Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• L'inter si gioca il passaggio del turno a Dortmund,Juve e Napoli dovrebbero chiudere il discorso nel prossimo turno e l'Atalanta probabilmente uscirà dall'Europa.
    Cosa che per le romane è un vero guaio.

Comment

• Originally posted by Fghil View Post
      L'inter si gioca il passaggio del turno a Dortmund,Juve e Napoli dovrebbero chiudere il discorso nel prossimo turno e l'Atalanta probabilmente uscirà dall'Europa.
      Cosa che per le romane è un vero guaio.
      embè addio posto disponibile per l'anno prossimo....
      Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
      Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

embè addio posto disponibile per l'anno prossimo....
        Ieri Meret mi ha fatto godere...!! Quella parata a mano aperta....
        secondo me se continua così sarà lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, è una branda vera...
        spero vivamente che continui la sua crescita perché mi piace proprio.

La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
        https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

secondo me se continua così sarà lui il titolare agli Europei. Poi ho pure detto na cazzata, ieri l'ho visto bene nelle interviste, è una branda vera...
          filo ci sta salvando in tante occasioni è veramente forte secondo me anche più di donnarumma ha più senso della posizione e non va mai a terra senza motivo anche secondo me se continua cosi sarà il titolare...
          Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
          Marcello Mastroianni

Comment

mostruoso
            "Fatti non foste a viver come bruti,
            ma per seguir virtute e canoscenza"
            INFERNO XXVI

Comment

• N'altra partita praticamente dominata e alla fine persa......contro 'na squadra de morti.

Solo la LAZIO ce riesce.

Comment

• Come si sente un tifoso della Roma con un rigore inesistente dato al 94??????

"Fatti non foste a viver come bruti,
                ma per seguir virtute e canoscenza"
                INFERNO XXVI

Comment

• Intanto non si leggono più notizie legate al calcio femminile... strano

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post
                    Intanto non si leggono più notizie legate al calcio femminile... strano
                    e Ribery ci ha fatto vedere come si è ambientato bene,apprendendo usi e costumi.
                    Diciamo che ieri sera ha deciso di aumentare il proprio costo a partita
                    Last edited by Fghil; 28-10-19, 12:51.

Comment

• Originally posted by Sideman View Post
                      Come si sente un tifoso della Roma con un rigore inesistente dato al 94??????
                      come ti vuoi sentire....?!?
                      ti dico che comunque preferisco perdere così che con il VAR che una volta lo chiamano una volta no. nel week end di partite abbiamo visto di tutto, ormai hanno perso totalmente il controllo del mezzo. Così è una buffonata, ieri sera su Sky c'era Caressa, che per carità è un mezzo giullare di corte, però cerca sempre di spiegare e approfondire tutte le situazione con regolamento alla mano, ieri non c'ha capito una fava manco lui....è stato abbastanza imbarazzante.

Per il resto una bella Roma, Pastore sarà falcidiato da acciacchi e poca voglia, ma ha una classe....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• aggiungo, vabbè che poi hanno perso, però il gol di Tonali tanta roba....ecco quelli sono tiri imparabili.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

come ti vuoi sentire....?!?
                          ti dico che comunque preferisco perdere così che con il VAR che una volta lo chiamano una volta no. nel week end di partite abbiamo visto di tutto, ormai hanno perso totalmente il controllo del mezzo. Così è una buffonata, ieri sera su Sky c'era Caressa, che per carità è un mezzo giullare di corte, però cerca sempre di spiegare e approfondire tutte le situazione con regolamento alla mano, ieri non c'ha capito una fava manco lui....è stato abbastanza imbarazzante.

Per il resto una bella Roma, Pastore sarà falcidiato da acciacchi e poca voglia, ma ha una classe....
                          Predissi 7 anni fa che sarebbe stato pallone d'oro,peccato che è fragile come un bambino e ha una costanza praticamente inesistente.Ma come tocca la palla,ne ho visti pochi.
                          Detto ciò,Dzeko fuori categoria.Ricordo che quella squadra chiamata Milan,solo 4 mesi fa finiva quinta ad un punto dalla CL.E hanno mandato via l'allenatore per profonde diversità
                          di vedute e di rapporti poco felici con gli ex compagni.Intuile dire che non è difficile capire chi sbagliava.

Comment

Predissi 7 anni fa che sarebbe stato pallone d'oro,peccato che è fragile come un bambino e ha una costanza praticamente inesistente.Ma come tocca la palla,ne ho visti pochi.
                            Detto ciò,Dzeko fuori categoria.Ricordo che quella squadra chiamata Milan,solo 4 mesi fa finiva quinta ad un punto dalla CL.E hanno mandato via l'allenatore per profonde diversità
                            di vedute e di rapporti poco felici con gli ex compagni.Intuile dire che non è difficile capire chi sbagliava.
                            Se l'Inter invece di prendere Lukaku avesse preso Dzeko e tenuto Icardi a quest'ora era a punteggio pieno in Champions e in Campionato. Una follia la gestione di Icardi. Secondo me Lukaku ora vale la metà di Dzeko.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

e Ribery ci ha fatto vedere come si è ambientato bene,apprendendo usi e costumi.
                              Diciamo che ieri sera ha deciso di aumentare il proprio costo a partita
                              colpa del sistema

Comment

• grazie ragazzi

Comment

Working...
                                X