guido come va guidata una GTD e non da nonno con cappello.

Comment

• Font Size
                  Ah beh
                  Golfisti

Io parlo di mele, mi rispondi con pere

Ma chi ti ha detto di cambiare auto?

Bah

Comment

• Font Size
                    QUando viaggio, specie se vado gi? in Calabria dove mi tocca stare a tutor da Orte fino a calabria inoltrata, faccio i 20 alla pompa senza patire minimamente, metto il cruise a 135 km/h di gps (ho ancora 2km/h di margine alla multa ) passata Firenze e vado cos? fino alla fine del Virgilius, da li in poi alzo a... per accorciare il viaggio senza per questo rovinarmi la media totale del viaggio che non va mai sotto i 18 alla pompa.

Comment

• Font Size
                      Ah beh
                      Golfisti

Io parlo di mele, mi rispondi con pere

Ma chi ti ha detto di cambiare auto?

Bah
                      Stiamo parlando dei pro e dei contro di due tipolgie di autotrazione, il diesel (il tiDDiAi) e l'ibrido...

Ad oggi, sulle lunghe percorrenze, ? ancora superiore il TD, specie accoppiato al DSG (o altro). Nell'uso urbano invece sono stra convinto che l'ibrido e/o il plug-in, siano gi? avanti adesso e potranno solo migliorare.
                      Purtroppo non ci sono ibride carine secondo me, un pochino la Yaris che per? ha il bagagliaio della 600, se no si va su GTE/E-Tron che sono fuori budget per l'utilizzo dell'utente medio.

Comment

• Font Size
                        QUando viaggio, specie se vado gi? in Calabria dove mi tocca stare a tutor da Orte fino a calabria inoltrata, faccio i 20 alla pompa senza patire minimamente, metto il cruise a 135 km/h di gps (ho ancora 2km/h di margine alla multa ) passata Firenze e vado cos? fino alla fine del Virgilius, da li in poi alzo a... per accorciare il viaggio senza per questo rovinarmi la media totale del viaggio che non va mai sotto i 18 alla pompa.
                        pure io metto sempre il cruise a 135, ma di tachimetro per avere un margine maggiore...si sa mai le discese...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          pure io metto sempre il cruise a 135, ma di tachimetro per avere un margine maggiore...si sa mai le discese...
                          Maledetto tutor...cosa ci tocca inventare per prendere multe! Non ho ancora trovato una app che mi calcoli la media istantanea tra varco e varco...

Comment

• Font Size
                            Stiamo parlando dei pro e dei contro di due tipolgie di autotrazione, il diesel (il tiDDiAi) e l'ibrido...

Ad oggi, sulle lunghe percorrenze, ? ancora superiore il TD, specie accoppiato al DSG (o altro). Nell'uso urbano invece sono stra convinto che l'ibrido e/o il plug-in, siano gi? avanti adesso e potranno solo migliorare.
                            Purtroppo non ci sono ibride carine secondo me, un pochino la Yaris che per? ha il bagagliaio della 600, se no si va su GTE/E-Tron che sono fuori budget per l'utilizzo dell'utente medio.
                            Purtroppo non hai capito una mazza, ma goditi il tidai

Finch? te lo fanno usare, ovviamente

Comment

• Font Size

Secondo me Lexus non ha nulla da invidiare a wv a livello di design pur costando mooolto meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Stesso mio ragionamento

Poi piangono che fanno i 13 e noi andiamo dai 25ai 30 kml

Poverini
                                no non piango tranquillo, tanto mi muovo in scooter praticamente sempre... per sfizio causa contrattura ho dovuto usare la macchina e ho testato i consumi.

Il discorso della prius ? che sia la vecchia che la tua e il nuovo suv sono molto belle, invece na nuova prius ? strana forte, davanti sembra tipo na carpa con gli occhi socchiusi. Se cerchi per? su internet esce in rosso o in nero e diventa molto pi? aggraziata
                                Last edited by il rosc; 02-02-17, 10:50.

Comment

X
                                Working...
                                X