Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    Originally posted by smuggiano View Post
    Perdonami ma il rigore fischiato contro l?Inter ? un errore grossolano.
    Fosse stato per l?arbitro non sarebbe andato neanche al review.
    Nonostante ci? si ? inventato un tocco di mano successivo al tocco di petto. Pazzesco
    Mi correggo... pazzesco per tutto il mondo tranne che per uno...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dall?inquadratura laterale si vede che dopo il petto tocca il braccio, la stessa vista dall?arbitro. La postura del giocatore ? per andare ad intercettare il pallone.
    Riguardatela a velocit? normale e guardate dove era l?arbitro: davanti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1997
      Originally posted by Sideman View Post

      Dall?inquadratura laterale si vede che dopo il petto tocca il braccio, la stessa vista dall?arbitro. La postura del giocatore ? per andare ad intercettare il pallone.
      Riguardatela a velocit? normale e guardate dove era l?arbitro: davanti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      A livello normale ? rigore tutta la vita ma c?? la tecnologia.

      Durante il field review da parte del Var, l?hanno costretto ad andare a riveder le immagini.

      Te lo dico con la massima pacatezza possibile, su 6 immagini a sua disposizione, 4 chiariscono chiaramente che la palla non va sul braccio, le due laterali, per prospettiva, non fanno vedere se successivamente scivola sul braccio.
      Chi ha scritto i regolamenti ha dichiarato che anche fosse stato cos?, non sarebbe stato rigore.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1998
        Originally posted by smuggiano View Post

        A livello normale ? rigore tutta la vita ma c?? la tecnologia.

        Durante il field review da parte del Var, l?hanno costretto ad andare a riveder le immagini.

        Te lo dico con la massima pacatezza possibile, su 6 immagini a sua disposizione, 4 chiariscono chiaramente che la palla non va sul braccio, le due laterali, per prospettiva, non fanno vedere se successivamente scivola sul braccio.
        Chi ha scritto i regolamenti ha dichiarato che anche fosse stato cos?, non sarebbe stato rigore.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        L'arbitro aveva 4 immagini a disposizione, ed in una delle 4 si vede che il pallone scivola sul braccio, sulle altre no.
        La regola vuole che il var deve al 100% dare la sicurezza rispetto alla decisione sbagliata, se anche vi fosse una incertezza rimane valida la scelta in diretta dell'arbitro.
        ero l'arbitro non essendo al 100% sicuro ha applicato il regolamento

        la sospensione ? una cosa assurda, una specie di messaggi agli arbitri di non andare contro le grandi

        sid

        Comment


        • Font Size
          #1999
          Originally posted by Sideman View Post

          L'arbitro aveva 4 immagini a disposizione, ed in una delle 4 si vede che il pallone scivola sul braccio, sulle altre no.
          La regola vuole che il var deve al 100% dare la sicurezza rispetto alla decisione sbagliata, se anche vi fosse una incertezza rimane valida la scelta in diretta dell'arbitro.
          ero l'arbitro non essendo al 100% sicuro ha applicato il regolamento

          la sospensione ? una cosa assurda, una specie di messaggi agli arbitri di non andare contro le grandi

          sid

          Sky Sport
          Perch? Abisso - richiamato dal Var Fabbri per la terza volta nella partita a rivedere le immagini a bordocampo - non revoca il rigore appena concesso in pieno recupero alla Fiorentina per un presunto mani di D'Ambrosio? Visto e rivisto, il tocco del difensore interista sembra proprio di petto, ma evidentemente - soprattutto gurdando il replay laterale - Abisso non riesce a convincersi al 100% che non ci sia un tocco di mano, o anche di mano: non trova insomma gli estremi di quell'errore "chiaro ed evidente" necessari a correggere la scelta del campo.


          esattamente quello che dicevo io
          la sospensione ? un abominio

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Originally posted by Sideman View Post


            Sky Sport
            Perch? Abisso - richiamato dal Var Fabbri per la terza volta nella partita a rivedere le immagini a bordocampo - non revoca il rigore appena concesso in pieno recupero alla Fiorentina per un presunto mani di D'Ambrosio? Visto e rivisto, il tocco del difensore interista sembra proprio di petto, ma evidentemente - soprattutto gurdando il replay laterale - Abisso non riesce a convincersi al 100% che non ci sia un tocco di mano, o anche di mano: non trova insomma gli estremi di quell'errore "chiaro ed evidente" necessari a correggere la scelta del campo.


            esattamente quello che dicevo io
            la sospensione ? un abominio
            La mattina per andare a lavoro mi sento una radio che parla di Roma. un giorno si e uno no chiamano Bergonzi, ex arbitro, e commentano le varie cose che succedono. Lui ha detto che Abisso ha fatto una cagata enorme, sottolineando il fatto che cmq ? uno dei migliori talenti arbitrali.

            Comment


            • Font Size
              #2001
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              La mattina per andare a lavoro mi sento una radio che parla di Roma. un giorno si e uno no chiamano Bergonzi, ex arbitro, e commentano le varie cose che succedono. Lui ha detto che Abisso ha fatto una cagata enorme, sottolineando il fatto che cmq ? uno dei migliori talenti arbitrali.
              IO ho spiegato perch? ha preso quella decisione
              e per conto mio a termini di regolamento ci sta.

              Poi il giorno dopo son tutti bravi a prendere ilo filone che va per la maggiore
              voglio ricordare che senza var la partita finiva 4-2 per noi

              Comment


              • Font Size
                #2002
                Originally posted by Sideman View Post

                IO ho spiegato perch? ha preso quella decisione
                e per conto mio a termini di regolamento ci sta.

                Poi il giorno dopo son tutti bravi a prendere ilo filone che va per la maggiore
                voglio ricordare che senza var la partita finiva 4-2 per noi
                Si si, chiaro. Ma secondo me ci sono situazioni in cui la VAR presta il fianco alle polemiche. Ci sono troppi lati oscuri e interpretabili.
                vedi per dire anche il rigore a favore vostro contro la Roma, Simeone da un calcio alla testa di Olsen e vi danno il rigore....
                io non ho capito ancora perch? l'hanno dato quel rigore....

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Si si, chiaro. Ma secondo me ci sono situazioni in cui la VAR presta il fianco alle polemiche. Ci sono troppi lati oscuri e interpretabili.
                  vedi per dire anche il rigore a favore vostro contro la Roma, Simeone da un calcio alla testa di Olsen e vi danno il rigore....
                  io non ho capito ancora perch? l'hanno dato quel rigore....
                  che ci siano ancora lati oscuri ? vero, basta vedere quando la var non viene chiamata anche su evidenti falli. Per? diciamo che ha migliorato la situazione.
                  Anche per questo c'? la regola che la var deve essere sicura al 100%
                  Ripeto, senza var con l'inter si vinceva 4-2 ma comq preferisco che ci sia la var come minima tutela superiore

                  Poi secondo me va rivista la situazione falli di mano, non dico il caso scorso, ma tante altre casistiche...ad oggi da adito a molte polemiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    ma fa dei ragionamenti da fuori di testa
                    inventa risultati a suo favore
                    vede cose assurde

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005
                      Originally posted by Fghil
                      Intanto si scopre che nella civilissima Firenze ci sono addirittura i poliziotti tifosi.
                      Purtroppo verr? insabbiato tutto.
                      Io mi domando ma che mente malata deve avere un soggetto per scrivere una stronzata del genere?
                      Poliziotti tifosi? Capisco il delirio mentale ma non sapere che nei corpi di polizia vi sono agenti provenienti da tutta Italia...parlare di tifoquando si parla di polizia denota la ridicolaggine di tutte le affermazioni di questa persona con dei seri problemi mentali

                      riguardo all?accaduto, vi ? ancora da fare chiarezza per cui non mi esprimo, anche se una idea la ho

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Io mi domando ma che mente malata deve avere un soggetto per scrivere una stronzata del genere?
                        Poliziotti tifosi? Capisco il delirio mentale ma non sapere che nei corpi di polizia vi sono agenti provenienti da tutta Italia...parlare di tifoquando si parla di polizia denota la ridicolaggine di tutte le affermazioni di questa persona con dei seri problemi mentali

                        riguardo all?accaduto, vi ? ancora da fare chiarezza per cui non mi esprimo, anche se una idea la ho
                        Ma poi con le partite di calcio cosa c?entra ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007
                          Complimenti alla Lazio vittoria meritata.
                          Di gran lunga la miglior squadra nel rapporto qualit? investimenti.

                          Roma no comment. Non ? scesa in campo.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by jakal View Post

                            Ma poi con le partite di calcio cosa c?entra ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Niente, ma se uno ? malato sragiona


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              Ho visto una grande Lazio nel derby ed una Roma con gli stessi problemi evidenziati a Firenze in coppa Italia soprattutto nei contropiedi
                              Complimenti alla Lazio
                              Struggente negli stadi il 13 esimo minuto, ho visto quello dell?Olimpico e mi ha dato i brividi, a volte il calcio sa dare anche lezioni di vita

                              Sid


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Ho visto una grande Lazio nel derby ed una Roma con gli stessi problemi evidenziati a Firenze in coppa Italia soprattutto nei contropiedi
                                Complimenti alla Lazio
                                Struggente negli stadi il 13 esimo minuto, ho visto quello dell?Olimpico e mi ha dato i brividi, a volte il calcio sa dare anche lezioni di vita

                                Sid


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Esattamente.
                                Anche se con voi fu anche in impostazione tattica sbagliata e la Fiorentina ci ha punito senza sconti.
                                La Lazio ? stata meno incisiva. Dopo una partenza forte dopo il gol si sono spenti fino al rigore...
                                La Roma non ha proprio giocato.
                                Hanno la stessa fame di calcio di un bradipo mi fanno sbroccare...
                                Non c?? un cavolo da fare a Roma serve un mastino, serve un Capello che butta fuori i tifosi dal campo a mani nude...un Gattuso o Conte, un Cosmi....
                                A volte rimpiango la tigna della Rometta di Annoni, Cappioli, gente che ce metteva l?anima prima dei piedi...
                                Queste so tutte fighette, Zaniolo e De Rossi a parte...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X