Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• C'è da dire che Elliott non ha mai deciso di acquistare il Milan, esattamente come una banca che concede un mutuo non decide certi di...acquistare una casa. Elliott si è trovato in mano - meglio sarebbe dire "in portafoglio" - il Milan a causa della incapacità di lee di far fronte alla restituzione del prestito.

Ora non gli resta che...fare il suo mestiere, quello di ogni Private Equity: migliorare i risultati e (leggasi "per") vendere. Se gli riesce. Non sarà un percorso nè breve nè facile, d'altra parte strutture, cultura e capacità di reperimento di management ad Elliott (come dimostra la sua storia) non mancano. Vedremo...

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
      C'è da dire che Elliott non ha mai deciso di acquistare il Milan, esattamente come una banca che concede un mutuo non decide certi di...acquistare una casa. Elliott si è trovato in mano - meglio sarebbe dire "in portafoglio" - il Milan a causa della incapacità di lee di far fronte alla restituzione del prestito.

Ora non gli resta che...fare il suo mestiere, quello di ogni Private Equity: migliorare i risultati e (leggasi "per") vendere. Se gli riesce. Non sarà un percorso nè breve nè facile, d'altra parte strutture, cultura e capacità di reperimento di management ad Elliott (come dimostra la sua storia) non mancano. Vedremo...
      Corretto, come ha fatto Unicredit con la Roma. Unicredit ci ha messo in mezzo anche l'obbligo di acquistare i terreni di Parnasi anche lui debitore verso unicredit.

La cosa positiva del Milan è che sono ancora in scia come brand dei risultati di Berlusca, quindi con un management competente e che sa quello che fa può rimettersi in riga in poco tempo, al contrario nostro...

Certo almeno noi romanisti non abbiamo mai vinto una fava e siamo abituati, per un milanista non deve essere bellissimo, passare da 5 Champions più vari scudetti e record in 20 anni a questo....tra l'altro ora con il mercato drogato dagli sceicchi e dalla Premier è ancora più difficile.
      La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
      https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Intanto anche il Palermo è fallito. Mamma mia che disastro il calcio italiano.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• FIloGhemEnO

meret lo vedo in continua evoluzione cosa ne pensi?

Comment

• FIloGhemEnO in settimana avevo risposto ad un tifoso doriano,il quale sosteneva che la difesa della Samp fosse la più scarsa della serie A.
            Gli ho detto che Ranieri la sistema in un quarto d'ora....e infatti

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post
              FIloGhemEnO

da parte mia grande fiducia
              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
              Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post
                FIloGhemEnO

Si lo penso anche io, mi sa che l'avevo anche scritto qualche giorno fa....lo vedo sicuro e ha fatto ottime parate, quelle che ti sistemano la partita.
                Mi sta piacendo, anche perché un inizio un po' incerto avrebbe potuto minare le sue certezze, invece sta dimostrando anche di poter reggere in una piazza calda come Napoli.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by Fghil View Post
                  FIloGhemEnO in settimana avevo risposto ad un tifoso doriano,il quale sosteneva che la difesa della Samp fosse la più scarsa della serie A.
                  Gli ho detto che Ranieri la sistema in un quarto d'ora....e infatti
                  Purtroppo hai avuto ragione....!!
                  Infatti sto litigando da ieri sera con mezzo popolo romanista che dice che la Roma è indegna. Ieri credo anche il Liverpool avrebbe fatto fatica contro la Samp, anzi la Roma ha bloccato tutte le ripartenze e sembra che abbiamo trovato la coppia di centrali titolari con Smalling e Mancini.

C'è da dire che la Roma era in emergenza piena, abbiamo praticamente mezza squadra rotta e trovare manovre offensive senza avere giocatori titolari disponibili è complicato, infatti ci è mancato sempre l'ultimo passaggio. Però a quanto pare questo campionato aspetterà tutti almeno per il terzo quarto posto, vediamo un po'.

Invece che ne pensi di Gigi che salva il risultato..? Io rimango dell'idea che piano piano si riprende il posto da titolare...!!

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Purtroppo la scimmia cancella

Comment

• Ora si spiega perchè qui dentro, il discepolo di Sconcerti non ce la fa.....

Lunedì mattina ecco la pietra tombale sul modo in cui si giudicano gli episodi arbitrali quando c'è la Juve di mezzo.

Sul Corriere della Sera, il primo giornale italiano (!), Mario Sconcerti, uno dei più importanti giornalisti italiani (!), con un trascorso ultra decennale nella tv che due sere prima ci ha impiegato 10 secondi per chiudere il caso (ma adesso viene invitato da quelle napoletane per dire "Juve m*", letteralmente), dopo aver precisato che l'episodio di De Ligt "è passato sotto silenzio" , scrive la perla che apre una nuova frontiera in materia: "è rigore NONOSTANTE il regolamento". Cioè non conta che ci sia il regolamento, è rigore e basta!

Comment

Purtroppo la scimmia cancella
                        avevo letto cmq...

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Ora si spiega perchè qui dentro, il discepolo di Sconcerti non ce la fa.....

Lunedì mattina ecco la pietra tombale sul modo in cui si giudicano gli episodi arbitrali quando c'è la Juve di mezzo.

Sul Corriere della Sera, il primo giornale italiano (!), Mario Sconcerti, uno dei più importanti giornalisti italiani (!), con un trascorso ultra decennale nella tv che due sere prima ci ha impiegato 10 secondi per chiudere il caso (ma adesso viene invitato da quelle napoletane per dire "Juve m*", letteralmente), dopo aver precisato che l'episodio di De Ligt "è passato sotto silenzio" , scrive la perla che apre una nuova frontiera in materia: "è rigore NONOSTANTE il regolamento". Cioè non conta che ci sia il regolamento, è rigore e basta!
                          a prescindere da tutto.....non ci posso credere che ha detto una cosa del genere....cioè proprio testuali parole? nonostante il regolamento?
                          detto ciò vorrei capire io una cosa...fiorentina napoli (lasciamo stare il tuffo di mertens) il primo rigore dato alla fiorentina...la palla sbatte sul petto di zielinski e poi sul braccio, rigore da regolamento....ma quello di de ligt non è la stessa dinamica? gamba braccio?
                          in più anche rizzoli mi spiazza un attimino

https://www.youtube.com/watch?v=E0TQ3bpQZIk

Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                          Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

avevo letto cmq...
                            anche il mio intervento sul Gasp?

Comment

• Originally posted by jakal View Post

a prescindere da tutto.....non ci posso credere che ha detto una cosa del genere....cioè proprio testuali parole? nonostante il regolamento?
                              detto ciò vorrei capire io una cosa...fiorentina napoli (lasciamo stare il tuffo di mertens) il primo rigore dato alla fiorentina...la palla sbatte sul petto di zielinski e poi sul braccio, rigore da regolamento....ma quello di de ligt non è la stessa dinamica? gamba braccio?
                              in più anche rizzoli mi spiazza un attimino

https://www.youtube.com/watch?v=E0TQ3bpQZIk
                              La differenza la fa giocata intenzionale,detto ciò come ho scritto a inizio campionato le regole sui falli di mani sono assurde.

Comment

anche il mio intervento sul Gasp?
                                no solo buffon

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Working...
                                X