Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1981
    Originally posted by smuggiano View Post
    Evvai... si ricomincia a cancellar messaggi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si chiamano "flame"
    leggiti il regolamento


    Comment


    • Font Size
      #1982
      Ottima disamina di Pioli sul Var

      ARBITRI E VAR ? "Se fossi preoccupato di eventuali condizionamenti, significherebbe screditare una classe che ha dimostrato seriet? e qualit?. Doveri non si far? condizionare e credo anche che il Var sia stato criticato un po' a caso. In questi giorni ho sentito critiche al Var a senso unico ma senza questo strumento tecnologico l'Inter non avrebbe avuto il rigore di Edimilson e senza Var non sarebbe stato annullato il gol di Biraghi. Se Abisso non si ? tolto i dubbi sull'episodio finale significa che in 3-4 minuti non ha trovato immagini decisive per cambiare idea. All'andata, senza che nessuno si offenda visto ci? che ho sentito, era nuovamente intervenuto il Var sul tocco famoso di Vitor Hugo e l'Inter prese due punti in pi?. Non deve essere messo in discussione l'utilizzo del Var, ? un aiuto tecnologico che tutti abbiamo voluto. Pu? capitare che certi errori rimangano e devono essere accettati. Ed anche gli arbitri li vedo pi? sereni. Poi c'? sempre la qualit? umana che decide e fa la differenza".

      Ritengo scandalosa la societ? Inter che non abbia punito Spalletti per la sceneggiata a Sky. Una societ? seri lo avrebbe fatto come si sarebbe adoperata per dissociarsi e scusarsi delle scritte per Astori.

      sid

      Comment


      • Font Size
        #1983
        Originally posted by Sideman View Post

        si chiamano "flame"
        leggiti il regolamento

        Su tu con la tua solita spocchia affermi siamo a credito di diversi punti?

        Ed un altro utente posta una tabella che contesta la tua affermazione, quest?ultima ? oggetto di dibattito e non ? flame
        La verit? ? che sei paraculato
        Puoi permetterti di renderti ridicolo senza contraddittorio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1984
          Infatti all?andata la prese con filosofia...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1985
            Grandissimo spettacolo ieri al Franchi, a partire dalla maestosa coreografia per DA13!!
            partita pazza di 2 squadre divertenti e pazze, ma soprattutto giovani.
            Peccato gasperini debba sciupare tutto come sempre dimostrandosi un grande tecnico ma un piccolo uomo. Gli bruciava il pareggio ed ha dovuto glisaare su altri argomenti continuando ad infangare, poi diciamo di calmare gli animi, certe dichiarazioni meriterebbero sanzioni amministrative e non.

            forza viola

            Comment


            • Font Size
              #1986
              Chiudere questa sezione,causa monologo,sarebbe cosa buona e giusta.
              ma in questo forum di cialtroni non pu? essere possibile.

              Il leone da tastiera ha mostrato i muscoli anche stamattina,peccato che dal vivo avrebbe la faccia gonfia oltre a due corna importanti....

              Comment


              • Font Size
                #1987
                Ed intanto Spalletti riapre la polemica giusto per glissare sulle sue scarse doti di allenatore...
                Roba scandalosa oramai...lui veramente ridicolo.
                Se tutti gli allenatori (fortuna non ci sono solo cialtroni come lui, gasperini, mazzarri e quslche altro) fossero cos?, sarebbe una rissa continua...peccato che quando ha presunti torti a favore prende e porta a casa come tutti. Cialtrone

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #1988
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Ed intanto Spalletti riapre la polemica giusto per glissare sulle sue scarse doti di allenatore...
                  Roba scandalosa oramai...lui veramente ridicolo.
                  Se tutti gli allenatori (fortuna non ci sono solo cialtroni come lui, gasperini, mazzarri e quslche altro) fossero cos?, sarebbe una rissa continua...peccato che quando ha presunti torti a favore prende e porta a casa come tutti. Cialtrone

                  sid
                  come tutti nessuno escluso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1989
                    Originally posted by jakal View Post

                    come tutti nessuno escluso.....
                    non ? vero, tanti allenatori non parlano di decisioni e non ne hanno mai parlato, o almeno hanno accennato all'ingiustizia (o presunta) non facendone un caso di stato...
                    Ricordo che a noi prima di calciopoli ci volevano mandare in B, per le ragionbi politiche che tutti sappiamo, lo stesso Zoff si lasci? scappare un "succedono cose " strane alla parata plateale di Zauri in porta vista da tutto uno stadio e non vista solo dall'arbitro...(uno dei tanti episodi su cui si apr? anche un fascicolo)

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #1990
                      cmq discutere sulla VAR secondo me ? controproducente per tutti? uno strumento utilissimo ma secondo me ancora non utilizzato nel migliore dei modi, troppe falle regolamentari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1991
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        cmq discutere sulla VAR secondo me ? controproducente per tutti? uno strumento utilissimo ma secondo me ancora non utilizzato nel migliore dei modi, troppe falle regolamentari...
                        Bha secondo me la cosa pi? semplice sarebbe chiamare sempre l?arbitro a controllare ...voglio dire c?? una persona che in real time vede un replay e non ci vuole molto a capire se c?? stato un errore o meno, lo chiami e poi la decisone dell?arbitro ? definitiva fine dei giochi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1992
                          Originally posted by jakal View Post

                          Bha secondo me la cosa pi? semplice sarebbe chiamare sempre l?arbitro a controllare ...voglio dire c?? una persona che in real time vede un replay e non ci vuole molto a capire se c?? stato un errore o meno, lo chiami e poi la decisone dell?arbitro ? definitiva fine dei giochi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          diventerebbe una moviola in campo, cosa che loro vogliono evitare?.quello ? un assistente virtuale. Per? secondo me in Fiorentina Inter ha mostrato tutte le sue criticit?.
                          L'arbitro sotto pressione ne ha forse abusato e alla fine stremato ha sbagliato persino nella valutazione al monitor...cosa gravissima.
                          Tra l'altro Abisso ? considerato uno dei migliori talenti, quindi doppia delusione.

                          Io sarei per le chiamate da parte della panchina solo per fatti gravi. Tipo rigori o gol. Una volta esaurite quelle ti affidi all'arbitro

                          Comment


                          • Font Size
                            #1993
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            diventerebbe una moviola in campo, cosa che loro vogliono evitare?.quello ? un assistente virtuale. Per? secondo me in Fiorentina Inter ha mostrato tutte le sue criticit?.
                            L'arbitro sotto pressione ne ha forse abusato e alla fine stremato ha sbagliato persino nella valutazione al monitor...cosa gravissima.
                            Tra l'altro Abisso ? considerato uno dei migliori talenti, quindi doppia delusione.

                            Io sarei per le chiamate da parte della panchina solo per fatti gravi. Tipo rigori o gol. Una volta esaurite quelle ti affidi all'arbitro
                            Be se per evitare tutte ste polemiche serve una moviola in campo allora che moviola in campo sia
                            Ovviamente per gli errori grossolani che l?assistente vedrebbe subito e segnalerebbe prontamente



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1994
                              Perdonami ma il rigore fischiato contro l?Inter ? un errore grossolano.
                              Fosse stato per l?arbitro non sarebbe andato neanche al review.
                              Nonostante ci? si ? inventato un tocco di mano successivo al tocco di petto. Pazzesco
                              Mi correggo... pazzesco per tutto il mondo tranne che per uno...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1995
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Perdonami ma il rigore fischiato contro l?Inter ? un errore grossolano.
                                Fosse stato per l?arbitro non sarebbe andato neanche al review.
                                Nonostante ci? si ? inventato un tocco di mano successivo al tocco di petto. Pazzesco
                                Mi correggo... pazzesco per tutto il mondo tranne che per uno...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Appunto errore grossolano va al var solo che dopo si deve accettare la decisione dell?arbitro nel bene e nel male altrimenti non finisce pi?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X